...oppure diciamo che abbiamo uno smartphone " emozionante " !![]()
...oppure diciamo che abbiamo uno smartphone " emozionante " !![]()
saukeluka98 (16-10-16)
Buona domenica a tutti piccolo OT su ll dove si trovai la possibilità di impostare di ricevere chiamate anche se sto già parlando al telefono? L'avevo fatto ma non riesco più a trovarlo :=(
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
in teoria dovrebbe farlo in automatico appena ricevi un'altra chiamata dovrebbero uscire le altre opzioni sospendi riprendi chiudi,comunque vai nelle impostazioni chiamate forse li c'e qualcosa, come possibile sia il dialer di terze parti,sara comodo ma meglio una alla volta![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
No il dialer è quello stock... Il problema è che non trovo proprio impostazioni chiamate ahahah
Trovato.... Chiamate... Impostazioni.... Account chiamante.... Operatore.... Grazie e scusate
@freedgt grazie della dritta ma, vedo solo adesso il tuo messaggio... Ho già effettuato, devo dire in maniera soddisfacente e un po rischiosa, quello che aveva suggerito @RISS23... Tutto è andato alla grande e il reinserimento degli IMEI è stato un gioco da ragazzi... Ora, spero di non avere più in chiodature del sistema... Grazie ad ambedue, siete sempre presenti e disponibili!
Ragazzi vorrei chiedere informazioni su come risolvere un problema che ho al mio j3 advanced...il telefono da quando è arrivato non riesce mai ad agganciare il segnale della mia scheda sim TIM..ho controllato e sono presenti entrambi gli IMEI nel telefono...qualcuno sa come risolvere ?
@ Nerico
Servono i dettagli.
Versione firmware? caricata come? Modifiche partoicolari?
La SIM TIM è sicuramente funzionante?
Ultima modifica di bovirus; 16-10-16 alle 18:39