sei OT ormai sto thread serve a farsi gli spotnon siamo in modding S3 ?
![]()
@freedgt
Serve ANCHE per l'S3 e anche se siamo nel thread del modding, tra quelli che lo frequentano, non tutti sono modder estermi
![]()
Salve monto rc5 sul mio s3. Qualcuno può darmi il link di un modem funzionante che non ti fa cadere la connessione in hotspot quando si riceve una chiamata? Grazie di cuore
Funzionalità RC5
Se premete in rapida sequenza il pulsante di accensione per 2 volte la luminosità và al max per circa 5 secondi (fonte XDA).
Non lo sapevo e può essere utile![]()
Ultima modifica di Bertus; 16-05-16 alle 12:40
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
bobx22 (16-05-16),leonxy (16-05-16),SunnyExplorer (16-05-16)
@sweetmanit - Prova il post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7498979 di freedgt... il modem è più reattivo di quello stock (PROVATO)![]()
Ultima modifica di Bertus; 16-05-16 alle 12:40
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
alcune funzioni sulla gestione del risparmio energetico attive si presume su ogni rom (dovrebbero essere gestite autonomamente dal kernel non dalle rom)
STOCK intesa la base del 23/06/2015 LP
con percentuale bassa di energia dal 10% in giu
torcia non funzionante (MIUI/STOCK)
rotazione schermo non funzionante (STOCK)
da testare connessione dati e wifi
non sono bug se qualcuno puo verificare anche sulle varie RC....ecc ecc
@Bertus
hai testato il mix oppure solo il modem grazie
Ultima modifica di freedgt; 16-05-16 alle 13:05
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt - Ho testato il mix... Devo dire che in fase d'installazione mi ha dato degli errori ma il modem l'ha installato. In conclusione devo dire più reattivo sia in WiFi che 3G.
Ultima modifica di freedgt; 16-05-16 alle 13:25
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt - scusami, sicuramente mi sono spiegato male... ho installato il link che hai messo e quello mi ha dato degli errori in fase d'installazione.
Nb: effettivamente potrebbe essere prima della tua modifica del file!
Ultima modifica di Bertus; 16-05-16 alle 13:30