No
Sulla seconda sim non funziona il 3g
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di freedgt; 13-06-16 alle 10:11
Oltre 180Mila Su Antutu.......
gipe77 (13-06-16)
@freedgt
Ieri DF1980 della Jiayu.de ha comunicato che era gia' tutto pronta con fix della telecamera e della sd esterna e che la postano al piu' presto, aspettavano forse la vittoria della Germania agli europei, penso oggi o domani arriba.
Risolto il problema con Android auto 🙌... Semplicemente cambiato cavo usb 😢 ho usato quello del chicco tablet di mia figlia e la macchina mi riconosce il cel... Bah non so che dire... Ne avevo provati 5 diversi ma il risultato era sempre uguale.... Ma va bene così 😀
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Qualcuno può spiegarmi per favroe come funziona )se funziona l'oscuramentod el display) quando si chiudono le flip cover?
Perchè nella mai non funziona.
C'è qualcosa da abilitare nel telefono?
La rilevazione della chiusura del front cover è ottica o magnetica per cui serve un magnetino sulla cover (che io non ho)?
Ho ricevuto anche una nuova flip cover con feritoia frontale che in teoria quando chiudi dovrebbe visualizzare solo l'orologio ma anche questa non va (anche questa non ha il magnetino)
Grazie.
Ultima modifica di bovirus; 14-06-16 alle 09:45
Se non ha il magnete non funzionerà mai, il magnete deve trovarsi in alto a sinistra nella parte interna della cover
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
bovirus (14-06-16)
@lsiano57
Intendi in alto a sx nella parte interna della cover?
Qundi deve appoggiare sulla parta alta dx del telefono?