uhm... non mi pare di aver visto alcuna opzione di aggiornamento... né visibile né nascosta nei vari menù sviluppatore.. aicp extra.. ecc...
e non penso che ce ne saranno a breve di aggiornamenti, essendo il Mad team concentrato su Nougat a quel che leggo.. con svariati problemi da fixare..
però chi l'avrebbe detto che questo telefono avrebbe avuto così tanto seguito di sviluppatori? e pensare che stavo per prendere un Iocean al posto suo... meno male..
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
sembraottobre (07-09-16)
Aggiornamenti Nougat 7.0 by Mad Team
Nella prossima versione sarà risolto sia il problema dell'APN che non riconosceva la SIM sia il GPS... si avvicina una versione testabile per tutti i giorni![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
faccio una domanda io su aicp 11... qualcuno è riuscito ad usare la modalità multiwindow per avere 2 attività affiancate sul desktop? io ho provato ad abilitarla da opz. svilupp. e da aicp extra, si abilita, ma non riesco ad avere le 2 attività insieme.. provato anche ad abilitare floating windows.. ma niente..
un'altra cosa... ieri il B.tooth si è collegato regolarmente in auto (rete 22299 e non l'operatore..) anche se ad ogni accensione mi chiedeva di copiare la rubrica... oggi non ne ha voluto sapere.. fatto un po di prove BT a casa con un altro cell.. e per farli connettere regolarmente ho dovuto attivare pure tethering BT... (??)... a qualcuno risulta?
Mah, alla fine sono riuscito a configurarlo senza problemi utilizzando un'alta app, Bluemail... Con questo metodo credo di non aver aver avuto problemi perché credo che i certificati vengano gestiti diversamente, infatti se bado in impostazioni/account non lo vedo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Anch'io ho installato la v5 senza notare miglioramenti, palesi invece con dolby atmos
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
altro bug di MM aicp... mi serviva di proiettare qualcosa dal cell sul televisore.. e mi sono accorto che in dlna wireless i due dispositivi si vedono.. ma non si connettono.. e pure youtube non rileva il dlna del cell..
ho dovuto rimetter su la Rc5..![]()
Per quello che riguarda il floating display, basta abilitarlo. Poi aprire le applicazioni che ci interessa appaiano contemporaneamente sullo schermo. Premere a lungo il tasto home per visualizzare le applicazioni recentemente usate. Noterai che sulla parte alta delle cornici delle applicazioni compare un icona...stile un piccolo display, è l'icona centrale delle tre. Ebbene l'applicazione viene aperta in modalità finestra e non fullscreen. Aprendone più di seguito sono visualizzabili e spostabili contemporaneamente sullo schermo.
wolf62c (07-09-16)