CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1368 di 1789 primaprima ... 36886812681318135813661367136813691370137814181468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,671 a 13,680 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Confermo di alcuni problemi con open...ho sudato 7 camicie per farle riconoscere...3 installazioni

    Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #13672
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho la asop v2 e mi trovo benissimo, oggi andando a guardare il grafico batterie mi trovo una voce:

    SOVRASTIMATO

    cliccandoci mi da queste informazioni:
    capacità totale batteria 3060 mah
    consumo energetico totale previsto 3504 mah
    consumo energetico effettivo 2386 mah

    che sarebbe? non ho trovato informazioni in giro

  4. #13673
    Androidiano L'avatar di TheRainbowman


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ciao questo mi conforta. Ho fatto format data. Quale 6.0 hai installato?
    Ho installato la versione del 10 Agosto 6.0.1 ho seguito la guida di Bertus.
    Io faccio sempre tutti i wipe tranne la sd esterna. Ovviamente devi fare un buon back up con Titanium di tutte le ap e dati.
    Ma come dicevo il Back up di Titanium con la AICP funziona solo sulla memoria interna , per cui dopo l'installazione bisogna spostarlo sulla memoria interna per farglielo vedere..

  5. #13674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per richiamare il backup della sd basta mettere nella ricerca "Cerca in tutto il dispositivo" se metti nella ricerca la sd in effetti non lo trova.

  6. #13675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @l0lli5: il problema non è di Tim perché la stessa scheda in altri telefoni funziona alla perfezione...ho android stock 4.4.4 quella installata di default sul telefono all'acquisto ...ho questo problema da quando mi è arrivato...non ho ben capito la domanda sul modem

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #13676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma il miglior modem per MM tenendo conto dei problemi della Tre quale sarebbe da installare?

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  8. #13677
    Androidiano L'avatar di abcdiego


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Nessuno di voi ha avuto problemi con l'addebito dati all'estero?
    Ho Vodafone, Rom RC5 come da firma, e nonostante abbia disattivato i dati ho ricevuto addebiti x 4 gg di fila, finché poi non ho disattivato la sim.
    Ho sentito anche Vodafone che mi ha confermato collegamenti dati normali, che ho verificato con l'apposita app, senza anomalie da parte del gestore.

    Per farla breve, il Guerrino si collegava anche se dalle impostazioni avevo disattivato i dati (ovviamente l'opzione roaming dei dati non è mai stata attiva)...
    Ho verificato piu volte di aver davvero disabilitato tutte le opzioni dati, perché pensavo non fosse possibile una cosa del genere..

    Credete possa essere un problema simile a quello degli addebiti con operatore 3?

    Vorrei passare a MM ma continuo a leggere di mille problemi...
    OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213

  9. #13678
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdiego Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Nessuno di voi ha avuto problemi con l'addebito dati all'estero?
    Ho Vodafone, Rom RC5 come da firma, e nonostante abbia disattivato i dati ho ricevuto addebiti x 4 gg di fila, finché poi non ho disattivato la sim.
    Ho sentito anche Vodafone che mi ha confermato collegamenti dati normali, che ho verificato con l'apposita app, senza anomalie da parte del gestore.

    Per farla breve, il Guerrino si collegava anche se dalle impostazioni avevo disattivato i dati (ovviamente l'opzione roaming dei dati non è mai stata attiva)...
    Ho verificato piu volte di aver davvero disabilitato tutte le opzioni dati, perché pensavo non fosse possibile una cosa del genere..

    Credete possa essere un problema simile a quello degli addebiti con operatore 3?

    Vorrei passare a MM ma continuo a leggere di mille problemi...
    Con RC5 si è scritto e riscritto che ha il problema degli addebiti per chi ha una sim h3g, per Vodafone mi sembra che nessuno abbia riportato questo problema. Comunque io ho messo la AICP v2 e nemmeno con la sim 3 ho più avuto addebiti

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  10. #13679
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdiego Visualizza il messaggio
    Vorrei passare a MM ma continuo a leggere di mille problemi...
    Confermo che con la MM AICP ZERO PROBLEMI (con TRE, all'estero e tutto il resto). Per quanto mi riguarda la migliore ROM per il Guerrino (considerando che KK non è più aggiornata neanche dal punto di vista sicurezza )

    Aspettiamo con fiducia la nuova versione Nougat by MAD Team
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    abcdiego (23-09-16)

  12. #13680
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    COME RISOLVERE IL PROBLEMA DI SALVATAGGIO DI TITANIUM BACKUP CON MM SU SD ESTERNA

    Quote Originariamente inviato da TheRainbowman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la AICP da 2 settimane e devo dire che va molto bene. Non riesco però a eseguire i backup ti Titanium sulla sd esterna, nelle impostazioni di salvataggio di TB si può scegliere la destinazione , ma quando arrivo alla sd esterna mi dice che non è scrivibile.
    Qualcuno ha risolto?
    Per tutti quelli che si ritrovassero nello stesso problema suggerisco di leggere quest'articolo e di applicarlo (LINK)

    Articolo:
    Marshmallow has some new restrictions on how apps can use your external SD card. If you're like me, you use your external SD card for Titanium Backup, but as soon as you installed MM, Titanium Backup decided it wasn't working - specifically it can't access, or at least write to your Titanium Backup directory on your external SD card. It also won't find and automatically your preferences, but I can't help you with that (if anyone else can, I'd love to know how!).

    The solution is to configure Titanium Backup to access the external SD card slightly differently:

    Go to Preferences -> Backup Folder Location.
    Click on Storage provider at the top (it's not obvious that it's clickable).
    Click on DocumentProvider storage. That will take you to a File Manager interface. You may have to click on the 3-dot menu on the top-right to enable the (external) SD card to be shown, then click the menu lines in the top-left and select your SD card, and click the "Select" at the bottom right. (You don't have to select your Titanium Backup folder here, you're just using this to get access to your SD Card.)
    Now you should be back in Titanium Backup and you can browse like you used to to get to your preferred backup folder on your external SD Card

    I warn you that using this Document Provider storage is much slower - at least it seems so for me. But, it seems that it's the only way to go for now.

    Googleate gente googleate
    Ultima modifica di Bertus; 23-09-16 alle 17:04
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    TheRainbowman (23-09-16)

Pagina 1368 di 1789 primaprima ... 36886812681318135813661367136813691370137814181468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy