CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 1789 primaprima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    pache non e' come dici tu per avere un punteggio alto con antutu vuol dire che il guerrino gira alla grande anche se non conta nulla il punteggio alla fine il risultato conta ma molto.. credimi....
    Per esperienza posso dirti che esistono le ROM da antutu e le daily. La daily è quella che, non avendo bug, farà lo stesso punteggio sia pulita che con 50 app installate. L'altra, invece, ha antutu alto o altissimo appena messa poi bastano pochi giorni di uso normale per far crollare le prestazioni complessive.

ben venga ottimizzare e creare unioni di ROM, certo, ma non riempiamo il forum di post con numeri da favola per poi ricredersi dopo qualche giorno.

Ripeto io ho la 10.de e non ho problemi di nessun tipo. L'utente che legge e vuole cimentarsi con una nuova ROM deve sapere cosa fare in modo chiaro.

Punti di vista, lo so...... :-)

Inviato dal mio P780 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la ROM jiayu.de kernel tf 1.3 e modem 5/09 antutu mi segnava 48000 appena messa... Oggi mi segna 40000! come mai?
    zackel i fattori del punteggio basso dopo uno alto sono tanti, mancanza di rete wifi troppe app aperte nessun clean fatto prima ci sono diverse cose da guardare..ma capita spesso..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Per esperienza posso dirti che esistono le ROM da antutu e le daily. La daily è quella che, non avendo bug, farà lo stesso punteggio sia pulita che con 50 app installate. L'altra, invece, ha antutu alto o altissimo appena messa poi bastano pochi giorni di uso normale per far crollare le prestazioni complessive.

ben venga ottimizzare e creare unioni di ROM, certo, ma non riempiamo il forum di post con numeri da favola per poi ricredersi dopo qualche giorno.

Ripeto io ho la 10.de e non ho problemi di nessun tipo. L'utente che legge e vuole cimentarsi con una nuova ROM deve sapere cosa fare in modo chiaro.

Punti di vista, lo so...... :-)

Inviato dal mio P780 usando Androidiani App
    va bene ovvio sono punti di vista ma guarda caso quando antutu gira bene girano anche tutte le app e tutto il resto del gerrino , se antutu da punteggio basso guardacaso il guerrino ha qualche problema sicuro..si impalla non prende bene il wifi la rete e quant'altro.... se e' ben configurato il guerrino gira sempre bene tutto e anche antutu da il suo ottimo punteggio, questo in diversi giorni di utilizzo non con un solo test..
    nb e con la mia configurazioni ti posso garantire che cosi il mio guerrino e' da daily use ma anche da antutu score, . two is megl che one
    Ultima modifica di antonioa62; 16-11-15 alle 19:14

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

@woo65 risolto con i filmati. ho installato chrome dev, la versione meno stabile di chrome che comunque avevo già provato ed è abbastanza stabile lo stesso. ora carica tutto. chrome "di serie" l'ho congelata, xancin l'ha messa come app di sistema e preferisco aspettare a toglierla. non so quanto c'entrassero,in ogni caso dopo varie prove ho visto che flash player è ininfluente mentre adblock va comunque disattivato,se no il filmato non parte.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    @woo65 risolto con i filmati. ho installato chrome dev, la versione meno stabile di chrome che comunque avevo già provato ed è abbastanza stabile lo stesso. ora carica tutto. chrome "di serie" l'ho congelata, xancin l'ha messa come app di sistema e preferisco aspettare a toglierla. non so quanto c'entrassero,in ogni caso dopo varie prove ho visto che flash player è ininfluente mentre adblock va comunque disattivato,se no il filmato non parte.
    Adb mai installato, e con chrome dev funzia. Grazie!

7. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

maxottavi (16-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Credo sia perchè la Volcano 5.1 è in realtà un porting di una rom per Zopo (ZP920?).
    Forse andrebbe apportata qualche modifca nel build.prop, sostituendo i riferimenti a Zopo con la voce JY-S3 (o h560), bisognerebbe provare alcuni valori come "ro.build.product" e "ro.fota.device", ad esempio
    probabilmente si risolve anche il problema di google play store
    ho provato a dare un occhio al file build.prop contenuto nella sottocartella system della cartella root( con root explore). intendevi quello? non ho trovato nessun riferimento a ZP920, ma solo a jiayu s3 e h560. se poi faccio un back up della rom lo salva nella cartella twrp h560. altro non ti posso dire perchè non so assolutamente mettere le mani nel sistema operativo,ed anzi magari ho anche guardato nel posto sbagliato.comunque ti ringrazio del consiglio.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    ragazzi continuo ad avere addebiti di 0.16 centesimi con la rete h3g....oggi nell'arco di un'ora la bellezza di 4 .....un quell'ora era tutto spento....l'unica cosa che potrebbe essere e la geolocalizzazione.....che dite? può essere? il roaming è disattivato e ho già fatto come consigliato attivato spento e riavviato....consigli? grazie.
    ROM installata PLUFFO
    Scusate nessunomi può rispondere? Io con la beta10 nessun problema con quelle di antonioa62 nessun problema e invece con quella di pluffo mi ritrovò addebiti ingiustificati....grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Scusate, l'ho visto mi sembra giorni fà ma non riesco a trovare il kernel della tf3, perché vorrei provarlo nella rom in firma. Qualcuno di buon cuore potrebbe indicarmi il link?Ieri avevo provato il kernel LP JIAYU.DE v. 3.10.90 (22.10.2015) e mi ha incasinato la memoria interna del telefono, creandomi una nuova cartella "0" con all'interno 1 altra memoria interna. Ho dovuto riflashare nuovamente tutto. Grazie.
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 16-11-15 alle 19:39

Androidiano L'avatar di LucaT69

Smartphone
    Jiayu S3b

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ho provato a dare un occhio al file build.prop ......
    Di nulla. Peccato non esser stato utile
    Si intendevo proprio il file di configurazione "build.prop"
    AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Scusate, l'ho visto mi sembra giorni fà ma non riesco a trovare il kernel della tf3, perché vorrei provarlo nella rom in firma. Qualcuno di buon cuore potrebbe indicarmi il link?Ieri avevo provato il kernel LP JIAYU.DE v. 3.10.90 (22.10.2015) e mi ha incasinato la memoria interna del telefono, creandomi una nuova cartella "0" con all'interno 1 altra memoria interna. Ho dovuto riflashare nuovamente tutto. Grazie.
    ho postato questo installabile con il flash , copia lo scatter della tua rom insieme al kernel emettili insieme in una cartella e lo flashi..

13. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

SunnyExplorer (16-11-15)

Pagina 720 di 1789 primaprima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio