Quale sarebbe?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ho risolto in parte mettento il "Risparmio Energetico Intuitivo di standby" come attivo. Per qualche motivo lo avevo disattivato, ora che l'ho riattivato il wifi va. Ogni tanto si addormenta ma va, prima non andava per niente. Sicuramente il problema del wifi è dovuto al risparmio energetico del cell.
prova questa rom 4.4.4 gia' in formato flashtool con base stock del 13/08/2015 e aggiungere in modo ingegnere i parametri di Freedgt: https://mega.nz/#!lo1QlD7K!poUEsPNMs...KVgP6StMPzgjBk
Mi soon accorto chr il WiFi mi va se sono solo a casa, se si collega anchr la mia ragazza non mi va, cosa può essere?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Allora non e' un problem
a di rom, devi configur
are bene il tuo wi-fi
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Xtreme 2.0 del 07-06-2016
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
@giannitara
La ROM stock 13.08.2015 del link che hai postato è la stessa che è pubblicata nel primo post?
Se no che differenze ci sono?
Sì, confermo il problema con il wi fi. Devo risvegliarlo manualmente spesso. Ho però un problema curioso (almeno per me): il volume audio delle suonerie.
Passa da un volume altissimo a un volume estremamente basso, tanto da non sentirlo in macchina o se il Guerrino sta in tasca.
Non ho ancora capito quando e perchè decide questo cambiamento. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ulteriore problema dopo le modiche al modem di Freedgt è che non mi funziona il blocco del roaming. Questo mi comporta su scheda 3 un bel problema. Se blocco il 2G non mi va in roming su TIM. Se lo sblocco mi va in roaming su TIM sia voce che dati (anche se il mio contratto non lo prevede!) con addebiti significativi.
L'assistenza della 3 mi ha detto che è un problema del telefono e sinceramente gli credo. Fatte le prove effettivamente è così. Il blocco roaming non funziona. Sbaglio qualcosa? Ci sono altri modem che possono aiutarmi a risolvere il problema?
Ultima modifica di di10pn; 02-07-16 alle 11:33
Secondo me è il cell, perché certe volte va e certe no quando non sono solo in casa e prima non avevo questo problema
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App