CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1349 di 1789 primaprima ... 34984912491299133913471348134913501351135913991449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,481 a 13,490 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    non ne troverai OTA!Se dovessero rilasciare aggiornamenti li troverai sul forum XDA, per il nostro guerrino!
    Ecco perchè non trovavo l'impostazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    ...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
    uhm... non mi pare di aver visto alcuna opzione di aggiornamento... né visibile né nascosta nei vari menù sviluppatore.. aicp extra.. ecc...
    e non penso che ce ne saranno a breve di aggiornamenti, essendo il Mad team concentrato su Nougat a quel che leggo.. con svariati problemi da fixare..
    però chi l'avrebbe detto che questo telefono avrebbe avuto così tanto seguito di sviluppatori? e pensare che stavo per prendere un Iocean al posto suo... meno male..
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

4. Il seguente Utente ha ringraziato wolf62c per il post:

sembraottobre (07-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti Nougat 7.0 by Mad Team

Nella prossima versione sarà risolto sia il problema dell'APN che non riconosceva la SIM sia il GPS... si avvicina una versione testabile per tutti i giorni
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

faccio una domanda io su aicp 11... qualcuno è riuscito ad usare la modalità multiwindow per avere 2 attività affiancate sul desktop? io ho provato ad abilitarla da opz. svilupp. e da aicp extra, si abilita, ma non riesco ad avere le 2 attività insieme.. provato anche ad abilitare floating windows.. ma niente..

un'altra cosa... ieri il B.tooth si è collegato regolarmente in auto (rete 22299 e non l'operatore..) anche se ad ogni accensione mi chiedeva di copiare la rubrica... oggi non ne ha voluto sapere.. fatto un po di prove BT a casa con un altro cell.. e per farli connettere regolarmente ho dovuto attivare pure tethering BT... (??)... a qualcuno risulta?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    @all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io l'ho configurato con successo (con gmail).
    Nel mio caso con porta 443, sicurezza ssl/tls (accetta tutti i certificati)

Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Mah, alla fine sono riuscito a configurarlo senza problemi utilizzando un'alta app, Bluemail... Con questo metodo credo di non aver aver avuto problemi perché credo che i certificati vengano gestiti diversamente, infatti se bado in impostazioni/account non lo vedo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    @freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop

buono a sapersi e probabile che i file installati non vadano nelle dir giuste essendo una patch fatta per KK e LP
    Anch'io ho installato la v5 senza notare miglioramenti, palesi invece con dolby atmos

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Solo per condividere e ringraziare tutti gli utenti attivi sul forum...Finalmente, e dopo varie peripezie, ho fatto il salto in MM...a mio avviso AICP va decisamente bene ! Ovvio che i livelli audio, come detto un pò da chiunque sono un pò bassi, però la qualità nelle telefonate ( audio in capsula da entrambe le parti ) è una bomba...Nei prossimi giorni proverò Dolby Atmos anche se temo di incasinare il telefono perchè non vorrei andasse in conflitto con qlc...Confermo anche che ogni GUERRINO ha una storia a sè e vive di una sua vita indipendente rispetto ai suoi simili...mi ha fatto impazzire per installare le GAPPS !!! Non posso citarvi tutti altrimenti sbaglierei sicuramente a digitare i VS nick però il mio è un grazie sincero a quanti partecipano attivamente su questo forum...vi chiederei ancora una cortesia...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
    Vai di dolby atmos, non te ne pentirai

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

altro bug di MM aicp... mi serviva di proiettare qualcosa dal cell sul televisore.. e mi sono accorto che in dlna wireless i due dispositivi si vedono.. ma non si connettono.. e pure youtube non rileva il dlna del cell..
    ho dovuto rimetter su la Rc5..

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @michiamanoLULUaccent
    Se avevi fatto un backup da recovery puoi provare a ripristinare soltanto il system con wipe cache e dalvik cache. Se non lo avevi fatto, reinstallando la Aicp, con i soli wipe cache e dalvik cache, non dovresti perdere nulla.
    Grazie Riss, ho il backup
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    faccio una domanda io su aicp 11... qualcuno è riuscito ad usare la modalità multiwindow per avere 2 attività affiancate sul desktop? io ho provato ad abilitarla da opz. svilupp. e da aicp extra, si abilita, ma non riesco ad avere le 2 attività insieme.. provato anche ad abilitare floating windows.. ma niente..

un'altra cosa... ieri il B.tooth si è collegato regolarmente in auto (rete 22299 e non l'operatore..) anche se ad ogni accensione mi chiedeva di copiare la rubrica... oggi non ne ha voluto sapere.. fatto un po di prove BT a casa con un altro cell.. e per farli connettere regolarmente ho dovuto attivare pure tethering BT... (??)... a qualcuno risulta?
    Per quello che riguarda il floating display, basta abilitarlo. Poi aprire le applicazioni che ci interessa appaiano contemporaneamente sullo schermo. Premere a lungo il tasto home per visualizzare le applicazioni recentemente usate. Noterai che sulla parte alta delle cornici delle applicazioni compare un icona...stile un piccolo display, è l'icona centrale delle tre. Ebbene l'applicazione viene aperta in modalità finestra e non fullscreen. Aprendone più di seguito sono visualizzabili e spostabili contemporaneamente sullo schermo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Nicks per il post:

wolf62c (07-09-16)

Pagina 1349 di 1789 primaprima ... 34984912491299133913471348134913501351135913991449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio