CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1220 di 1789 primaprima ... 220720112011701210121812191220122112221230127013201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,191 a 12,200 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Zena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Sto provando la eXtreme 2.0 degli spagnoli e al momento mi sembra molto buona, salvo sorprese...
    @Superkey riesci a fare una mini recensione della eX 2.0? Eventuali bugs, durata batteria, fotocamere...
    Grazie!

    Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12192
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QTPY Visualizza il messaggio
    @Superkey riesci a fare una mini recensione della eX 2.0? Eventuali bugs, durata batteria, fotocamere...
    Grazie!

    Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
    Una mini recensione ?
    Certo !
    Anche micro recensione !

    Ho installata la eX 2.0 da circa 24 ore e bug finora non ne ho riscontrati, salvo sorprese come dicevo nel post precedente.
    Durata batteria : non mi sono mai posto il problema, perchè per abitudine non scendo mai sotto circa il 40-50% di carica.
    Fotocamera : non la uso quasi mai. Se penso di fare delle foto , uso la reflex.
    GPS : praticamente mai usato . In macchina uso il mio collaudato Garmin.
    Audio : lo uso solo con gli auricolari Xiaomi Piston 3 o Hybrid . Ho tolto il Dolby e messo Viper4android (molto meglio in generale....)
    Come recovery sostituisco sempre la stock e uso le TWRP di @freedgt che per me sono le migliori. Al momento ho la 3.0.0.3.
    Penso di non aver altro da aggiungere..
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    QTPY (11-06-16)

  5. #12193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Zena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Una mini recensione ?
    Certo !
    Anche micro recensione !

    Ho installata la eX 2.0 da circa 24 ore e bug finora non ne ho riscontrati, salvo sorprese come dicevo nel post precedente.
    Durata batteria : non mi sono mai posto il problema, perchè per abitudine non scendo mai sotto circa il 40-50% di carica.
    Fotocamera : non la uso quasi mai. Se penso di fare delle foto , uso la reflex.
    GPS : praticamente mai usato . In macchina uso il mio collaudato Garmin.
    Audio : lo uso solo con gli auricolari Xiaomi Piston 3 o Hybrid . Ho tolto il Dolby e messo Viper4android (molto meglio in generale....)
    Come recovery sostituisco sempre la stock e uso le TWRP di @freedgt che per me sono le migliori. Al momento ho la 3.0.0.3.
    Penso di non aver altro da aggiungere..
    Hahahah ottima micro recensione!
    Se la tieni ancora qualche giorno segnala eventuali bug alla ui (ad esempio, ricordo che nella RC4, se non sbaglio, non venivano mostrati i quick settings nella schermata di blocco, per me utilissimi per attivare, ad esempio il bluetooth senza dover sbloccare il cellulare...)

    Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato QTPY per il post:

    Superkey (11-06-16)

  7. #12194
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    dunque leggendo vedo che c''e qualche problema con bluetooth con xtreme 2.0 nello specifico volevo sapere

    1 se avete usato il mio kernel fix
    2 kernel xtreme
    @Mezzaparola86
    elimina i dispositivi in auto (cancellali tutti) poi inizii con S3 e vedi se funziona

    sinceramente io non ho testato sul mio autoradio cinese di solito funziona tutto pero con nessun device mi fa condividere i numeri in rubrica ma di base e lui che non ha questa funzione, detto questo potrei fare altri test del tipo varianti di fix esclusivamente per la xtreme 2.0 ma dovrete provarli voi con i vostri dispositivi da accoppiare via bluetooth


    @michiamanoLULUaccent
    per il 3G nella seconda sim non so dirti cosidera che ne uso solo una,per il bluetooth come sopra,la durata della batteria dipende sempre dallo stato della stessa,se nelle tue la capacita di tenuta della carica e ridotta dovresti provarne delle altre e vedere se si comporta allo stesso modo, da considerare l'efficenza con tutte le altre rom provate da te sicuramente le avrai gia comparate.



    xtreme 2.0 sul mio dispositivo si comporta abbastanza bene, inoltre con layers manager e layers showcase le personalizzazioni raddoppiano, ho eseguito delle prove di stress aprendo molte app non ho mai avuto problemi di alcun genere risulta sempre fluido senza intoppi.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #12195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provato a fare anche questo, ma il risultato non cambia, se collego con Bluetooth la macchina vede il cel e mi fa usare viva ore, ma quando collego tramite usb il cel non viene visto e non mi fa usare android auto. Provato diversi cavi usb ma niente da fare 😢

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #12196
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mezzaparola86 Visualizza il messaggio
    Provato a fare anche questo, ma il risultato non cambia, se collego con Bluetooth la macchina vede il cel e mi fa usare viva ore, ma quando collego tramite usb il cel non viene visto e non mi fa usare android auto. Provato diversi cavi usb ma niente da fare ��

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    fammi capire un attimino in bluetooth funziona? se si funziona bene e completo in ogni sua funzione?


    usb per fare cosa? il device devi connetterlo in modo storage se vuoi condividere file con la console dell'auto per altre robe non saprei, mai avute console multimediale nella mia auto, di solito la piu utile e il viva voce, in auto mi limito a guidare e solitamente nenache uso il cellulare sopratutto quando sono in movimento non ce l'assoluta certezza di compatibilita non e un difetto ma uno stato di fatto
    Ultima modifica di freedgt; 11-06-16 alle 18:39
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  10. #12197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora il Bluetooth funziona bene in ogni sua funzione. Usb serve per usare android auto, in poche parole mi riproduce sul display della macchina alcune app, ad esempio google maps. Il problema è che quando collego via usb il cel la macchina proprio non lo vede.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #12198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    dunque leggendo vedo che c''e qualche problema con bluetooth con xtreme 2.0 nello specifico volevo sapere

    1 se avete usato il mio kernel fix
    2 kernel xtreme
    @Mezzaparola86
    elimina i dispositivi in auto (cancellali tutti) poi inizii con S3 e vedi se funziona

    sinceramente io non ho testato sul mio autoradio cinese di solito funziona tutto pero con nessun device mi fa condividere i numeri in rubrica ma di base e lui che non ha questa funzione, detto questo potrei fare altri test del tipo varianti di fix esclusivamente per la xtreme 2.0 ma dovrete provarli voi con i vostri dispositivi da accoppiare via bluetooth


    @michiamanoLULUaccent
    per il 3G nella seconda sim non so dirti cosidera che ne uso solo una,per il bluetooth come sopra,la durata della batteria dipende sempre dallo stato della stessa,se nelle tue la capacita di tenuta della carica e ridotta dovresti provarne delle altre e vedere se si comporta allo stesso modo, da considerare l'efficenza con tutte le altre rom provate da te sicuramente le avrai gia comparate.
    ...............
    Ho da un paio di giorni la Extreme 2.0 con Kernel fix di freedgt

    Il 3g sulla seconda sim funziona senza problemi (Tiscali mobile, su rete Tim)

    Non ho problemi di bluetooth con smartwatch (cinese)

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    freedgt (11-06-16)

  13. #12199
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mezzaparola86 Visualizza il messaggio
    Allora il Bluetooth funziona bene in ogni sua funzione. Usb serve per usare android auto, in poche parole mi riproduce sul display della macchina alcune app, ad esempio google maps. Il problema è che quando collego via usb il cel la macchina proprio non lo vede.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    bhe li non saprei secondo me non e compatibile ma che funzione usi? ma ke autoradio le?

    @yatta
    grazie per le informazioni alla fine non e un problema e tutto funziona correttamente ottimo
    Ultima modifica di freedgt; 11-06-16 alle 21:47
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  14. #12200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensarlo pure io. Pero anche il wiko lenny 2 monta su processore mediatek e la macchina lo vede corretamente... Bah misteri...grazie lo stesso ☺

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 1220 di 1789 primaprima ... 220720112011701210121812191220122112221230127013201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy