Visualizzazione stampabile
-
salve! volevo chiedere se ci sono per caso delle novità sul bug batteria, perhè ho disattivato tutti i tipi di risparmio energetico e ho fatto vari cicli di carica da computer ma non cambia nulla
Novità per quel che riguarda la cm 12.1 oppure la x-treme rom del tf??
-
dove trovo il modem kk della 13/08?
il link mega non è funzionante.
grazie
-
@andy31233
E' fondamentale postare semrpe i dettagli. In questo caso versione della tua ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino11
dove trovo il modem kk della 13/08?
il link mega non è funzionante.
grazie
Modem KK 13_Ag:
https://mega.nz/#!EhNDmIiK!nVHinEVUR...4cHtk8i1747KS8
-
miui - baidu
Quote:
GIOBOT
Ciao. Sono interessato anche io alla miui, però non so come fare a scaricare da baidu. mi si aprono un paio di pagine in cinese, credo che vogliano user name e password.
Vorrei sapere se la miui funziona con due sim e se in generale funziona bene sul jiayu s3 basic 2gb. Grazie.
ps. per ora ho installato la versione 105957 del 13.08.2015, che non va male.
-
@gisonda
Per scaricare da baidu basta copiare il link di download di baidu, installare JDownloader e copiare il link in JDownloader (detto n volte).
-
Quote:
bovirus
@
andy31233
E' fondamentale postare semrpe i dettagli. In questo caso versione della tua ROM.
Hai perfettamente ragione! Scusa! Rom stock del 23/06 +twrp 2.8.7.0 by hunama + xposed 71
-
Qesto silenzio è... Assordante! :cool::cool::cool:
-
Quote:
saukeluka98
Qesto silenzio è... Assordante! :cool::cool::cool:
Siamo tutti in trepidante attesa di novità.
Per ingannare l'attesa mi sto "ripassando" quasi tutte le ROM, stock e custom , per KK.... :D
-
Quote:
bovirus
@
andy31233
Dunque??????
-
Dopo 3 settimane di prove con TUTTE le combinazioni possibili per ora esistenti di LL con tutti modem, boot e kernel: nessuna configurazione ,pur portando migliorie mi ha evitato il call drop nel mio caso
PRIMA O POI ACCADE, a volte chiami per 20 minuti...nulla è pensi tutto bene....poi magari dopo 3 minuti...pluf....
Confermo 4.4 per mia configurazione. Una sim Wind su slot 1.
-
Nonostante la vostra patch non riesco a spostare le app sulla micro sd
Da recovery mi dice successfully
Ho android 4.4.4 kit kat originale versione S3ASW
-
@Gutri
Versione ROM S3SW ma quale data? Quale app vuoi spostare su SD?
E come detto n volte visto che hai 12GB di spazio perchè devi spostare le app sulla SD? Sulla SD lascia foto e video e le app le tieni sulla memoria interna.
-
Trovata ROM 5.1.1 CM12.1 importata da Elephone. Da verificare ovviamente.
http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...3D940&mobile=2
-
Quote:
GIOBOT
incrociamo le dita! :D
-
@GIOBOT
Qual'è il link per il download della ROM CM?
-
Quote:
bovirus
@
GIOBOT
Qual'è il link per il download della ROM CM?
https://mega.nz/#!A4EGTIpI!yTPIA5MOC...qY7yUqdq3UH2fY
-
@GIOBOT
La ROM CM è per Elephone P7000 (non per Jiayu S3).
-
-
è elepho ROM compatibile ? Vorrei installare. Il mio modello è il modello 3GB . Avete carichi ? Avete foto ? è stabile? 4 . 4 ? 5 . 1 ?
-
Qualcuno riesce ad estrarre la fotocamera di LL del 1407?
-
[quote name="bovirus" post=7046849]@GIOBOT
La ROM CM è per Elephone P7000 (non per Jiayu S3).[/QUOTE]
Sicuro? In alto c'é scritto proprio "S3", ma poi il link diretto (Mega) riporta solo Elephone... boh!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest
Occhio al QUOTE
Il file che fa riferimento al link mega della ROM S3 CM12 si chiama
ELEPHONE _P7000_20150611_cm12.1.rar
-
Effettivamente il forum è quello per l'S3 ma il file riporta il riferimento all'Elephone. Magari è un fake, bisognerebbe verificare il file zip. Mah!!
-
-
Quote:
GIOBOT
Effettivamente il forum è quello per l'S3 ma il file riporta il riferimento all'Elephone. Magari è un fake, bisognerebbe verificare il file zip. Mah!!
Scaricato ora... analizzato il file scatter e... i riferimenti sono elephone. In particolare, lo scatter, richiama un file preloader c21xvxx fhd elephone.bin... penso che non ci sia proprio nulla per il nostro S3...:bd:
-
Quote:
saukeluka98
Scaricato ora... analizzato il file scatter e... i riferimenti sono elephone. In particolare, lo scatter, richiama un file preloader c21xvxx fhd elephone.bin... penso che non ci sia proprio nulla per il nostro S3...:bd:
Ma non c'era qualcuno di noi che stava testando la cm12.1, ma era ancora in costruzione quindi molti bug??
-
@bovirus purtroppo con enorme rammarico devo confermare che il modem del 18 kk il bluetooth non funziona anche se al momento è il migliore in assoluto per quanto riguarda connessione voce/dati......facendo la prova con un samsung lui mi trova ma io no
-
@sarumans
Alcuni post fa ho indicato due nuove ROM basate sulla ROM Stock 18.08 (rom Pure o Xposed).
sarebbe interessante verificare se hanno lo stesso problema.
. @all
Sto caricandpo nel thread Ufficiale la patch per la vulnerabi8lità Stagefright (per KK - per LP non c'è nulla).
-
@sarumans
Alcuni post fa ho indicato due nuove ROM basate sulla ROM Stock 18.08 (rom Pure o Xposed).
sarebbe interessante verificare se hanno lo stesso problema.
.
@all
Sto caricandpo nel thread Ufficiale la patch per la vulnerabilità Stagefright (solo per KK - per LP non c'è per il momento nessuna patch).
-
Quote:
sarumans
@
bovirus purtroppo con enorme rammarico devo confermare che il modem del 18 kk il bluetooth non funziona anche se al momento è il migliore in assoluto per quanto riguarda connessione voce/dati......facendo la prova con un samsung lui mi trova ma io no
Per me nessun problema, funziona tutto bene.
Kk13/8 twrp 2.8.6.0
-
https://mega.nz/#!KskRBSRA!QyJ7EKYFC...3k16M6nYp51Iu0
Patch stagefright aggiornata al 15/8 per kk, vale per tutte le versioni del bug. Provate la ricerca prima e dopo, a me dava completamente free per tutte le versioni
-
@ascibon
Hai provato il Bluetooth e a mettere qualche numero nella rubrica con +39 e a farti chiamare da quel numero e vedere se il numero viene visualizzato come nome della rubrica?
@all
La ROM Stock 13.08 è una ROM ufficiale.
Quindi credo che eventuali discussioni al riguardo andrebbero postate nel thread Ufficiale.
-
Quote:
sarumans
@
bovirus purtroppo con enorme rammarico devo confermare che il modem del 18 kk il bluetooth non funziona anche se al momento è il migliore in assoluto per quanto riguarda connessione voce/dati......facendo la prova con un samsung lui mi trova ma io no
Si siamo alle solite...con la mia configurazione che ho in firma, il modem in questione funziona molto bene...anche il comparto BT
-
@sarumans
Qualcuno aveva scritto di aver fatto un flash con Flashtool ROM 13.08 e "FORMAT ALL + DOWNLOAD" ed aver risolto.
Io non mi assumo responsabilità (perdita IMEI) :)
-
Grazie bovirus
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@bovirus chiedo da profano, è possibile, vista la bontà, rendere compatibile il modem del 13/8 kk con LL? Qualche tempo fa @ferrom lo ha postato ma su LL non vede le sim, non va bt wifi ecc. Grazie
JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4
-
mi aiutate?? ho un problema che nonostante abbai abilitato di default come luogo di installazione la micro sd il sistema me le installa sulla memoria interna e non c'è verso di spostarle sulla sd ho provato anche con la patch delle prime pagine pero cambia
ho la rom internazionale originale con gapps preinstallate.
-
Quote:
bovirus
@
sarumans
Qualcuno aveva scritto di aver fatto un flash con Flashtool ROM 13.08 e "FORMAT ALL + DOWNLOAD" ed aver risolto.
Io non mi assumo responsabilità (perdita IMEI) :)
Confermò. Dopo format all il tel con ROM 1308 stock va molto meglio.
ATTENZIONE.
si perdono gli imei. Per ripristinarli ho dovuto seguire la procedura in prima pagina e fare un reset di fabbrica altrimenti gli imei rimanevano vuoti
-
@Gutri
Devi anche indicare la data della ROM (14.03?)
Le cose le abbiamo dette n volte. Perchè installare le app sulla SD?
Nello storage hai 12gB. Non bastano? Nelle SD con KK/LP si mettono solo foto/video.