CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 1789 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Comunque spflash e il guerrino sono avanti rispetto al. Passato, ho flashato n volte senza manco togliere la batteria, una volta il flash partiva quando ne aveva voglia ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Concordo, è meglio!
    Anche perché ho il leggero sospetto che sia proprio il primo riavvio che , in qualche modo, ripristina la recovery stock

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Forse ho trovato la soluzione ai vostri problemi. Facendo mente locale, prima di installare quest'ultima stock, ho sostituito la sua recovery originale con la TWRP TF affinché flashasse direttamente quella. Il tentativo non é andato a buon fine perché mi si è riavviata la recovery originale, ma forse in qualche modo ho come dire... "predisposto" il sistema ad ospitare la TWRP al secondo tentativo col Tool, che infatti é andato a buon fine. Che dire... provate anche questa mossa. :-)

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

ripeto per l'ultima volta flashate la rom con FT accendete anche in cinese poi spegnere e poi riflashare in download mode solo la recovery questa procedura non dovrebbe dare alcun problema spero sia tutto chiaro ben vengano modi alternativi per chi non riesce aspettate il mese di LUGLIO si presume ci sara OTA per l'upgrade totale speriamo

ps: ricordate dopo ogni flash staccate e riattaccate la batteria

per chi sta testando la 2.8.7 moddata da me prego vorrei sapere se tutto ok e se il backup lo crea in h560 oppure altrove, se va il restore, io sto al lavoro non posso testare ieri sera era tardino grazie
    Ultima modifica di freedgt; 26-06-15 alle 10:21
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

gerryg (26-06-15),pluffo (26-06-15),zedbest (26-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non dovrebbe , ma lo da.

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ho installato con flashify la twrp 2.8.7.0 by hanuma50 tramite flashify provenendo dall omonima in versione 2.8.4.0; Ho fatto un backup ma non ho avuto ancora tempo di testarlo, ma mi sembra la più completa fino a questo momento, in quanto vede e fa backuppare molte più partizioni (NVRAM, SECRO), la novità di questa ultima versione, da quanto letto, è che hanno introdotto la possibilità di utilizzare la TWRP senza permessi di scrittura sul sistema, per eseguire un backup prima di modificare il sistema, che può essere ripristinato in seguito per eseguire gli aggiornamenti OTA. Inoltre è stata aggiunta la possibiltà del resize delle partizioni.
    Confermo anche io, in fase di passaggio a Lp, di aver dovuto installare 2-3 volte la recovery via SPFT perchè ripartiva con la recovery stock, alla fine l'ha digerita.

Per chi parlava dell'inutilità di Gravitybox, al cui autore ho effettuato anche una donazione per riconoscergli la mia gratitudine per i suoi sforzi, posso riassumere le funzionalità che ho aggiunto alla rom stock, che è molto pulita e bella, ma che manca di alcune funzionalità che sono presenti in altre mod ROM (vedi CM):

-menù spegnimento avanzato, incluso screenshot (e volendo anche registrazione schermo) e varie modalità di riavvio (soft, recovery ecc.);
    -visualizzazione della data nella barra di stato, visualizzazione della sola percentuale della batteria (o di ciò che più vi aggrada) che ancora non sembra funzionare bene nella stock;
    - barra avanzamento download nella barra di stato;
    - sblocco rapido nella schermata di blocco protetta da pin (non dovete premere anche la spunta);
    - doppio tap per spegnere lo schermo in modalità blocco;
    - tasto home in schermata blocco accende/spegne la torcia (una volta attivato lo schermo);
    - modifica posizione e numero tasti quick setting e possibilità di farli apparire dirattamente trascinando la tendina dal lato che si desidera;
    - tasti hardware/soft touch: qui è un'orgia di funzioni, a me piace "lo famo strano" quindi:

tasto indietro singolo tocco indietro
    doppio tocco torna all'app precedente
    pressione prolungata killa l'app corrente
    tasto home singolo tocco home
    doppio tocco app recenti
    pressione prolungata spegni schermo
    tasto menu singolo tocco predefinito
    doppio tocco app rapide (compare una finestra in qui ci ficcate 12 app o azioni che più vi servono)
    pressione prolungata menu spegnimento avanzato
    - possibiltà di chiudere tutte le app o solo quelle visibili dalla schermata app recenti con un tastino
    - gestore globale notifiche (versione donate) peccato per i due colori, qui impostate i led, colore, durata illuminazione ecc per ogni singola app.

per ora non funziona la possibilità di nascondere il brutto 4G accanto all'icona della rete (gusti personali), vediamo con i prossimi aggiornamenti.

Approfitto per salutare il buon @zedbest caro amico del gruppo di acquisto, che con le sue indicazioni e la sua esperienza diretta mi ha risparmiato prezioso tempo nell'installare xposed framework su questa nuova versione che, sebbene abbia ancora delle piccole pecche, ha svelato il potenziale del nostro Guerrino Guerriero

edit: aggiunto - barra avanzamento download nella barra di stato
    Ultima modifica di Pignata#man; 26-06-15 alle 10:33
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pignata#man per il post:

lupetto977 (27-06-15),metrino (26-06-15),zedbest (26-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pignatta, mi son rimbambito ma non trovo più, con lolli, la possibilità di spegnere lo schermo col doppio tap sulla barra di stato, mi sbaglio?
    Parlo di gravity ovviamente!

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Pignatta, mi son rimbambito ma non trovo più, con lolli, la possibilità di spegnere lo schermo col doppio tap sulla barra di stato, mi sbaglio?
    Parlo di gravity ovviamente!
    no, per quello devi disattivare, sempre da gravity, peek, e allora ti si illuminerà la possibilità di usare questa funzione
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

gerryg (26-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sei un grande! Fatto

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ripeto per l'ultima volta flashate la rom con FT accendete anche in cinese poi spegnere e poi riflashare in download mode solo la recovery questa procedura non dovrebbe dare alcun problema spero sia tutto chiaro ben vengano modi alternativi per chi non riesce aspettate il mese di LUGLIO si presume ci sara OTA per l'upgrade totale speriamo

ps: ricordate dopo ogni flash staccate e riattaccate la batteria

per chi sta testando la 2.8.7 moddata da me prego vorrei sapere se tutto ok e se il backup lo crea in h560 oppure altrove, se va il restore, io sto al lavoro non posso testare ieri sera era tardino grazie
    La 2.8.6 backuppava in h560. La 2.8.7 in jy-s3. Il backup ha restituito successfull. Dopo pranzo provo un restore.

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Samsung Note 4

Pagina 240 di 1789 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio