CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 1789 primaprima ... 17671071151161171181191271672176171117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il nuovo modem del 27 maggio sulla AOSP é una chiavica: niente 3G, niente 4G... segnale perennemente impallato su "E", anche selezionando manualmente l'operatore. Mannaggia a me che ho l'abitudine di voler modificare qualcosa che va già bene! Meno male che sono stato previdente facendo un backup subito prima, che ho prontamente ripristinato. Confermo invece la totale compatibilità sulla AOSP della Lenovo Camera modificata da RISS23.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-05-15 alle 07:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io il buon funzionamento della Lenovo Camera Modificata da RISS23 su AOSP by TF

Mi sà che questo weekend ritorno a VOLCANO :o (più reattiva e perfetta in assoluto) ... anche se non è compatibile con Lenovo Camera Modificata da RISS23
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @lupetto977 Prima di installare la patch, con root explorer o altro file manager ti copi tutti i files della cartella system/lib su una nuova cartella sulla sdcard1. Poi copi la cartella dalla sdcard1 al pc. Sul pc apri lo zip della patch con winrar, senza estrarlo, apri la cartella system e quindi quella lib, dove trovi l'elenco dei files lib... Ora lasciando aperto il file zip, apri la cartella dove hai salvato i tuoi files e trascini quelli con lo stesso nome dentro il file zip aperto con winrar. Alle richieste di conferma dai ok. Quando li hai sostituiti tutti chiudi dalla x rossa in alto a destra e ti sei creato il tuo ripristino personalizzato. Dimenticavo, stessa operazione per l'apk gallery2
    perdonami se ti rifaccio la domanda ma non ho trovato risposta alla precedente....
    Questa procedura (con cui feci il ripristino della stock sullo zip della v3.1) va bene anche xx fare il ripristibo sull'ultima patch con la lenovo integrata o occorre andare a prelevare files altrove onde fare uno zip che ritolga tutto?
    Grazie...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

buongiorno ieri ho provato a installare la rom lollipop ma essendo stracolma di bug è inutilizzabile vorrei tornare alla vecchia rom ma ne tranite zip e neanche tramite sflash tool riesco, quando collego il telefono al pc non mi dice più s3 ma full_h560, lo so sono stato avventato...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Servono maggiori dettagli.
    Versioen SP Flash Tool, coem hai fatto la'ggirpoanemnto a Lolloipop, etc.
    Cosa centra "full_H560"? Se usi Flashtool non fa nessun controllo su cosa c'è già nel teelfono.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

mazzanfru (29-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

la versione che uso di Flash tool è la 5.1512.0 e l'aggiornamento l'ho fatto da li quando provo a riflashiare la vecchia rom mi da errore e mi dice PMT changed for the ROM; it must be downloaded
    mstero della fede... ho fatto "format all+ download e ora ha installato, ieri ho provato 10 volte...
    Ultima modifica di mazzanfru; 29-05-15 alle 09:53

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@mazzanfru
    C'è scritto chiaramente nel thread di falshtool che se appare "PMT changed" va usato Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE.
    Non va mai usato in Flashtool FORMAT ALL+ DOWNLOAD (hai letto il thread di flashtool?) perchè è molto probabile perdere gli IMEI.
    Ultima modifica di bovirus; 29-05-15 alle 10:02

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

gerryg (29-05-15),mazzanfru (29-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

giusto scusa, ho installato questa rom https://cloud.mail.ru/public/L4wT/eY6cGCxWn (S3-20150527-144240¤¯-óú¿5.1Èñ++¦µ¦¥ú®) con sp falsh tool, ma e piena di bug, è solo in inglese non funziona la sim (forse perche dice invalided imei) e cosa non da poco il telefono non si ricarica. quindi ho collegato il telefono al pc per scraicare il ripristino cheavevo fatto con recovery twrp 2.8.6 ma come dispositivo collegato invece di dirmi s3 mi diceva full_h560 e se provavo a riflashiare la rom mi dava errore PMT changed for the ROM; it must be downloaded, poi ho provato a flascare la rom S3-20150411-155027¤¯-ó facendo però "formatall+download ed si è installata , spero sia stato chiaro, scusate ma non sono molto pratico, magari questo messaggio/racconoto potra essere utile a qualcuno che si trovi nelle stesse condizioni grazie

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Prima di flashare o modificare un telefono vanno letti con attenzione le guide e seguite le istruzioni.

Il recovery di un nandroid backup non si interrompe perchè non fa verifiche sulla ROM installata.
    Probabilmente non hai usato il tuo nandroid backup ma una ROM update.

Come scritto prima (se avessi letto con attenzione le guide di Falshtool) doversti sapere che se appare in Flashtool "PMT changed" avresti dovuto usare in Flashtool FIRMWARE UPGRADE.
    In Flashtool non si deve mai usare FORMAT ALL+DOWNLOAD perchè rischi di pedrere gli IMEI.

Qiuindi quell che c'era da sapere c'era scritto. Bisognava leggerlo con attenzione.

Spero per te che non ti sei fumato gli IMEI.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @williest77cambia recovery e rifai i test
    grazie @freedgt. ho messo la tua ed effettivamente non da questo errore. a questo punto lascio la tua...ti faccio una domanda però: dove dovrei spostare il backup gia fatto con la twrp normale e il restore funzionerebbe ugualmente in tal caso? o mi conviene fare un altro backup con la tua ?
    qualcuno mi saprebbe rispondere?

Pagina 117 di 1789 primaprima ... 17671071151161171181191271672176171117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio