Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Sinceramente speravo anch'io di lasciarle divise ma questo non mi permetteva di spostare app o loro dati sulla scheda sd se non espressamente previsto come ad esempio le mappe di copilot. Adesso però posso agire solo sulla memoria da 32 e da computer non vedo quella interna. Poco male se non in caso di aggiornamenti o cambi di rom. In quel caso non so come fare. Speriamo bene... per ora funziona tutto a meraviglia anche con la 3, nessun addebito o spese strane all'estero.
Ciao a tutti,
torno ora dalle vacanze...
ho letto un po' di post e vedo che c'è ancora qualche difficoltà, ma adesso che l'avete provata per un po' che ne pensate: meglio la AICP della RC5?
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
Provengo da extreme 2.1 e ho fatto il backup con titanium, poi sono passato alla aospa e ora vorrei fare il ripristino ma non so quale opzione scegliere e non vorrei bloccate tutto, passo da 5.1 a 6.1 e penso che le differenze siano molte. Vorrei solo rimettere le app. e SMS e chiamate e impostazioni precedenti. Grazie ancora per il grande lavoro
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Lukas27 (30-08-16)
ROM "pura" installata su 2 Guerrini (di cui uno con TRE) e fino a oggi nessun problema; per quanto mi riguarda è MOLTO meglio di RC5 soprattutto per quanto riguarda fluidità, fotocamera e precisione di tutti i sensori. E poi LL è sempre stata una versione con un sacco di problemi.
Oserei dire che questa MM è perfetta... a parte un piccolo difetto: se si cerca di riportare il nome della rete a cui si è connessi sulla barra riporta a caso il valore della SIM1 e della SIM2 ma non entrambe... insomma una piccolezza (basta disabilitarla) che sicuramente verrà risolta dalle prossime versioni![]()
Ultima modifica di Bertus; 30-08-16 alle 11:30
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
di10pn (30-08-16)
Ciao a tutti, chiedo un consiglio: non so se mettere la AICP o la AOSPA! Quali sono le differenze sostanziali? E dove scarico eventualmente la AOSPA, in prima pagina ho trovato il link per scaricare solo la AICP? Grazie grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@RISS23 stai usando AOSPA? Ci sono problemi con il bt e con la gestione della memoria sd? Ho provato ad installare la Aicp ma l'ho tolta per il problema di gestito bt e sd vorrei provare la AOSPA se non ci sono problemi del genere, grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@ lsiano57
Non mi risulta che la ROM AICP del 10.08.0216 ha problemi con il BT (la versione precednte del 02.08.2016 aveva problemi con il BT).
Verifica di aver installato la ROM del 10.08.2016.
Link della ROM OSPA?