@abcdiego
Leggi per favore i primi post.
Per i consigli pre-acquisto esiste uno specifico thread.
- Aggiungo che finalmente i consumi in standby hanno eguagliato MMDa un rapido test posso dire che:
- finalmente risolto il problema di connessione con un AP 2,4 e 5GHz che creava disconnessioni continue; con un altro AP 2,4GHz invece tutto OK anche prima (bisogna un pò tribolare nei primi 2 o 3 riavvii ma poi resta stabile... mi ricorda molto MM al primo installo)
- belle le app aggiunte ma dovrò testarle nei prossimi giorni
- Tutte le Gapps funzionano perfettamente
Nb: al momento non posso testare le SIM in quanto uso un telefono che ne è sprovvisto.
Ultima modifica di Bertus; 22-12-16 alle 07:41
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
SALVE ...Qualcuno mi puo aiutare ,premetto che provengo da NOUGAT STABLE 5 con TWRP 3.0.2.3 vado ad instalre la NOUGAT stable 5 di ANTONIO62 ,risultato OPERAZIONE RUSCITA ,riavvio e si blocca su logo JIAYU mi potete aiutare?
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
KEKEBE (22-12-16)
@Bertus,la Recovery no installa la ROM; non è che devo rinominarla per farla riconoscere? Grazie e buone feste
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Spiegati meglio... ti viene fuori un errore? o altro? Non devi rinominare la ROM
Nb: ricordate di verificare che System sia smontato nella Recovery (errore 7).. seguite la GUIDA
Ultima modifica di Bertus; 22-12-16 alle 15:15
@ Bertus,la recovery non mi installa la ROM.È possibile che non la riconosca e debba rinominarla? Grazie e buone feste
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@pisaticarlo181: Bertus ti ha chiesto se ti viene fuori un errore, se non spieghi cosa ti è successo nel dettaglio la vedo dura trovare una risoluzione appropriata al problema
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App