CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1348 di 1789 primaprima ... 34884812481298133813461347134813491350135813981448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,471 a 13,480 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

@all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    @all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io l'ho configurato con successo (con gmail).
    Nel mio caso con porta 443, sicurezza ssl/tls (accetta tutti i certificati)

Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

L'account Exchange lo uso con MailWise da sempre e devo dire che mi trovo benissimo... nessun problema neanche con AICP
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    @freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop

buono a sapersi e probabile che i file installati non vadano nelle dir giuste essendo una patch fatta per KK e LP
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una domanda ragazzi: ho messo la nuova batteria konpson e devo dire che è una bomba, ho fatto l inizializzazione come nelle guide, solo che come arriva al 15% scende piano piano fino a quando si spegne. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Una domanda ragazzi: ho messo la nuova batteria konpson e devo dire che è una bomba, ho fatto l inizializzazione come nelle guide, solo che come arriva al 15% scende piano piano fino a quando si spegne. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie

scende piano piano cosa intendi(e normale al 15% se lo usi va giu e si spegne) ,la gestione della batteria su S3 e sempre stata anomala continua a fare cicli di carica e scarica e disabilita il risparmio energetico, si fallo sempre spegnere prima di ricaricare, ideale sarebbe dal 15% non usarlo e poi rimettere sotto carica partendo dall'1%
    Ultima modifica di freedgt; 07-09-16 alle 13:42
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

8. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

giurbo (07-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scende progressivamente senza che lo uso

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Ho impostato i parametri per il mio account di posta di libero-mail e funziona correttamente!

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Solo per condividere e ringraziare tutti gli utenti attivi sul forum...Finalmente, e dopo varie peripezie, ho fatto il salto in MM...a mio avviso AICP va decisamente bene ! Ovvio che i livelli audio, come detto un pò da chiunque sono un pò bassi, però la qualità nelle telefonate ( audio in capsula da entrambe le parti ) è una bomba...Nei prossimi giorni proverò Dolby Atmos anche se temo di incasinare il telefono perchè non vorrei andasse in conflitto con qlc...Confermo anche che ogni GUERRINO ha una storia a sè e vive di una sua vita indipendente rispetto ai suoi simili...mi ha fatto impazzire per installare le GAPPS !!! Non posso citarvi tutti altrimenti sbaglierei sicuramente a digitare i VS nick però il mio è un grazie sincero a quanti partecipano attivamente su questo forum...vi chiederei ancora una cortesia...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

non ne troverai OTA!Se dovessero rilasciare aggiornamenti li troverai sul forum XDA, per il nostro guerrino!

13. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

sembraottobre (07-09-16)

Pagina 1348 di 1789 primaprima ... 34884812481298133813461347134813491350135813981448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio