Ho provato ad installarla da recovery ma, una volta riavviato il cellulare, resta fermo sull'installazione delle applicazioni e non va avanti. Ovviamente ho fatto i dovuti wipes come sempre.
Ho provato ad installarla da recovery ma, una volta riavviato il cellulare, resta fermo sull'installazione delle applicazioni e non va avanti. Ovviamente ho fatto i dovuti wipes come sempre.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
che bello ho piallato il guerrino!!! per sbaglio ho fatto format all+ download e ora è diventato una scatola vuota!!!i
ora devo ricominciare tutto da capo...
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
@mazzanfru, magari è un bene, così finalmente parti da una installazione pulita... ;=))
Controlla di non aver perso gli IMEI, e poi riparti con il vento in poppa!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
mazzanfru (23-03-16)
@REDHOOK7 si ovviamente ho perso anche gli IMEI ma li ripristino in un secondo con il codice *#4634# solo un consiglio con quale rom ripartire per avare un istallazione pulita?
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
Grazie, l'ho scaricata e provata ad installare dopo i 4 classici wipe (cache, data, system, dalvick), tuttavia non la installa (quando vadoba fare il reboot mi dice che non è installato nessun sistema operativo), come mai?
Ho la twrp 2.8.7.0 e aggiornato dalla RC4 di @antonioa62
@mazzanfru, dipende da quello che vuoi installare?
Se una RC oppure una TF.
Comunque una lollipop base per successive rom da recovery non ha molta importanza.
Mentre se ne metti già una in formato SPFT, allora scegli quella che vuoi ed esegui il flash.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
mazzanfru (23-03-16)
@Antonia62 La RC4 tedesca in formato recovery presa dal secondo link in questa pagina:
https://jiayu.de/forum/index.php?thr...2016/&pageNo=1
@becar: no, prima wipe poi installazione
La pacrom non funziona neanche a me. Si ferma il caricamento del sistema ad avvio applicazioni
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App