Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ascibon;7024735]Ho scaricato la 08/13 da drive google e installata con firmware upgrade, mi dice modem sconosciuto....ecco forse perchè il baseband riportato non funziona se in stallato a parte. Ora provo a scaricarla da mega, magari è corrotto su drive...
Quando avevo la LL 14/7 la fotocamera funzionava a dovere ma il segnale wind balzava continuamente tra 2,3 e 4g. Ora ho una versione modificata del 12/6 perchè è l'unica che non mi fa gracchiare lo speaker interno con il volume oltre i 3/4 JYS3_OFFICIAL_LLBETA3_FullyMOD_16062015.
Dopo provo con il download da mega e vedo se la 13 agosto funziona.[/QUO
non so perchè a me fa questo problema la fotocamera sarei interessato se si posse installare quella kk versione 07/05/2015 cm da testo citato nell'altro messaggio...
grazie mille a tutti quelli che s'impegnano nel postarla ove possibile
@ferrom @freedgt @instancabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
@
ferrom non fraintedermi, non volevo dire che fosse sbagliato, volevo sapere per quale motivo fare delete nvram.
La nvram non contiene anche tarature specifiche di ogni esemplare?
Se si istalla un modem nuovo..soprattutto uno che lavora a frequenza diversa si devrebbe eliminare il folder /data/nvram in modo tale che le nuove frequenze appaino nella band selection menu in engineering mode....cappittomihai? Questo in generale...non e' detto pero' che "la BESTIA" gradisca!:p
-
Quote:
ferrom
Se si istalla un modem nuovo..soprattutto uno che lavora a frequenza diversa si devrebbe eliminare il folder /data/nvram in modo tale che le nuove frequenze appaino nella band selection menu in engineering mode....cappittomihai? Questo in generale...non e' detto pero' che "la BESTIA" gradisca![emoji14]
Qual'è la fonte di questa tecnica?
Non per contraddirti, ma considera che nessun aggiornamento ufficiale e nessuna custom ROM, fa mai modifiche alla nvram.
-
Quote:
becar
Qual'è la fonte di questa tecnica?
Non per contraddirti, ma considera che nessun aggiornamento ufficiale e nessuna custom ROM, fa mai modifiche alla nvram.
La fonte e':
1) XDA (devo ritrovare la sezione, ma googolando la trovi facilmente anche te)
2) Ci sono modem recenti, non condivisi da me, che contengono appunto questo script. Esempio: ultimo nodem estratto da Rom Vibe da....aspetta nn ricordo da chi...non vorrei sbagliare, ma @antonioa62 lo ha postato qualche pagina addietro.
Trovato:
https://mega.nz/#!OVlUkZKb!vBEabDfeB...cDpuVxYSDbIHOQ
....e qest' ultimo modem io lo ho testato su numerose Rom cosi' con questo script e va bene!
-
@all
Cambiando discorso...qialcuno ha testato la VibeUI postata 3 giorni fa (l'ultima)?
Adesso ci provio io e...provero' a cambiar modem e boot.
See you later....
E........tutte le volte ci casco: il mio apparato non ne vuole sapere delle VibeUI...lo carica, ma la Rom e' alla fine lenta come la fame....ADDIO.
-
Quote:
ferrom
@
all
Cambiando discorso...qialcuno ha testato la VibeUI postata 3 giorni fa (l'ultima)?
Adesso ci provio io e...provero' a cambiar modem e boot.
See you later....
E........tutte le volte ci casco: il mio apparato non ne vuole sapere delle VibeUI...lo carica, ma la Rom e' alla fine lenta come la fame....ADDIO.
Lenta, senza nfc e bussola non funzionante.
Ho riscaricato kk del 13/8 da mega, ha modem datat 24 giugno, antutu 39866 circa, avvio velocissimo, poi non cambia molto se non led e altre cose specificate nei post.
Ma la chiave per il modem vibe da mega si sa? o mi è sfuggita?
-
Quote:
ascibon
Lenta, senza nfc e bussola non funzionante.
Ho riscaricato kk del 13/8 da mega, ha modem datat 24 giugno, antutu 38000 circa, avvio velocissimo, poi non cambia molto se non led e altre cose specificate nei post.
Ma la chiave per il modem vibe da mega si sa? o mi è sfuggita?
Quale chiave?
Hai ragione...riprova adesso!
-
Quote:
ferrom
Quale chiave?
Hai ragione...riprova adesso!
Rom VibeUI non proponibile, vero?
-
@ferrom, @ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
JIAYU S3S - Lollipop Vibe
-
Quote:
GIOBOT
@
ferrom, @
ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
Adesso ho l'assetto che ho in firma che, per le mie esigenze lavorative, e' il migliore in assoluto...pronto, veloce, nessun BUG comunicativo ;)
-
Quote:
GIOBOT
@
ferrom, @
ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.
Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie
l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
-
scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
-
non va' e' solo per kk se non ricordo male quando l'ho provato, va' addirittura in bootloop
-
-
La 13/8 k è più reattiva, segnale ottimo ma ha problemi di compatibile con le applicazioni.... Per il momento hifont (dice spudoratamente che l'applicazione non è compatibile) e whatsapp (non riesce a creare l'account e ripete continuamente servizio non accessibile,riprova tra 5 minuti.
La vibe dopo, un vistoso rallentamento iniziale oltre il boot seminfinito, girava bene.... Ma la lascio stare...
-
whatsapp ha i suoi tempi ma di solito gira ovunque
intanto per gli appassionati di KK eccovi l'ultima color os(si fa per dire ultima) DI OGGI verra publicata domani rotfl da notare la data nello zip opssss in cina e gia domani rotfl
non e la 2.1
S3S_4.4_color2.0_A07_20150817 by ??.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
antonioa62
Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie
l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
-
Quote:
metrino
scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
Su lollipop non funziona ma basta spuntare la casella anteprima MMS nelle impostazioni dei messaggi per poterlo cancellare prima che si avvii.
Su kk funziona bene (ho provato la versione del 15/8) senza boot loop ed elimina tutte le versioni dello stage.
-
Quote:
ferrom
Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @
ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
Ho tolto la 13/8,reinstallato la kk 24/3 con patch stagefright, extsd ed il modem della 13/8. Hifont continua a non funzionare per incompatibilità della UI (anche xposed ti avvisa di conflitti ma poi funziona....più o meno) ma whatsapp si è installato senza problemi. La 13/8 aveva problemi anche con la sveglia stock: nulla di grave, spariscono i giorni della settimana nella ripetizione alla terza sveglia....
Provò qualche giorno, poi decido se questa o dragon LL.
Ah nella 13/8 avevo dovuto installare le gapps mini perché le micro non ne volevano sapere. Magari file corrotto perché.....
....I miei famosi lag su LL erano causati dalla ad esterna. Ho salvato alcune foto, ma patch e zip vari cestinato perché quasi tutti corrotti. Riformattata e sembra tutto bene ora.
-
È una mia svista o il modem 13/8 ha una banda 3g attiva in più? Mi ricordavo che disattivavo le ultime 2 bande GSM, le 2 centrali WCDMA e le ultime 3 LTE....sicuramente mi sbaglio....
....cmq nel fare set il segnale non viene perso e ripreso come al solito in 10 secondi ma rimane connesso.
Buona notte
-
scusate se vi disturbo con queste sciocchezze:
1) è possibile inserire in qualche modo i profili di sistema che si aggiornano automaticamente quando viene agganciata per esempio una wifi, un BT, ecc
2) una curiosità, perchè il nome "Guerrino"?
confido in voi per una soluzione definitiva e stabile...
-
guerrino deriva dalla traduzione di Google
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
1.usa programmi come Llama, atooma, tasker...
2.il traduttore automatico cinese - italiano a volte lo chiama così e abbiamo adottato simpaticamente il nome
-
Quote:
metrino
1.usa programmi come Llama, atooma, tasker...
2.il traduttore automatico cinese - italiano a volte lo chiama così e abbiamo adottato simpaticamente il nome
forse sarò anche ot ma volevo rettificare una cosa per quanto riguarda la recovery secondo mio parere piu' adatta da usare con kk , visto che ieri per fare qualche prova sono passato a kk di nuovo, mi sono reso conto che la migliore e' quella in italiano di freedgt funzionante al 100% anche perche' avendo dei backup vecchi e' l'unica che mi ha fatto fare il ripristino ..
questa in prima pagina Jiayu_S3_Recovery_TWRP_2.8.4.0_italiana_v02_by_fre edgt
-
@antonioa62
Di quale tipo (twrp) e versione di recovery di freedgt stai parlando?
-
-
-
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi credi account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
L'audio interno gracchia al massimo ma basta scendere di 2 unità x non avvertirlo più ( LL di snapdragon era l'unica che non lo faceva)...
Domani altro test, la sera rimetto LL con questo modem e poi giovedì sera decido perché venerdì mi assento una settimana senza PC
-
Quote:
ascibon
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi credi account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
HO NOTATO UN PO' TUTTE LE TUE COSE...ed e' per questo che ho optato per la vecchia con il modem nuovo!
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Di quale tipo (twrp) e versione di recovery di freedgt stai parlando?
Ma è possibile che non abbiate l'accortezza di leggere almeno la prima pagina del 3D?
Dico la prima, non tutte, solo la prima! :)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa
-
Quote:
andy31233
Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa
potrebbe esserti sfuggita sta' cosa hai provato a disinstallare l'apk di facebook e reinstallarla?? prova
-
Quote:
antonioa62
potrebbe esserti sfuggita sta' cosa hai provato a disinstallare l'apk di facebook e reinstallarla?? prova
Già provato, ma niente... Non funziona..
-
Personalmente con LL, pur seguendo alla lettera la guida per l'installazione di xposed, avevo sempre problemi, fin quando il telefono non andava in boot perenne e dovevo riflashare la rom pulita!Prima di ritornare alla rom in firma, in attesa (almeno parlo per me) di tempi migliori per LL, al momento resto in KK!
-
[quote name="andy31233" post=7028231]Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa[/QUOTE]
Disattiva la riproduzione automatica dei video dalle impostazioni di Facebook: sono loro che mandano in crash l'app.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
ferrom
Ciao. Ma non è + disponibile??? Vorrei provarlo sulla mia KK del 7/5/2015.... :(
Ma è quello che hai in firma? Me lo passi il link?
-
Quote:
lupetto977
Ciao. Ma non è + disponibile??? Vorrei provarlo sulla mia KK del 7/5/2015.... :(
Ma è quello che hai in firma? Me lo passi il link?
prendilo da qui l'avevo caricato per un amico...ciao
-
Quote:
zedbest
[quote name="andy31233" post=7028231]Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa
Disattiva la riproduzione automatica dei video dalle impostazioni di Facebook: sono loro che mandano in crash l'app.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!! :)
-
Ma quanta gente ha provato sto modem della KK di Agosto su una KK, solo @ferrom ? E per caso qualcuno ha estrapolato il boot.img per fare uno zip installativo via recovery del kernel? Lo faccio o non ne vale la pena??????? @ferrom @freedgt @zedbest @RISS23 ne varrebbe lla pena estrarne la fotocamera????
TUTTI, Help, pareri, per favore :P
:* :* :*
..... ho provato a fare il kernel con il boot.img della KK del 13/8/2015 e il telefono resta con il logo Jiayu... fortunatamente ho potuto ripristinare il kernel s3sn ddel 25/05/2015 rientrando in recovery.... Comunque ho messo il modem del 13/08/2015 e non mi ha dato problemi... testo....
-
Quote:
lupetto977
Ma quanta gente ha provato sto modem della KK di Agosto su una KK, solo @
ferrom ? E per caso qualcuno ha estrapolato il boot.img per fare uno zip installativo via recovery del kernel? Lo faccio o non ne vale la pena??????? @
ferrom @
freedgt @
zedbest @
RISS23 ne varrebbe lla pena estrarne la fotocamera????
TUTTI, Help, pareri, per favore :P
:* :* :*
..... ho provato a fare il kernel con il boot.img della KK del 13/8/2015 e il telefono resta con il logo Jiayu... fortunatamente ho potuto ripristinare il kernel s3sn ddel 25/05/2015 rientrando in recovery.... Comunque ho messo il modem del 13/08/2015 e non mi ha dato problemi... testo....
BENE...modem della nuova Rom su KK di Marzo...come ho in firma. Il tutto viaggia estremamente bene.