https://mega.co.nz/#!u9dREYpQ!OT1Ox6...gzmREnKxAjq46Y
Rom S3S-20150507-083407 per Flashtool
Visualizzazione stampabile
https://mega.co.nz/#!u9dREYpQ!OT1Ox6...gzmREnKxAjq46Y
Rom S3S-20150507-083407 per Flashtool
grazie mille...mi sfugge solo una cosa...cosa intendi con metti la twrp con supporto ota? io ho scaricato quella di jiayu.es dall'applicazione...dopo aver scaricato l'ota di 500 mb vado direttametne in aggiornamenti firmware e installo da aggiornamenti locali?? grazie
Stamattina visto che si parlava di antutu ho fatto delle prove con il cell e mi andava alla grande facendo registrare anche 42000 ora ho messo la recovery Italiana e se riprovo antutu al test 3D mi si blocca come lamentato da altri utenti, a sto punto che sia la recovery che fa andare in protezione il cell se si riscalda troppo?? Ho S3 advanced con firmware S3SW del 13 feb e creative kernel.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Ho risolto dovevo estrarre il zip ora tutto OK. Per la ROM stock devo fare un installa da zip normale giusto?
Poi volevo chiedere, ma a quanto ho capito non ce n'è, ci sono update per la versione S3SW che si possono installare da recovery?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono tornato alla vecchia recovery di jiayu.es ma antutu nn va lo stesso, chissa che cacchio si è modificato cambiando recovery..
Dopo vari tentativi antutu ha finito il test e mi ha dato sui 38000, quindi cambiando recovery cambiano le performance del CELL? Mi sembra una cosa assurda e non userò più antutu.. :D
Ma per la versione BASIC S3W si sono proprio dimenticati. Il primo ed ultimo aggiornamento risale al 25/03.......
[quote name="Pignata#man" post=6829687][quote name="francescospina21" post=6829576]Dopo vari tentativi antutu ha finito il test e mi ha dato sui 38000, quindi cambiando recovery cambiano le performance del CELL? Mi sembra una cosa assurda e non userò più antutu.. :D
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery non c'entra niente con le performance, queste dipendono dalla rom, dai programmi che hai installato, da quanti girano in background ecc[/QUOTE]
Si lo so era detto in chiave ironica nei confronti di antutu che certe volte spara valori strani..;)
io se disabilito le sim ed il wi-fi ... faccio 39000 ... se lascio attive le due sim ed il wi-fi 41300.:rolleyes: e chi lo capisce.
ripristinare la recovery stock sempre da jiayu es? non so se il consiglio di @gerryg sia piu semplice ed efficace anceh perchè c'è la patch v2 della fotocamera che potrebbe creare problemi forse....non si può flashare l'ota update.zip direttamente da twrp recovery? (scusate la domanda forse stupida)
@ sarumans la recovery la uso anche io a me non da problemi
@ tutti (quasi) non avete bisogno di mettere kernel di dubbia funzionalita il device nasce con un suo kernel,anche se teoricamente uguali i device so diversi ecco perche si non si comportano allo stesso modo la solita piccola tolleranza di hardware che parte dal 10% in su, dunque non facciamo test stupidi e non facciamo confusione qui nel thread, se installate un kernel bisogna secondo me descrivere i pro e i contro, le prestazioni di antutu(che non contano sono solo indicazioni) con wifi spento sono piu basse lo si sapeva, se avete un surriscaldamento anomalo e state usando rom/kernel le stesse non gestiscono al meglio l'hardware dunque fate attenzione, certo se fate test a go go e smanettate per ore e normale che salga di temperatura, questo lo fanno anche i coreani,
grazie
ciao @freedgt purtroppo non scalda dopo ore MAGARI!!! il mio quando uso whatsapp per 10 minuti scalda, se uso un gioco dopo 5 minuti scalda, oggi ho usato il navigatore e anche li dopo poco scalda....penso che cosi non vada bene...
dalla tua firma vedo che hai la rom del 13/02 ho baglio, se cosi ti consiglio di usare quella del 14/03 diversamente si c'e un problema metti utto originale testalo se il problema rimane invialo in assistenza
un pò di calore non credo che guasti io lo tengo anche con la cover di plastica e quando ricevo le chiamate bolle! ma considerando il caldo di questi giorni,la cover di plastica e le mani calde e sudate direi che è tutto nella norma,certo quando gioco scalda pure di più ma almeno a me non è così esagerato
ecco per i possessori di basic una stock mod
JIAYU S3 BASIC – 20150430 Official Mod
Changes:
Deodexed ROM
Boot.img: insecure boot and abd, system partition RW
Removed all chinese applications
Added Pico GAPPS (+ Youtube and Gmail)
Added apps: Xposed, Gravitybox, Titanium Backup, Mobileuncle MTK Tools, Busybox
Viper4Audio EQ and V4A audio driver
Apollo and stock music player
Fixed: APN list
Ad blocking by host file
ROOT : Settings -> Security
Settings mods:
Added: Call settings, YGPS to Location settings, WriiteIMEI app and Engineer Mode to Developer options
Defaults: Wifi Network Notifications – OFF, Battery percentage – ON, Unknown sources – ON, Verify apps – OFF, Default write disk – External SD, Smart Wake/double click to wake – ON, C to awake camera – ON
Backup & reset / Factory data reset and DRM reset – DISABLED
ringraziamo l'autore e needrom
firmware stock basato su rom del 30/04/2015
ROM Official (20150430) Mod | [Custom]-[Updated] add the 05/08/2015 on Needrom
da mettere in prima pagina
Possibile che escano aggiornamenti solo per BASIC? Questo mi preoccupa un po' in quanto credo che lollipop su adv non uscira o al massimo nelle migliori delle ipotesi andrà per le lunghe
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
@scorpitron si capisco bisogna vedere a che livello scalda @sarumans naturalmente non tutti percepiamo il calore allo stesso modo, comunque vorrei fare una ricerca di un bug, se provate a installale apk dallo store (fonometro) aprite fotocamera messa in video registrate qualche secondo, chiudete fotocamera, e avviate fonometro se c'e' attivita vuol dire che rimane mic alto attivo(in video abbiamo registrazione stereo usa entrambi i mic) scrivo questo perche non ricordo dove ho letto cio e volevo sapere se era un bug comune a tutti oppure solo su alcune versioni di firmware.
il mio lo fa firmware del 14/03 basta fare un reboot e tutto torna normale
il mio fa 32db non so se è normale ho la tv accesa
hai fatto come ho scritto? riavvia
al riavvio apri solo fonometro dovrebbe essere a zero
@freedgt
Grande TWRP ! :D
Piccola segnalazione , che non influisce sull'ottimo funzionamento
Allegato 142691
@Superkey grazie per la segnalazione
@scorpitron strano dovrebbe essere a zero prova con spegni e poi accendi no reboot, cosi sembra che rimanga aperto il mic
Allegato 142694Allegato 142695Allegato 142696 rotfl FreeMe OS
@scorpitron stranissmo vabbe se non hai problemi di audio in chiamata e possibile che fonometro sia falso a me onestamente non segnava
Aggiungo alla segnalazione del mitico Doc @DrDivXBetaRelease:
Qui la versione completa ufficiale per flashtool per S3S (su Googledrive) https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...kzNE51Yzg/edit
Qui di seguito anche tre versioni, sempre per S3S, da flashare con recovery mod (cwm o twrp)
-Con nano gapps integrate (che è quella che ho messo io) https://yadi.sk/d/EAgL0jWJgWJm4
-questa invece è senza gapps integrate https://yadi.sk/d/7mIkBE9egWoBR
- E quest'ultima è la NET UNCHANGED (che a dire il vero non ho ben capito che ha di diverso, non c'era alcuna spiegazione allegata) https://yadi.sk/d/Yl7nk3jHgWNFC
Spoiler:
Grazie man, ma non conviene attendere che l'aggiornamento da 16,5 venga ripristinato? Da recovery, hai dovuto "radere al suolo" tutto prima di istallare, giusto?
Inviato dal mio JY-S3S by Androidiani App
ho fatto esattamente quello che hai detto @gerryg. il sistema si è riavviato da solo in pochi secondi in freedgt . dopodiche ho riavviato il sistema ma il firmware è rimasto quello di prima e continua a segnalarmi l'ota.
edit. ho fatto gli stessi passaggi con la recovery originale. cosi ha funzionato ma ora non funziona piu il playstore. come posso rimediare? va in crash google play services
Devi riinstallarti le gapps che avevi prima... Anche a me lo ha fatto