@CristianoS3A
Il backup di cosa? Delle app?
Scusa ma se cambi la versione del sistema operatoivo (es. da LP a MM) secondo me il restroe di un backup LL può creare solo problemi.
@CristianoS3A
Il backup di cosa? Delle app?
Scusa ma se cambi la versione del sistema operatoivo (es. da LP a MM) secondo me il restroe di un backup LL può creare solo problemi.
CristianoS3A (20-12-16)
Pensandoci hai ragione, ma vuoi dire che devo reinstallare tutte le app? Perdo tutte le chat di whatsapp, gli sms e tutto quello che c'è salvato nel backup?
Per le foto e i video non ci sono problemi perchè me li copio su sd ma per il resto?
Pensavo (e sicuramente mi sbaglio) di poter recuperare tutto il possibile, in pratica di avere le stesse cose di prima ma con il telefono aggiornato.![]()
Easy backup per chiamate e SMS... WhatsApp invece fa backup automatico quindi non si perde nulla...Le altre app le reinstalli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
CristianoS3A (20-12-16)
@CristianoS3A.
Il backup di WhatsApp si fa sul cloud e si copia il contentuto della cartella WhatsApp nel PC e poi lo sir icopia nel teelkfono con la nuova ROM.
Re-instllando WhatsApp troverà il backup.
Stesso disorso per le altre app.
CristianoS3A (20-12-16)
Come consumi non è male, per essere al primo ciclo di scarica, parlo della rom 7 mod spagnola
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
leonxy (20-12-16)
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team