qui non ti sò rispondere!devi chiedere ai più esperti!
qui non ti sò rispondere!devi chiedere ai più esperti!
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
sweetmanit (19-04-16)
@Antonio62
....forse era "togli la spunta a user data" per tenere app e config....?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Procedura x installazione nuova RC5 tedesca
Origine: KK o altre LL diverse da RC4 (si perdono tutti i dati!!!)
1 - Fare un bel Backup da Recovery e Titanium Backup
2 - Installare ZIP tramite FlashTool e l'opzione FIRMWARE UPGRADE (istruzioni dettagliate QUI)
3 - Ripristinare app tramite Titanium Backup
Origine: RC4 DE (fonte XDA) (non si perdono dati e configurazione!!!)
1 - Controllare di avere la recovery TWRP 3.0... e nel caso aggiornarla da Recovery (salvare IMG su SdCard e fare Installa img come punto 4 selezionando come partizione Recovery e riavviare in Recovery)
2 - Fare bel Backup da Recovery e Titanium Backup
3 - Estrarre da ZIP RC5 i file system.img e boot.img e posizionarli su SdCard interna o esterna
4 - Da TWRP selezionare "Install ZIP" dopo aver settato "select flash image" (sulla barra in alto)
5 - Selezionare system.img e scegliere la stessa partizione
6 - Selezionare boot.img e segliere la stessa partizione
7 - Riavviare (se viene visualizzato l'avviso "no OS installed" ignorarlo e proseguire)
Opinione personale su RC5
- Per quanto mi riguarda nessun Bug presente (la migliore LL al momento a disposizione)![]()
Ultima modifica di Bertus; 20-04-16 alle 11:44
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
DI RC6 si hanno notizie?
Io avevo flashato la rc4 e poi ho fatto l'update a rc5 da recovery, cambia qualcosa tra la versione che ho montato e quella che citi?
Inoltre come recovery ho la TWRP 2.8.7.0, sarebbe meglio se aggiornassi alla 3.0?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io avevo flashato la rc4 e poi ho fatto l'update a rc5 da recovery, cambia qualcosa tra la versione che ho montato e quella che citi?
Inoltre come recovery ho la TWRP 2.8.7.0, sarebbe meglio se aggiornassi alla 3.0?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Questa rc5 per flash è già con il root?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk