CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1367 di 1789 primaprima ... 36786712671317135713651366136713681369137714171467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,661 a 13,670 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cylens

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, è successo na tragedia, mi è caduto il Guerrino il display si è rotto, , funziona tutto ma è bruttissimo da vederlo cosi, soluzioni? Io non riesco a cambiarlo, chi si occupa con queste cose?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    ragazzi, è successo na tragedia, mi è caduto il Guerrino il display si è rotto, , funziona tutto ma è bruttissimo da vederlo cosi, soluzioni? Io non riesco a cambiarlo, chi si occupa con queste cose?

compra il pezzo su aliexpress e poi lo porti dai cinesi e te lo sistemano (costo pezzo varia a secondo lo store max 60 euri)
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dare altri consigli ?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Mi spiace, a me era caduto dal primo piano sul marciapiede, faccia asfalto e non si è rotto nemmeno il salvaschermo in vetro temprato!
    Se non sai cambiarlo, l'unica soluzione economica è quella già suggerita....a meno di sentire jiayu Italia (sempre che esista ancora) ma il prezzo lievita. Oppure senti jiayu.de o jiayu.es....

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Oppure prendi il pezzo su Aliexxxx e poi lo porti in un centro assistenza per telefonia e te lo fai sostituire!!!

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Provengo dalla RC5 e per un eccessivo consumo di batteria mi sono messo a provare altre ROM. Così ho installato la MM AICP. Molto bella, fluida e la batteria dura molto di più oltre altre funzioni come per esempio si può settare il lock screen ed anche l'accensione della fotocamera velocemente semplicemente tenendo pressato a lungo il tasto power. Detto questo la prima pecca che ho notato è la mancanza della programmazione accensione/spegnimento. Vabbè mi son detto fa niente: accenderò e spegnerò a mano. La mattina dopo però altra mancanza la sveglia non mi ha svegliato. Accendo e mi avvisa che la sveglia è stata "ignorata". Questo comincia un pò ad infastidirmi ma comunque mi son detto vabbè lo terrò sempre acceso e pazienza. La stessa mattina mi reco nella stanza del piano di sopra e noto che il wi-fi non prende. Ma come con la LP mi prendeva quasi a campo pieno. Scendo le scale lo incollo al modem e sorpresa il wi-fi aggancia ma a tre quarti di campo. Questo comincia a darmi noia davvero: io che mi vantavo con i miei figli che hanno telefoni molto più blasonati e che li "battevo" sempre con la ricezione wi-fi a casa. Comunque esco avvio il bluetooth metto su la radio in connessione ripongo, come da abitudine, il telefono nel bauletto e parto. Non si sentiva niente, il segnale saltellava in continuazione. Che sarà? Mi fermo apro il bauletto prendo il telefono lo metto nella tasca sx con auricolare a dx ed idem: non aggancia bene. Lo metto nella tasca dx in direzione dell'auricolare bluetooth ed ho un segnale decente. Insomma se il telefono non è attaccato alla ricevente il bluetooth non va. Questo mi ha dato davvero fastidio. E quindi alla fine sono tornato alla LP. Messo su l'Extreme segnali tornati come prima e adesso valuterò la durata della batteria. Spero che questa condivisione di esperienza possa essere utile a qualcuno e io resto in attesa di una MM 6.0 all'altezza del guerrino. Saluti a tutti i componenti di questo ottimo forum.

Androidiano L'avatar di TheRainbowman

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho la AICP da 2 settimane e devo dire che va molto bene. Non riesco però a eseguire i backup ti Titanium sulla sd esterna, nelle impostazioni di salvataggio di TB si può scegliere la destinazione , ma quando arrivo alla sd esterna mi dice che non è scrivibile.
    Qualcuno ha risolto?
    Grazie a tutti.

Inviato dal mio JY-S3 Miui V8

Androidiano L'avatar di TheRainbowman

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sweetmanit@ , io non ho nessuno dei tuoi problemi, hai fatto un installazione pulita o hai fatto un semplice aggiornamento senza tutti i wipe?

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRainbowman Visualizza il messaggio
    Sweetmanit@ , io non ho nessuno dei tuoi problemi, hai fatto un installazione pulita o hai fatto un semplice aggiornamento senza tutti i wipe?

Ciao questo mi conforta. Ho fatto format data. Quale 6.0 hai installato?

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

@Nerico: scusa avevo capito male, hai provato a contattare Tim? Che ROM hai? Che modem? E da quando hai questo problema?

@sweetmanit: su Xda leggo che installare il pacchetto OpenGapps potrebbe dare problemi su tale ROM, meglio BankGapps, personalmente io con Open, formato pico, mi sto trovando bene, senza i problemi da te specificati(BT non lo uso, non testato), solo che ho installato il modem 15/07/14 al posto di i quello già presente,( anche se non ho potuto testare quello originale a lungo, ma non mi sembrava che si avessero tutti quei difetti).

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di l0lli5; 23-09-16 alle 11:59

Pagina 1367 di 1789 primaprima ... 36786712671317135713651366136713681369137714171467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio