Dimenticavo, la radio e quella di serie della seat, il sistema si chiama full link, che comprende android auto, mirror link e quello per la apple...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Dimenticavo, la radio e quella di serie della seat, il sistema si chiama full link, che comprende android auto, mirror link e quello per la apple...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
A me il BT non funziona bene nel senso che si connette e poi si disconnette quindi la telefonata la sento in parte in vivavoce ed in parte no. La rubrica non si carica ogni volta.
Confermo che la batteria si scarica molto più in fretta. Ieri sera tardi ho reinstallato la rom da zero, kernel e fix (format all + download e rmettendo IMEI) per essere sicura di aver rasato tutto. Questa sera alle 18 era già al 35%.
Ho quindi rimesso la RC5 e riprovato il BT. Perfetto!!
Bene, aspetto ulteriori sviluppi della Xtreme 2 per riprovarla.
Vi saluto, domani mattina si va a sciare a Cervinia e poi direttamente a Lione e vedere Italia-Belgio
Ciao a tutti
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
bobx22 (12-06-16)
Ho fixato la extreme 2.0 con il tuo zip via recovery , ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento in velocità di aggancio.
Probabilmente perchè con il modo engineering ho già eliminato le bande superflue e settato in FDD....
Invece non ho notato il bug di cui parli , in nessun modo e sia con il kernel stock , sia con il tuo fixato va tutto OK
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
giornata di passioni ieri per il mio guerrino:
la mattina metto il fix di freedgt, sulla RC5 (FT) (recovery 2.8.7.0). Il tel va in tilt, mi segnala che c'è un problema con la "New UI" e amen, non si accende più la schermata d'inizio.
Vado in recovery mode e butto la RC5 da recovery sopra, stesso risultato, ma dopo circa un ora d'utilizzo
Alla fine ho messo su la RC6 FlareX, va , ma....
L'audio ok, bluetooth abb buono, foto scarse con l'app nativa ma io uso Z camera ed è tutto ok, consumo batteria ok, dalle 20°° di ieri sera fino adesso e sono al 78%, con wifi accesso sempre e una conversazione skype di 43 minuti.
GPS non testato ancora, la torcia non funziona. radio ok.
Ultima modifica di cylens; 12-06-16 alle 09:58
La trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
Riferimento XDA https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
cylens (12-06-16)
cylens (12-06-16)