CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 1789 primaprima ... 27771171251261271281291371772276271127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @RISS23
    Per decomprimere boot.img/recovery uso il kit "Carliv Image Kitchen" di Carliv (XDA).
    Ne ho fatto una versione semplificata pr Mediatek che trovi nel mio thread "Driver e Tools Mediatek" (Carliv Image Kitchen Mod).

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,buonasera...Ho un problema,spero che qualcuno possa aiutarmi.Stamattina ho scaricato la rom Volcano dal link in prima pagina...Monto la T.W.R.P 2.8.4.0 di freedgt tradotta in italiano.Fatti i wipe di rito flasho la rom alla fine mi da installazione fallita....E:Error executing updater binary in zip....Sbaglio qualcosa????C'è forse un problema con lo zip???Non mi era mai successo qualcosa del genere.C'è qualcuno che puo aiutarmi??? grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @gipe77 ci sto impazzendo da tre ore. Stesso problema, niente da fare, non va. Sono riuscito ad installarla ma vanno subito in errore le applicazioni, compresa la tastiera aosp, che poi è l'unica presente

    Domandina: ma "wippate" anche il system? Se no, proverei a fare tutti i wipe (a parte memoria esterna ovviamnete) prima.... ma sicuramente uno come RISS23 lo faceva già (nulla togliere a gipe77 )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #1263
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @RISS23
    Giusto per completezza di informazione, il continuo blocco del processo com.google.process.gapps è successo anche a me sul mio S3A con l'ultima s3sn edik-skv basata sulla stock del 25 maggio ma ho risolto (almeno credo, non lo fa più da un bel paio d'ore) seguendo questa semplice guida https://www.androidpit.it/com-google...come-risolvere
    Grazie carissimissimo!!! (x ora ho eseguito solo ciò che c'è al primo step... il secondo non è fattibile poiché il "Download" a noi non da la possibilità di terminarlo... almeno a me .... poi vediamo se occorre passare agli altri... a me lo fa solo al riavvio del dispositivo, non sempre.... poi funge tutto.... ma, sarà una coincidenza sicuramente, da quando ho messo il kernel della s3sn del 25-5-15 mi pare che non lo facesse quasi + )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    instancabile (31-05-15)

  6. #1264
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lupetto977
    @Tutti

    Guida rapida tool sblocco bootloader (boot.img)

    - Scarica il tool (Carliv Image Kitchen Mod) dal thread "Driver e tool Mediatek".
    - Scarica lo zip per l'aggiornamento del boot.img: https://mega.co.nz/#!LNwUUJQI!4wL6YW...DOYJYr08kAjgNE
    - Decomprimi il tool in una cartella.
    - Vai in questa cartella e metti il file boot.img (stock) nella sottocartella boot-resources
    - Lancia il batch boot.img-unlocker.bat
    - Attendi il completamento delle operazioni e alla fine premi un tasto per uscire dal batch e chiudere la fienstra DOS
    - Nella cartella output troverail il fiel boot.img sbloccato (quello originale si chiamera boot-tock.img)
    - Nella cartella output troverete anche i due file default.prop originale e modificato (il fiel default.prop modificato è già incluso nel boot.img - questi due file servono solo per vedere quali modifiche sono state fatte)
    - Prendi lo zip per l'update del kernel. Per praticità fattene una copia e chiamalo come preferisci (per tenere l'originale per altre modifiche)
    - Nel nuovo zip con un programma compatibile con gli archivi ZIP inserisci all'interno il file boot.img sbloccato al posto diq uello già presente.
    - Copia il file zip modificato nel tuo teelfono, avvia la recovery e installa lo ZIP.
    Ultima modifica di bovirus; 31-05-15 alle 11:37

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    instancabile (31-05-15),lupetto977 (31-05-15),Pignata#man (31-05-15),pluffo (31-05-15),Superkey (31-05-15),yatta (01-06-15)

  8. #1265
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Guida rapida tool sblocco bootloader (boot.img)
    Grazissimissimeeee Senti, giusto x "incentivare" la mia voglia nel far tutto.... che esempi di benefici riguardanti il boot sbloccato potresti farmi? (sono proprio masochista... ste recchie me le voglio proprio far staccare )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #1266
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per stimolare un pò la tua voglia di ricerca. Queste sono le differenze ci sono nel default.prop

    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=1
    ro.debugglable=1
    persist.service.adb.enable=1

    cerca su internet e vedrai a cosa servono

    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=1


    boot,.img sbloccato

    e vedi anche le altre.


    Per lo sblocco completo del system non basta la modifica al boot.img.
    Va caricata una recovery custom (non stock) e con quella va caricato SuperSU in modo recovery.

    Si completa il tutto con l'installazione della busybox (suggerita la mia versione 1.23.2 Selinux installabile da recovery),

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    lupetto977 (31-05-15),pluffo (31-05-15)

  11. #1267
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @RISS23
    Per decomprimere boot.img/recovery uso il kit "Carliv Image Kitchen" di Carliv (XDA).
    Ne ho fatto una versione semplificata pr Mediatek che trovi nel mio thread "Driver e Tools Mediatek" (Carliv Image Kitchen Mod).
    @bovirus

    Ok! Io però intendevo quali applicazioni usi per editare/modificare i file che derivano dalla decompressione del boot/recovery e che quindi dopo avere usato la Carliv Image Kitchen ti ritrovi nella cartella boot

  12. #1268
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @RISS23
    Dipende quale tipo di modifica intendi.
    Nel mio caso la modifica riguarda un file di testo (default.prop) e per quello uso Notepad++
    Poi fatta la modifica ricomprimo il boot.img con il kit carliv.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (31-05-15)

  14. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Ora provo a flashare con un altra recovery????Potrebbe essere questo il problema????
    ciao riss23 ho risolto montando su la twrp 2.8.4.0 ufficiale
    S3s 20150623-142038 lollipop

  15. #1270
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Scaricata 402M,....................
    Vale la pena provarla.
    Forse mi sono perso qualche passaggio, ma non trovo nulla .... "402M"
    Puoi essere più preciso ed eventualmente mettere il link ?
    Azzie .... (come dice il mitico @lupetto977 )
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  16. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    lupetto977 (31-05-15)

Pagina 127 di 1789 primaprima ... 27771171251261271281291371772276271127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy