@Axelzeta
io ho la recovery 2.8.4.0 di freedgt e non ho nessun problema.
Axelzeta (11-01-16)
Domanda tecnica riguardo il funzionamento a basso livello di Android:
Come si possono identificare i simboli esterni di cui una app ha bisogno esaminando il suo apk?
Mi spiego meglio.
Sto realizzando un programmino che analizza l'intera cartella system per generare tutte le dipendenze tra i vari moduli presenti.
Per ora ho trovato informazioni solo sulla struttura dei file ELF cioè le librerie e i binari, mi mancano le apk.
I risultati del programmino dovrebbero aiutare nella composizione di ROM custom (attualmente la mia MIUI) dicendomi prima ancora di provare la rom sul telefono che una certa libreria è mancante, oppure che il simbolo XYZ è mancante o ripetuto su più librerie.
@Axelzeta secondo me l unica sarebbe provare il format... Però il dubbio che sia qualcosa a livello di hardware non lo escluderei.
Axelzeta (11-01-16)
Aggiornamento: ho installato la RC2 Kernel 31/12/2015 by Jiayu.de + Modem New UI 26/12/2015 by antonioa62 e le cose sono migliorate, adesso il traffico dati H3G non si impalla più come prima..
Problema: quando effettuo una chiamata non posso navigare, anche avendo impostato tutto su una sim (dati + voce)
posso ovviare a questo problema?
Cia e grazie
@januarius - Appena riprovato in questo momento ma non mi ritrovo il problema che citi (sono sotto 3G)... Potrebbe essere dovuto all'operatore H3G![]()
Ultima modifica di Bertus; 11-01-16 alle 14:55
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@ISIano57 - Non ancora... ma non preoccuparti, quando la pubblicheranno troverai diversi post che ne parlano
![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@januarius Non credo che il problema sia risolvibile. Con alcuni operatori (tim e wind di sicuro) quando si effettua una chiamata la rete scala automaticamente dal 4G/3G al 2G e quindi si perde la rete dati. Con H3G non dovrebbe accadere perché sia il traffico dati che la fonia viaggiano sul 3G (al limite potrebbe scalare dal 4G al 3G). Con Vodafone credo che la fonia vada anche in 4G, ma non ne sono sicuro.