ROM Temasek?s UNOFFICIAL for JS3 (Cyanogenmod 13.0) | [Custom]-[Updated] add the 08/16/2016 on Needrom
Iniziano a fioccare le rom MM!!
ROM Temasek?s UNOFFICIAL for JS3 (Cyanogenmod 13.0) | [Custom]-[Updated] add the 08/16/2016 on Needrom
Iniziano a fioccare le rom MM!!
Superkey (17-08-16)
Su xda riferiscono però, che questa rom ha vari bug e l'NFC, non funziona.
e neanche la fotocamera.
Inviato dal mio S3 Xtreme rom 2.1
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Infatti!Per adesso le tre MM, del team xda, si confermano ottime!
Non è che non mi ci trovo, è che il pc non vedeva il cell e quindi non potevo passare le "mie cose"
Non potevo scegliere la cartella x Titanium, non potevo assegnare i colori alle sim ecc
Poi ho visto che sono problemi comuni e per alcuni sono state trovate le soluzioni.
Domani sera riprovo ..
Ciao, Luisa
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
SunnyExplorer (17-08-16)
Infatti anche la Resurrection Remix non si riesce a installarla, per lo meno l'istallazione va a buon fine ma rimane inchiodata sul logo JIAYU. Comunque io sono del parere che le rom piu' stabili sono le LP:
1)la rom stock postata da Freedgt del 22/03/2016 con kernel del 18/04/2016
2)la Senseui del 16/06/2016 derivata dall'RC5
3)la Xtreme 2.1
Per il resto le MM devono ancora mangiare dei panini per crescere.
Vorrei segnalare un modem che ha risolto molti dei miei problemi. https://www.dropbox.com/s/hflphlhy0h...204g.zip?dl=+0
Sono su rc5 e va una meraviglia.
presa da 4pda: stockrom LP 5.1
Firmware Jiayu S3a
modifiche:
lasciati in quanto si
aggiunge al GPS di file
cancellati non è un sacco di programmi Google
SMS sta lavorando, verificato l'installazione in rekaveri
https://cloud.mail.ru/public/5mBM/xktjsbvae
Ultima modifica di giannitara; 18-08-16 alle 15:26
Per chi era titubante come me, al momento sembra valga la pena passare a MM.
Oggi ho voluto provare la MM AOSPA di agosto e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ho dovuto mettere mano al modem che era piuttosto instabile e quindi l'ho sostituito con quello della resurrection MM che manda il telefono in boot loop però sembra avere un buon modem, che ho estratto ed installato sulla AOSPA.
Altro piccolo problema che ho incontrato sono stati i permessi di root per root explorer. Ho installato supersu e busybox ed è andato tutto a posto.
Inizialmente avevo installato la rom AOSPA con tutti i wipe, escluse le memorie, e solo dopo il riavvio avevo messo le gapps, che andavano in errore. Quindi ho messo di nuovo la rom e senza riavviare anche le gapps, poi wipe cache e dalvik cache e l'installazione non ha dato alcun problema.
Al momento, seppure con poche ore di utilizzo, devo dire che sembra funzionare tutto bene, anche lo smart wake (molto più reattivo che in Lollipop).
Le fotocamere sono buone, le memorie vengono riconosciute correttamente così come collegando il telefono al pc.
Il gps sembra funzionare correttamente, così come il sensore di luminosità e di prossimità.
Il sistema è più reattivo che in Lollipop.
Al momento mi sembra soltanto che la batteria duri poco, ma per giudicare bene questo aspetto servono due o tre giorni.
Rimango sicuramente con la nuova MM.
Preciso che venivo dalla Xtreme 2.1.
Spero possa servire a chi come me, leggendo in giro, credeva non ne valesse la pena.
jacopop83 (19-08-16)