Visualizzazione stampabile
-
@freedgt
Lo so che la rete pullula di cavolate.
Ma se qualcuno esordisce dicendo che è "terrorizzato per problemi alle ROM", cosa che non è scritta da nessuna parte uno cosa dovrebbe rispodnere?
Questo non è l'atteggiamento corretto di chi partecipa ai forum (postare info generiche e dare impressioni completam,ente negative non motivate che possono creare/alimentare "leggende metropolitane").
Al limite se qualcuno ha dei dubbi dovrebbe chiedere se risultano problemi.
-
@franciros
bhe c'e chi e portato chi un po meno ma cio e cosi in tutte le cose
@bovirus
gia ma alla fine chi vince :)
daje siamo OT non famo polemiche inutili dopo domani ci sara una news :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Buongiorno a tutti, ero un felice possessore di Zopo 999/3x di cui non sto a raccontarvi gioie e dolori, ma ho notato che qui ci sono alcuni amici che erano anche frequentatori del thread Zopo Modding e quindi un po avranno letto di me....fatta questa premessa, volendo rimanere nei chinafonini mi sono deciso a comprare l'S3A, che spero mi arrivi in tempo utile prima delle vacanze. Leggendo un po' questo thread mi sono un attimo terrorizzato, se cosi posso dire in quanto ho visto che a parte la miriade di ROM che ci sono per questo telefono, ho notato tutta una serie di difficoltà nell'installare e/o reinstallare le ROM che mi lascia perplesso dal momento che questo genere di difficoltà non le ho mai avute con l'altro cell già dalla prima ROM Marsapa che installai a suo tempo. Spero solo di aver comprato un buon terminale e di poterne usufruire cosi come fatto col precedente, ma noto che ci sono più difficoltà di gestione del modding.
grazie per avermi letto....
F
Benvenuto, e mi ricordo di te perchè anch'io vengo dagli thread dello zopo e anch'io avevo il 999. Vioeni tranquillo, non c'è paragone. Funziona una meraviglia, soprattutto il gps. Ci sono migliaia di ROM da flashare e provare e si fa tutto via recovery. Come già detto da tanti, l'unica piccola criticità è il passaggio da KK a LP ma, seguendo le varie guide, soprattutto l'ultima di Bertus (un grande) non puoi sbagliare. Ultimo suggerimento, quando farai il passaggio da KK a LP segui immediatamente la guida per installare xposed installed ancor prima di mettere le tue varie app e, magari, anche prima di metterci le gapps. Poi, anche se qualcuno è un po' spigoloso, qui trovi aiuto, partecipazione e suggerimenti da tutti. Benvenuto
-
Quote:
Mimmo965
Benvenuto, e mi ricordo di te perchè anch'io vengo dagli thread dello zopo e anch'io avevo il 999. Vioeni tranquillo, non c'è paragone. Funziona una meraviglia, soprattutto il gps. Ci sono migliaia di ROM da flashare e provare e si fa tutto via recovery. Come già detto da tanti, l'unica piccola criticità è il passaggio da KK a LP ma, seguendo le varie guide, soprattutto l'ultima di Bertus (un grande) non puoi sbagliare. Ultimo suggerimento, quando farai il passaggio da KK a LP segui immediatamente la guida per installare xposed installed ancor prima di mettere le tue varie app e, magari, anche prima di metterci le gapps. Poi, anche se qualcuno è un po' spigoloso, qui trovi aiuto, partecipazione e suggerimenti da tutti. Benvenuto
Grazie mille per l'accoglienza!!!...l'ho preso ieri, spero solo che arrivi presto e cosi possa cominciare a provarlo.....
-
hai scelto spedizione via asino? rotfl
qualcuno a provato la FlyMe ? e l'opzione risparmio energetico ultra? (Rom spettacolare)
-
Quote:
freedgt
qualcuno a provato la FlyMe ? e l'opzione risparmio energetico ultra? (Rom spettacolare)
un asinello che arriva da oriente....mi hanno detto 10gg...speriamo...
-
Quote:
freedgt
con xposed installato se si aggiunge qualcosa da recovery si va in bootloop dunque per le varie prove fatene a meno
Potrebbe essere questo il motivo per cui non si riesce ad installare i modem russi ?
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
rilevato bug batteria 15%- 1% su Lollipop 5.1 del 23/06
@Superkey
si dunque i test per modem si fanno prima di xposed le gapps anche
-
Quote:
freedgt
@
Superkey
OK grazie freedgt, così evito di fare una cosa senza senso.
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
@
Superkey
Controlla le impostazioni wifi "tieni attivo wi-fi durante sospensione", mettilo a "sempre" invece che "solo quando collegato". Con questa accortezza ho allungato la vita della batteria del mio smartphone.
Da "batteria" togli anche il "risparmio energetico intuitivo in standby".
-
Quote:
freedgt
E' una LL 5.1? Ce la illustri un pochino, magari anche con qualche immagine? Grazie!
-
Tralasciando il problema della batteria che dal 20% va a 0 in 5 minuti, io mio problema più grande é lo switch da edge a 3g.. fin da quando avevo installato KK del 0705 ho dovuto mettere il modem di lollipop perché switchasse dopo tot minuti altrimenti neanche lo faceva..adesso con lollipop e ultimo modem e con quello del 0206 switcha ma dopo un po' di minuti invece con 2705 fa una fatica tremenda..qualcuno ha l9 stesso problema?
-
A proposito del segnale instabile, Mr Wade (voce ufficiale di Jiayu) risponde agli utenti cinesi che c'è una correlazione tra questo fenomeno e l'operatore utilizzato ... come dire: hanno implementato le antenne col cuXX. Tuttavia è pur vero che in KK la situazione era più stabile, quindi mi aspetto cmq delle migliorie con il prossimo rilascio.
-
@RISS23
attualmente non la monto sto cercando di sistemare e pulire ci sta un sacco di roba cinese si fatta con base 5.1 e multilingua , lo zip e fatto in modo classico dunque si puo togliere/mettere cio che si vuole alcuni bug tipo luninosita bassa anche al massimo, e un errata visualizzazione(nome storage interno) causato da apk 592.com, mollata a ppena posso ci rimetto mano, per le immagini penso al prossimo test di fare alcuni screenshot, per il download qualche pagina indietro ci sta link al cloud russo
se vuoi vedere qualcosina guarda sti video :)
https://www.youtube.com/watch?v=EWKcpOW0GTY
https://www.youtube.com/watch?v=q0wNwkc4aQA
@metrino
speriamo bene che facciano con calma :-[
-
@becar mi accodo a te e provo anch'io la marsapa basta con le tsunami anche se la v5 era proprio perfetta pulitissima e con poche app.
Il mio unico problema e il bonus Wind che va via in un attimo con le ROM cosi uso il WiFi del lavoro.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
@becar @pluffo sareste così gentili da darci poi qualche opinione sulla marsapa? grazie! Sono tentato anch'io perché ho visto i lavori che faceva per Zopo e Thl, ma se non ne vale la pena proverei a tenere la stessa rom per due o tre giorni rotfl al momento sono con l'ultima stock
-
@RISS23 certo sto installando ora ora rotflrotfl
-
@all
I cinesini stanno ancora lavorando molto sulla 4.4.
Ultima release (mi pare di non averla ancora vista su i nostri posts) la
S3 DIDO OS Meme da 3N portable version
Down:
S3_kubee.zip_??????|??? ??-?????
1, remove the cool than the official camera album, the main desktop replacement camera JY official, Q desktop.
2, perfect implant 5.1 Dolby sound, control interface does not flash back (seemingly felt more!).
3, I must have immersed bar (legend transparent control), is still XPODES open.
4, optimizing the sound problems talk to each other.
5, several other commonly used software (both have harmony to the ad)
Allegato 146204
Allegato 146205
-
@ferrom
Speriamo che qualcuno riesca a scaricarla e hostarla da qualche parte.
-
@bovirus
La sto scaricando, ma la mia linea in Up e' MOLTO deficitaria. Comunque provero' a metterla in cloud.
-
ci sto provando anch'io, vediamo chi finisce prima ;)
nel frattempo vi dico che ho appena provato la fotocamera di google ... a me pare funzioni molto meglio! Siamo ai livelli della nostra mod della KK
-
stesso cloud cinese
la S3_Color_2.1_20150620
http://pan.baidu.com/s/1mgvJTgc
oggi i server sono un po incasinati va giu lento basata su KK
@ferrom
sai dirmi per cortesia la fonte in modo che do un'okkio grazie
-
-
grazie @ferrom
adesso ricordo avevo gia vista :)
-
@all
Che peccato...la Flyme OS 4.5.3A e' bella una cifra...peccato abbia, anche questa, il BT che non funziona. Provatela comunque, perche' in questo caso il problema e' leggermente diverso: non si riceve e non si trasmettono suoni (fino ad ora ricevevo ma non trasmettevo)....magari cambiando qualche impostazione nascosta riusciamo a farla funzionare!:p
Sorry...mi sono accorto che non e' la stessa evidenziata in prima pagina.
Link per il download:
http://pan.baidu.com/s/1sjE7jT7
PW:2oqh
-
@metrino
Mi scappa da ridere...: sono solo al 29% di Up su Mega :'(
-
dunque una flyme beta di oggi
JIAYU_S3_Flyme_4.5_BETA2.zip_??????|??? ??-?????
fotocamera non va ma questa versione e pulita solo supersu cinese
-
Quote:
ferrom
@
metrino
Mi scappa da ridere...: sono solo al 29% di Up su Mega :'(
io anche l'ho già scaricato, ma mi sa che non ce la faccio a fare l'upload ... forse stasera, adesso devo proprio uscire dall'ufficio :(
sono a circa il 50% ma mi mancano 25 minuti! :(
-
qualcuno mi passa in pm titanium backup versione completa :)
-
Quote:
freedgt
Sara' diversa da quella linkata da me @freedgt ?
Le dimensioni degli zip differiscono di poco, ma mi pare strano ne escano 2 differenti nell' arco di qualche ora...: maremma incuriosita!!!!:cool:
-
bhe avranno fatto qualche sistemazione
-
@pluffo Prime impressioni sul lavoro di marsapa?
-
Quote:
freedgt
mi auto quoto :) e presumo che verra rilasciata con i fix (bluetooth non si sa), 5 min il primo boot quella piu vecchiotta comunque funzionava fotocamera, contiene funzione disattiva led tasti come le precedenti
se volete testare qualcosa di particolare ecco a voi OS(yunOS) per KK
http://pan.baidu.com/s/1i3pe9e9
e ancora VIBE UI 2.8 (LP 5.1)
http://pan.baidu.com/s/1dDD93c1
-
Quote:
ferrom
Sara' diversa da quella linkata da me @
freedgt ?
Le dimensioni degli zip differiscono di poco, ma mi pare strano ne escano 2 differenti nell' arco di qualche ora...: maremma incuriosita!!!!:cool:
Queste due versioni erano state postate ieri in un forum russo....ma lamentavano diversi bug importanti.
-
infatti mancano alcune cosuccie, comunque e una bella rom tutto sommato
-
...qualche minkiata la voglio sparare anch'io....
In molti mi dite che devo farmi coraggio e mettere Lollipop (e vi ringrazio per le spinte incoraggianti, x carità).... che una volta imparato ad usare FT è una passeggiata.... d'accordo.... ribadisco, potrei farlo... ma possibile che vorreste dirmi che con LP ci sono le stesse e (poche) problematiche che con KK??? A me non sembra affatto da quanto leggo.... a parte la batteria che dura di più e l'architettura 64 bit sfruttata "con cui possiamo viaggiare nello spazio".... già solo il fatto che si debba mettere immediatamente xposed e poi le app e se (se ho ben compreso, preferirei essere smentito) inizio a caricare, da recovery, vari zip (tipo patch fotocamera, modem, kernel, ecc.ecc.) il dispositivo va in blocco, beh, mi passa proprio la voglia di provarlo..... ( e di armeggiare, poi, magari, x tornare a KK)... Io, poi, senza gravity box e senza provare varie patch di miglioramento create da "geni" come freedgt, RISS23 e altri su forum stranieri, beh, non riesco a stare...
Quindi... grazie..... x ora (come si dice nel gioco del "sette e mezzo"), "sto bene"....... :* a tutti
-
Molti vantaggi sono insiti in Lollipop... basta fare una ricerca su internet
Per il resto l'audio è buono, la fotocamera pure, xposed e gravity non sono necessari e chi ha avuto blocchi è perché non ha seguito i suggerimenti...
Cmq ormai aspetta la prossima... tanto si tratta di un paio di giorni, lunedì al massimo penso
-
Beh, se provi LP e poi torni indietro è solo per il bug del BT perché per tutto il resto non c'è proprio di che lamentarsi... Sono sicuro che se non ti serve il BT tu a kk non ci torni proprio!
Tutto funziona a bomba, ti stupirai della reattività...
In ogni caso, se il passaggio lo avrai fatto almeno una volta, ti toglierai ogni curiosità e di certo ne saprai una di più;saprai da li in avanti che flashare con spflashtool è una grande fesseriata e che la cosa non ti impedirà più di poter operare tranquillamente con tutta la community allo sviluppo e test di tutte le nuove rom
-
Magari se volete possiamo chiedere se fanno una rom 2.1 così facciamo il downgrade da KK. Ma dai per favore eravamo tutti preoccupati che non svilupassero LL ed ora che c'è pensiamo al vecchio.!!! Io non ho mai avuto problemi di niente. Basta leggere bene i post.
-
Quote:
cicio71
Magari se volete possiamo chiedere se fanno una rom 2.1 così facciamo il downgrade da KK. Ma dai per favore eravamo tutti preoccupati che non svilupassero LL ed ora che c'è pensiamo al vecchio.!!! Io non ho mai avuto problemi di niente. Basta leggere bene i post.
neanche col BT hai problemi?