CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 1789 primaprima ... 19691091171181191201211291692196191119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@mazzanfru

Perdita/Recupero IMEI

Uno dei problemi in cui è possibile incappare tra un’installazione e l’altra è la classica perdita IMEI che rende inutilizzabile la ricezione della linea telefonica. Sul Jiayu S3 è estremamente facile rimediare a questo errore che, su molti altri smartphone, genera panico e necessita di installazioni di terze parti o restore.

E’ infatti sufficiente digitare nel tastierino numerico del dialer il codice**#4634# per ricevere questo popup

e poter così inserire il codice che è indicato nell’adesivo che è contenuto all’interno della scatola dell’S3!

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pluffo; 29-05-15 alle 13:59
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

2. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

mazzanfru (29-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

@freedgt riporto la mia esperienza. ho provato quasi tutte le rom in circolazione. le due con cui mi sono trovato bene sono la Volcano e la stock 07052015.a favore della prima l'estetica e la reattività e la totale compatibilità con gravity box. a sfavore il fatto che praticamente non è compatibile con nessuna modifica, nè di kernell (creative e dragondevil) nè di camera ( patch 2 e 3 di @RISS23).Come batteria si equivalgono,più o meno, attualmente con la stock dopo 12 ore dalla ricarica ho consumato il 34%, con 2h di schermo, 2h ed un quarto di wi-fi e 12 h di linea telefonica ma solo una telefonata ricevuta.nelle due ore di schermo acceso il telefono era sempre in uso, con giochi od altre app. sulla stock adesso può anche essere regolato il volume dal quick launcher o con gravity, per me è una regolazione indispensabile. RAM buona (quasi sempre 2 giga liberi) con entrambe, forse un filo meglio la stock con kernel stock del 7/5, ora con quindici pagine aperte nel multitasking ho disponibili circa 2.2 giga (700 mb occupati.)

reparto audio: sarò stato fortunato, ma non ho mai avuto nessun problema con nssuna rom. per curiosità ho installato la tua patch audio ma purtroppo per il mio uso il volume risultava troppo basso e non essendo modificabile ho dovuto toglierla.( bravo e grazie comunque).

reparto foto/video:le ho provate tutte. la patch V3 di RISS mi sembra la migliore,anche perchè mi piace molto il layout della lenovo. devo però dire che di sera in interno con luce artificiale( lampadina a basso consumo luce calda) senza flash mi sembra ancora un filo troppo ricca di colore. non voglio apparire ingrato,anzi ringrazio per gli sforzi, è solo una notazione pseudotecnica da profano.anche la fotocamera della newui non è male, ed integra la possibilità di regolare l'esposizione manualmente con uno swipe mentre si scatta. molto comodo. è uscito ora anche sull'ultimo aggiornamento per l's 6 ( da come ne parlano pare lo abbiano inventato loro...).
    le gallerie si equivalgono più o meno tutte, a scanso di equivoci io ne installo una dallo store.

concludendo, secondo me una buona rom puo' basarsi sulla stock del 7/5, con la fotocamera della newui patchata da RISS23 sarebbe il massimo.molto utile sarebbe anche, come proposto da @lupetto977, lo sfondo delle impostazioni scuro per chi,come me, ha leggeri problemi di fotofobia o allergia. non entro nel merito di kernell o quant'altro che non ho potuto provare, in ogni caso sarebbe bello che ognuno potesse scegliere cosa installare secondo le proprie esigenze, gusti personali ed uso del telefono. è il bello del modding...
    scusa (scusate) se mi sono dilungato e spero di non essere apparso arrogante in qualche modo, i miei sono solo pareri personali che ho voluto condividere con chi lavora duro per farmi star meglio. grazie.
    Ultima modifica di maxottavi; 29-05-15 alle 13:39
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, ho risolto tramite l'mtk engeneering menu. Se può essere utile a qualcuno posto qui la guida:

0. Scaricate ed installate l'app MTK ENGINEERING MODE 1.1
    1. Avviate l'applicazione e premete su "MTK Settings".
    2. Andare in Connectivity
    3. Premete su "CDS information" e dopo su "Radio information".
    4: Premete su "phone1" ( prima sim) e inserire AT+ EGMR 1,7,"CODICEIMEI" e send at command
    5. Premete su "phone 2" (seconda sim) e inserire AT+ EGMR 1,10, "CODICEIMEI" e send at command
    NOTA: AL POSTO DI CODICEIMEI DOVETE INSERIRE IL CODICE IMEI CHE SOLITAMENTE SI TROVA NELLA SCATOLA DEL TELEFONO!
    6. Infine Riavviare il vostro smartphone..
    ho provato la procedura ma con me non ha funzionato...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@maxottavi
    grazie per i dettagli e per la passione

@mazzanfru
    ancora ci perdi tempo riflasha la stock cribbio
    Ultima modifica di freedgt; 29-05-15 alle 13:53
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

@pluffo grazie sto provando il tuo metodo resta con la scritta write,please wait @freedgt ho flashato la fom stock S3 20150430-131240 ma le imei non ci sono

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

@mazzanfru ma la mia ha funzionato? Sarei curioso

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Pensare che flashando una rom torni l imei è geniale. Se così fosse avremmo tutti lo stesso imei...

10. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

mazzanfru (29-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

@pluffo grazie tantissime ha funzionato!!! grazie acora!!!

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Per intanto posto il link della nuova mod by edik-skv basata sull'ultima s3sn del 25 maggio.
    Riporto qui su spoiler testualmente la traduzione di google dal forum russo (changelog e link per il download)
    Metto in evidenza -per chi è amante del two button nel dialer- che questa versione ce l'ha già integrato...
    Spoiler:
    Preferivo la precedente, questa ha il dialer e la rubrica in russo...

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    @pluffo grazie tantissime ha funzionato!!! grazie acora!!!
    Prego pensavo che fosse scritto in prima pagina il metodo di recupero imei magari se @bovirus vuole metterlo lo usiamo tutti. Io l'imei me lo sono scritto dietro la custodia della batteria cosi e sempre insieme al telefono in caso di super-brik.

14. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

mazzanfru (29-05-15)

Pagina 119 di 1789 primaprima ... 19691091171181191201211291692196191119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio