qualcuno può postarmi il link del modem resurrection?
qualcuno può postarmi il link del modem resurrection?
a qualche altro sfortunato come me non va neanche il resurrection modem e non prende nessuna sim con la aicp 11?
Non voglio lanciare sentenze ma questa aicp mi ha solo incasinato il telefono....riflesciato con la r5 ma ormai mi sa che è andato....continua a spegnersi il monitor e non mi riconosce nessuna SD.... Anche a me non prendeva il segnale....
Riflasha con format all+download.
Ad ogni modo non ha senso perché al primo avvio le linee funzionano, mi dispiacerebbe lavarla perché va davvero bene
Ho fatto alcune prove, flashando diversi modem, ed ho constatato che nelle info del telefono continua a riportare sempre la stessa identica baseband 2015/12/29 21:21
Qualcuno ha notato la stessa cosa? Sarà che non esistendo la cartella mddb, le modifiche non si aggiornano nell'info sistema, oppure che MM ha qualche protezione ed il flash in recovery non va a buon fine?
Preciso che ho utilizzato due recovery diverse con lo stesso risultato, su Aospa 6.0.1
Flashando il modem di luglio 2015, viene riportata cortettamente la versione e data
(su Aicp)
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di yatta; 01-09-16 alle 15:48
Risolto il problema delle sim non funzionanti: basta andare nelle impostazioni della sim e passare a da LTE a 3G o 2G, poi rimettere LTE.
Bug clamoroso e senza senso
scusatemi ma capita anche a voi che al riavvio si disattiva la vibrazione e bisogna attivarla manualmente?
Tks
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare correttamente la AICP:
1. Wipe dalvik, cache, data, system, internal storage.
2. Install AICP.
3. Wipe dalvik, cache.
4. Install Gapps.
5. Wipe dalvik, cache.
6. Avvio sistema.
7. Configurazione completa.
8. Riavvio sistema.
9. Riavvio in recovery ed eventuale installazione di xposed.
Spero possa esservi utile. 😉