CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 1789 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Se con un qualsiasi file manager entri nella cartella TWRP/Backups nella scheda SD, vedrai sicuramente altre due sottocartelle dentro una delle quali ci sarà il tuo vecchio backup; non devi far altro che spostarlo nell'altra sottocartella, che sarà vuota perché generata dalla nuova TWRP che hai installato... ed il gioco é fatto. Poi puoi cancellare la sottocartella della vecchia recovery, rimasta vuota.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    @zedbest @freedgt il punto è questo se entro nella cartella twrp vedo backup e se ci clicco su trovo solo una cartella 0123456789ABCDE e clicando su questa una sola cartella con dentro il file del backup creati con la twrp normale e non quella di freedgt... perciò ho il dubbio..se vado in restore da twrp by freedgt questo backup non è riconosciuto

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bè diciamo che di fastidio ne do e anche parecchio...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Tra le tante cose che fa, MobileuncleTools é un'app perfetta anche per backuppare gli IMEI...

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo
    S3s 20150623-142038 lollipop

  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    di solito le recovery fanno il backup pure nella nvram comunque mobileuncle esiste una versione adatta se non erro su sito russo c'e', cmq da recovery puoi fare lo stesso(twrp)
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    [quote name="zedbest" post=6875757]Tra le tante cose che fa, MobileuncleTools é un'app perfetta anche per backuppare gli IMEI...

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo[/QUOTE]
    Vero. Quello modificato, una manna dal cielo di cui non sapevo l'esistenza, me lo ha infatti gentilmente linkato il buon bovirus qualche tempo fa, ma vatti a ricordare in quale post... @bovirus: saresti così gentile da ripostarlo un'ultima volta per il nostro amico? Grazie.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    gipe77 (30-05-15)

  8. #1206
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @RISS23 ciao, senti, sto "giocando" con le tue patch cercando di creare una "RISS23-3.2-ModByLupett" mettendo i lib della patch che hai fatto con la lenovo, nelle cartelle della v3.1....
    Prima domanda: come mai, nella cartella lib della v3.1, ci sono 3 files che non sono presenti tra i tantissimi files della (la chiamo io cosi') "v4 lenovo"? Essi sono:
    - libfeatureio.so
    - libmtkjpeg.so
    - libsupol.so
    e quindi ho lasciato quelli originali (in totale, quindi, 39 cambiati e i tre sovrastanti no)

    Seconda domanda: Per il resto lascio tutto quello della 3.1 ? (mi sembra + logico)

    Terza domanda: ma i suddetti 39 files presi dalla "v4 lenovo" sono perfezionati (domanda ignorantissima, lo so) o sono i medesimi che aveva la 3.1?

    quarta e ultima domanda: sempre se posso completare l'opera, mi consigli di prendermi qualche altra cosa dalla "v4 lenovo", tipo "quel qualcosa" che permetta di salvare le impostazioni in uscita? ( sempre + domande da ignorante, lo so )

    Grazie e scusa se mi son permesso (a me le cose doppie non piacciono e preferisco quelle che ho scelto di usare ma magari perfezionate....)




    EDIT 1:
    Sto invece notando (x te non è certamente novità) che tra i 38 files nella cartella lib della v2, ci sono questi 5 che nella v3.1 non ci sono:
    - libjni_slow_motion.so
    - libstagefright_soft_h264dec.so
    - libstagefright_soft_h264enc.so
    - libstagefright_soft_mpeg4dec.so
    - libstagefright_soft_mpeg4enc.so
    Potrebbe essere il motivo per il quale, nella v3.1, non ho notato diversità video rispetto alla v2 ? (non mi picchiare )

    mentre, invece, nei 42 file contenuti nella cartella lib della v3.1 ci sono i seguenti 9 files in più rispetto alla v2:
    - i primi tre indicati all'inizio del messaggio (che non ho trovato neanche nella v4 lenovo)
    - libI420colorconvert.so
    - libjni_filtershow_filters.so
    - libjpeg.so
    - libmedia.so
    - libMtkOmxRawDec.so
    - libSwJpgCodec.so

    cosi', giusto nel caso hai qualcosa da dire (o per farmici mandare con + foga e/o enfasi )


    EDIT 2: @RISS23 l'ho caricata (la v3.2 prendendo i lib che "servivano" da quella con lenovo) , pare funga tutto (non ho fatto i cache e dalvik cache poiché ogni volta mi fanno perdere le suonerie personalizzate ai contatti.... ) come faccio a vedere se le modifiche sono andate a buon fine? come icone non cambia nulla....
    per chi volesse provare ecco il file zip
    : Zippyshare.com - Camera_V3.2_RISS23-ModByLupett.zip

    e questo il ripristino della camera stock della s3s del 7 maggio
    : Zippyshare.com - RestoreCameraStockMaggioS3S.zip

    Serg. @bovirus potresti x favore mettere il ripristino della camera stock del 7 maggio tra le patch camera in prima pagina? Funziona sicuro (l'ho fatto + volte) e potrebbe essere utile alla truppa Azzie
    Ultima modifica di lupetto977; 30-05-15 alle 17:20
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #1207
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Mobileuncle non è più compatibile con i telefoni a 64bit....avevo letto di un apk modificato per il nostro Guerrino ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Potresti aiutarmi? Grazie in anticipo
    Vero. Quello modificato, una manna dal cielo di cui non sapevo l'esistenza, me lo ha infatti gentilmente linkato il buon bovirus qualche tempo fa, ma vatti a ricordare in quale post... @bovirus: saresti così gentile da ripostarlo un'ultima volta per il nostro amico? Grazie.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
    Trovato il post di bovirus.
    https://www.androidiani.com/forum/ji...odding-19.html

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GIOBOT per il post:

    gipe77 (30-05-15),zedbest (29-05-15)

  11. #1208
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Situazione stabilità rete migliorata, ma non so quanto sia dovuto al modem e quanto al cambio IMEI, quindi oggi ho rimesso il modem originale prima di provare il nuovo
    Ovviamente sempre rom stock del 07 05
    caaaaarooooooooo....novita'?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ciaooooo , onestamente ho avuto piu benefici dal cambio IMEI sulla seconda sim che dal modem. Adesso le perdite di segnale sono sporadiche e quasi sicuramente dovute al mio gestore mentre i freeze sui dati durano pochi secondi.
    Quindi sto bene col modem originale per ora visto che quello della 5.1 pare non funzioni
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per sistemare il GPS dopo che vado in needrom che devo fare perchè non lo capisco? Mi potreste spiegare i passaggi? Grazie
    ROM gps mtk fix | [Official]-[Updated] add the 01/28/2015 on Needrom

Pagina 121 di 1789 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy