@nazmi28
Quale/i Rom/s ti danno i problemi che descrivi?
Hai consultato le prime pagine del thread?
Visualizzazione stampabile
@nazmi28
Quale/i Rom/s ti danno i problemi che descrivi?
Hai consultato le prime pagine del thread?
il nostro Paese modem baseband compatibile o il file che vi serve.
Dove posso trovare?
@all
ROM LP - Xposed Module To Fix MobileRadioActive Bug
ROM LP - Xposed Module To Fix MobileRadioActive Bug
Cioè? Cos'è che fixa? (Più nei dettagli intendo... )
Ok, pensavo fosse il link al file zip, era il link al post. Tuttavia non sono sicuro che questo si applichi al nostro telefono. Qualcuno ha provato a fare il test che viene indicato lì?
In sostanza pare che anche se chiudi la connessione dati, quella rimane sempre aperta (anche se non c'è un consumo dati effettivo) e ciò impatta sul consumo della batteria.
Nel mio guerrino s3 advanced ho installata la LP new UI del 14072015. Mi pare di aver incontrarto sul sito Jiayu http://bbs.ejiayu.com/forum.php?mod=...26typeid%3D259 una versione di mister Wade del 27072015. Ho provato a scaricarla pero non ci riesco, inoltre non vorrei aver preso un abbaglio. Qualcuno ne sa di più e sa anche dove poterla scaricare? Ho cercato in prima pagina pero non la trovo.
Se pubblicare il link è vietato il moderatore può cancellarlo senza problemi.
Grazie
@nazmi28
Please read the info. The bug is in LP ROM (not on KK).
@vademecum
eliminare il collegamento messaggio . Grazie. Link?
@bovirus
Non c'è una soluzione ?
Kitkat?
@nazmi28: it could be useful if you write in english, even by using a translator.
Translations from Turkish to Italian probably are made through English, then the result is often unuseful.
@metrino
3G mobile data distressed in my country . Search for breakage. the same in all oparatörü . I tried several ROMs to the same result . Anyone complaining. I install the latest ROM ( KitKat )
the result is still the same . the band gap in our country .Allegato 149747Allegato 149748
anyone else have this problem with . Try all ROMs. the results are always negative . How to fix this problem?
Did you already tried to select just the band frequencies you need?
Did you already disabled B38 band? (sometime it causes a strange behaviour)
Type *#*#5429873#*#* in dialer.
go to band mode
disable the bands you don't need, check your carrier bands to do that.
@metrino
This working bands . the same results . 3g internet occasional break . Wifi slow down occasionally . what's the problem?
Allegato 149753
Did you disable B38 LTE band?
Out of that , I don't know what to do. I've got the same problem, but not always and not in 4G, just 3G.
@metrino
No 4g our country. There 3g .
Allegato 149756Allegato 149757
Yes, I know, but as I told you before, sometime it causes a strange behaviour.
Disable Band 38, keep just Band 40.
Apply changes and restart the phone.
It doesn't solve your problem, but it could be less annoing
Do your friends do not have the solution ?
@metrino
No 4g our country. There 3g . Does this method work? How else could it work?
I don't know how this works, an English user discovered it.
Nobody else has got a solution, somebody says it could be an hardware issue...
we tried a lot of modems a roms combination with no success.
Did you try 13.08.2015 rom?
Anyone suffering from this problem in my country. We are desperate . Simcard same mistake at all . The same problem for all operators .
yes I use that ROM. KitKat . 13 . 08 . 2015 ROM .
scusate, buon pomeriggio a tutti.. a qualcuno più esperto chiedo se esiste un altro modo di effettuare l'aggiornamento firmware al mio S3 A.
in buona sostanza, il telefono rileva l'aggiornamento S3S 20150507-083407 di un peso di 34,73 MB, lo scarico, e comincia l'installazione. sembra procedere tutto bene, ma quasi alla fine compare il messaggio "errori". L'ho fatto e rifatto diverse volte, ma sempre con lo stesso risultato negativo. Adesso sono fermo alla versione S3S 20150324-194940. Devo dire che il telefono è una bomba sotto tutti i punti di vista.
che benefici offre il nuovo aggiornamento?
Grazie a chi mi vuole rispondere.
@BlakJak69
La domanda è stata fatta n volte (usa per favroe la funzione Cerca) e la risposta è stata data n volte.
I motivi per cui fallisce possono essere n e sono legati alla specifcità del tuo telefono (app installate/stato telefono/etc).
L'eventuiale aggiornamento non si via OTA ma via Flashtool.
Se non hai problemi non è necessario aggiornare.
grazie.. volevo solo migliorare la fotocamera un pochino rumorosa.. per il resto ok.. mi sa che seguo il tuo consiglio. grazie ancora bovirus..
@BlakJak69 mi intrometto io, puoi sempre scaricare la rom intera del 7.5.2015 per flashtool e flasharla direttamente!Io utilizzo questa, dopo 1 brevissimo periodo in LL, me ne sono tornato subito in KK!!!!
Grazie Francesco.. ma non penso proprio di fare nulla.. mi trovo stra bene così.. il tel è perfetto.. ma proprio una bomba!!! era solo la fotocamera pecca un pò.. mi sono fatto tradurre l'avviso di aggiornamento in cinese da un ragazzo e a quanto pare con questo aggiornamento la fotocamera migliorava. ma nel dubbio... rimango soddisfattissimo così..
Comunque tutto questo astio verso LL per me che non ho problemi non è giustificato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yitpd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aZGlb.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RFIbw.jpg
Comunque tutto questo astio verso LL non lo condivido, almeno dal mio punto di vista (zero problemi)
Mai cadute di linea. 5 ore ed oltre di schermo. Venerdì ho fatto una call conference di 2 ore e mezza.
JY-S3 20150623 142038 con modem KK
Buona sera a tutti, mi associo a cicio71 per me LL va alla grande non ho mai avuto nessun bug di nessun tipo anche la fotocamera va alla grande per le mie esigenze il comparto telefonico perfetto display ottimo batteria con LL molto migliorata.
Ho installato su basic 2gb tsunami v7 + mod audio freedgt v5 + modem KK 09 03 2015 + kernel 14 07 2015 estratto da me e flashato con script apposito + nitro mod configurata ad hoc perche gli spagnoli accendono tutto.
Ancora non riesco a credere che per i soldi che ho speso ho un telefono top di gamma in tutti i sensi e da 6 mesi mi diverto col modding senza mai briccarlo definitivamente.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
Ho iniziato ad avere problemi con LL, non appena ho installato xposed&gravity!Pur seguendo le guide per l'installazione, il telefono andava sempre in bootloop ed in 1paio di occasioni ho avuto anche delle cadute di linea durante le conversazioni telefoniche!Per questo, non notando (ovviamente il mio è un parere puramente personale) particolari vantaggi rispetto a KK, ho scelto di ritornare con quest'ultima! non è detto però che in 1 futuro non molto lontano, torni a fare 1 esperienza in LL!
I stayed with my problem with the air. 3g problems.😊
Eh già, strano che la gente si lamenti di lollipop, difatti a pluffo funziona perfettamente (rom moddata col modem il kernel l audio e chissà che altro sostituiti). Ascoltate pluffo e cicio! Lollipop è perfetto sul nostro cellulare! Basta cambiare tutto rispetto alla rom ufficialle, che difatti ha dei bei problemini detti e stradetti.
@pluffo come mai solo il kernel del 14/7 e non il modem? Che miglioramenti hai riscontrato? Ne vale la pena?
JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4
Petizione per chiedere a Mediatek di rilasciare i sorgenti
Petizione per richiedere a Mediatelk il rilascio dei sorgenti del kernel
Vi invito ad associarvi alla petizione.
@bovirus
fatto!
@bovirus i sorgenti vanno chiesti a Jiayu non a mediatek.
Qualche messaggio più indietro ho postato il link dei sorgenti del Sony E4G.
@becar
Jiayu impacchetta la ROM ma il kernel NON è di Jiayu ma di Mediatek.
I sorgenti come confermato ad vari produttori non sono disponibili per alcuni chipset perchè Mediatek (che è l'autore del kernel nel telefono - non è di Jiayu), non li ha rialciati per tutti i chipset (es. esistono i sorgenti per MT6753 ma non per MT6752).
@bovirus jiayu è l'autore del kernel, ma come tutti i costruttori usa il pacchetto già pronto fornito da mediatek, a cui fa le modifiche che meglio crede per farlo funzionare, ecco perché i sorgenti vanno chiesti a Jiayu.
Scaricati quello che ho linkato della Sony e verifica tu stesso.