vorrei capire anche io perche non ti riesce installare ,se sei gia' su nougat stable 5 , fammi capire che operazioni fai in recovery prima di installare..??ovviamente parti da una stable 5 che funziona vero???
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
KEKEBE (22-12-16)
Si la stabile 5 funziona benissimo ,volevo provare quella di Antonio62 che ha molte più suonerie lettore audio Sony ecc... In recovery faccio pulizia cache delvik data sistem tutto insomma poi installo la rom,che mi dice operazione riuscita ,riavvio e si blocca su logo JIAYU cosa posso fare ancora? Ti ringrazio
Ultima modifica di antonioa62; 22-12-16 alle 21:30
scusa come hai fatto a perdere le imei?? ma succedono cose strane con queste installazioni..io le imei le perdo solo con flashtool facendo il format all.. come fate ??sono proprio curioso di capire...comnq qualche post indietro riss 23 spiegava come fare , ma ora per recuperarle credo che devi tornare indietro farti un backup delle imei e magari se ti recapita le ripristini...
E bravo Antonio, ci volevi tu per farmi passare a Nougat. Tutto in prima battuta ... grazieee
Una sola domanda, come si entra in mod engineer?
Non mi funzionano entrambe le stringhe
Modifica
Come non detto, non serve (era per settare le bande sim 1 e 2)
Invece in cerca reti, viene fuori una serie di numeri ... ma non il nome dell'operatore e la sua rete
Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 22-12-16 alle 23:35
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7745384]E bravo Antonio, ci volevi tu per farmi passare a Nougat. Tutto in prima battuta ... grazieee
Una sola domanda, come si entra in mod engineer?
Non mi funzionano entrambe le stringhe
Modifica
Come non detto, non serve (era per settare le bande sim 1 e 2)
Invece in cerca reti, viene fuori una serie di numeri ... ma non il nome dell'operatore e la sua rete[/QUOT
purtroppo non c'e' il mod engineer come anche nelle cyanogenmod non hanno implementato la funzione..purtroppo
sweetmanit (22-12-16)
[QUOTE=antonioa62;7745419]Non hanno implementato neanche la funzione accensione/spegnimento. Credo che le cose siano collegate. Se per lo spegnimento qualcosa si può trovare per l'accensione mi sa non ci stà niente da fare. Questo comporta ad esempio che la sveglia, da telefono spento, non si avvia. Peccato.
E per killare tutte le app contemporaneamente?
E la percentuale di carica della batteria?
Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 23-12-16 alle 00:45
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)