Per l'S3 Plus siamo ad android 7 stable 4 e per l'S3 ad android 7 beta 2 ........... chissà perchè questo maggiore interesse per mt6753? quasi quasi tento un porting![]()
Per l'S3 Plus siamo ad android 7 stable 4 e per l'S3 ad android 7 beta 2 ........... chissà perchè questo maggiore interesse per mt6753? quasi quasi tento un porting![]()
Novità Nougat by MAD Team
I think we got good progress on s3 today:
+ nfc fixed
+ audio recording fixed (for example whatsapp)
+ video recording half way working
Link XDA
Si avvicina una Beta 2...... o come la chiamano loro RC2
... e le ultime:
F.A.Q Updated
- Some spoiler alert here -
Ultima modifica di Bertus; 18-10-16 alle 15:01
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
La sim è nel modo giusto ho provato anche con altre sim e danno tutte lo stesso problema...si agganciano al segnale per pochi second (solo in edge) e poi hanno lunghi periodi con completa assenza di segnale
@Nerico secondo me ti si è incasinata la nvram. Prova prima a caricare un medem in recovery e se non va, vai di format all
Mi puoi consigliare un modem in particolare e dove scaricarlo,si carica da flashtool o da recovery ? ...nel caso non riesca a risolvere il problema come faccio il format all? Da flashtool ?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
@Nerico di modem ne trovi diversi nello specifico thread (https://www.androidiani.com/forum/ji...l-version.html) e si installano tutti da recovery. Il format all si fa da flashtool; perdi gli IMEI ma li rimetti comodamente tramite apposito codice da tastierino che trovi in prima pagina sul thread ufficiale. Naturalmente devi prima procedere a salvataggio di tutti i dati, compresa memoria interna
Nerico (19-10-16)