su aliexxxxx la trovo????
su aliexxxxx la trovo????
una anteprima risolto call drop e aggancio alla rete 4G istantanea
confermo i test ok 100% ecco la procedura
menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo
questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.
dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone
la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.
aggiornare kernel pubblicato e modem firmware 20160418 con questo zip da recovery aggancio rete istantaneo 4G su rom stock
kernel e modem per recovery
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
Ultima modifica di freedgt; 14-05-16 alle 12:26
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ciao, ho la RC4 ormai "da sempre"cioè da quando è uscita.
non ho nesssun problema ma per esigenze di spazio ho acquistato una micro SD da 64Gb.
Racconto la mia esperienza perchè può servire ai posteri:
ho preso una Kingston XC UHS-I U3, appena arrivata era preformattata in exfat.
L'ho inserita nel guerrino....NIENTE!! non vi dico come ci sono rimasto maaaaaaaaaaaale!!!
provo a formattarla........NIENTE!!
il pc la vede, ma la formatta sempre e solo in exfat (Win10)
provo da TWRP, NIENTE!!!!!
Per fortuna c'è XDA!!!
Ho scaricato guiformat-x64 un eseguibile per windows (addirittura da 101 kb).
lui è riuscito a formattare la microSD in fat 32 senza nessun problema.
Messa nel guerrino ho finalmente i miei 57,92Gb
il link è questo:
http://www.ridgecrop.demon.co.uk/guiformat-x64.Exe
ciao a tutti
@Pache70
vedi thread"Tools e driver mediatek".
Il formato exfAT è uno standard per Windows sopra i 32Gb.
Quindi è normale che te la diano formattata in exFAT o che senti di rifrmattarla la riformatta in exFAT.
PS: ho tradotto gui-format in Italiano. Se ti serve.
@freedgt
Pensi si possa usare la TWRP 3.0.2 su un S3 Adanced con KK?
Per chi le conosce bene entrambe, consigliate la RC5 o l'ultima MIUI? Intendo come stabilità e funzioni. Io sto usando la RC5 e mi trovo strabene, ma vorrei provare la MIUI.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
la MIUI e molto stabile certamente a qualche bug per per un utilizzo quasi normale va a cannone abbiamo un thread apposito ove chiedere trovare qualsiasi info
https://www.androidiani.com/forum/ji...ge-update.html
@bovirus
basta provare pero controlla le dimensioni non vorrei che salta qualche partizione come ben sai upgrade a LL consiste anche al cambio partizioni delle stesse si dovrebbe fare un downgrade della recovery stessa in questione
Ultima modifica di freedgt; 15-05-16 alle 01:18
@all
Nuovo tool
Android Device Check
Android-device-check
Requisito: nel telefono deve essere obbligatoriamente abilitato USB debug.
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file default.prop / build.prop / Android_Device-Info.txt
- Per maggiori info vedere il file Android-device-check.txt
Questo tool non vale solo per l'S3 ma per qualsiasi device Android.
.
Ultima modifica di bovirus; 15-05-16 alle 12:57
serve solo per avere le info del device?
@freedgt
Serve per avere le info principali sul device.
Serve oltre per l'S3 per qualsiasi teelfono di cui non si sa marca/modello/versione ROM/data ROM//info sulle impostazioni del kernel/.
E' la base su cui sto creando il file per il backup delle partizioni.
Mi potete dare il link della tf2.0 modificata per recovery per favore. Sui primi post non l'ho trovata