Ti conviene sempre fare con firmware upgrade, specialmente quando vuoi passare da kk a lp o viceversa.
franciros (05-07-16)
arm 64 e 5,1 come parametri?
Si installa da recovery?
scusate ma sono novizio forte.
Comunque io lo faccio sempre con firmware upgrade perche' fa una pulizia radicale e istalla il nuovo e i dati li salvo con tb.
di10pn (05-07-16)
@di10pn
Ho pubblicato una guida pagine addietro.... Bovirus se non erro ha messo anche il link in prima pagina.... Cercalo.... I dati all'estero se non ti servono togli la connessione poi usa l'opzione per le telefonate.... Sono appena tornato tutto ok
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di sarumans; 05-07-16 alle 21:35
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
di10pn (06-07-16)
Piccolo OT:
ho dato il guerrino alla mia ragazza, sono cominciati i battery drop dovuti alla batteria in fin di vita, ne ordino una nuova ( per questioni di tempo ne ho presa una uguale all' originale da ebay ed arrivata in due giorni) faccio per cambiarla e cosa scopro? che la batteria vecchia si era gonfiata talmente tanto da aver piegato il frame e spezzato la pelicola in vetro lungo una linea orizzontale in centro allo schermo...non ho parole
Grazie a tutti. Con i vostri consigli e la vostra pazienza ho resettato tutto, installato la versione CyanogenMod tedesca, le gapps e... va tutto bene. Sembrano risolti i problemi con la H3G, in quanto non mi va più in roaming dati ma solo voce, come dovrebbe.Il modem è molto più lento di quello di fredgt ma, per ora, non lo tocco.
Se ci sono suggerimenti e migliorie per questa versione fatemelo cortesemente sapere. Il dramma è che non mi riconosce il Guerrino il mio computer ora. Devo modificare i driver?
Grazie di cuore. Con voi anche un quasi cinquantenne con laurea in giurisprudenza si è sentito un piccolo hacker![]()
Buongiorno, ho installato la RC5 di Jiayu.de e devo dire che a primo impatto il telefono sembra andare bene, anche se in 24 ore non ho potuto vedere molto. Testerò nei giorni successivi e vi posterò eventuali problemi che dovessero sorgere...
F
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Non so se sono OT ma qlc ha mai usato SP FLASHTOOL da un mac con windows parallel?
Purtroppo non ho alternative e quindi per ora non posso fare l'upgrade a LL nonostante frema per provare la RC5 tedesca...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk