CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 1789 primaprima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    per la cronaca ecco alcune note presumo siano cose gia risapute

    fonte: bbs.ejiayu.com(forum si presume ufficiale)

    Special note:

    Excerpts good domain S3 Standard Edition software and high version can brush experience. This version of the software is the first to experience Android5.1 version, unofficial version of the software, there are still some BUG optimization improvements are only available to interested users experience using the brush. Must wire brush upgrade, please note that the backup of important data on your phone before upgrading.

    Release of the software version number is: S3-20150602-214001, compared to 5.1 preview May 28 release, this version major update points are as follows:

    1. Added support for high version models.
    2, fix the problem can not be charged.
    3, repair horn silent problem.
    4, fix the proximity sensor does not work issue.
    5, repair the flash does not light problem.
    6. Other small bug.


    Release of the software currently known major BUG:

    1, the system does not own ringtones, requiring users to download music set the tone.

    2, front camera red hair.

    3, loud speaker sound quality is poor to be optimized.

    4, the model displayed incorrectly.

    5, does not support NFC functionality

    6, ......



    Perfect upgrade version Android5.1 system Google android5.0 system, to make up for the previous Android 5.0 "lollipop" a number of deficiencies, perfect support 64-bit CPU is one of its greatest features. Android5.1 early as March 10, 2015 release, Google official blog of Android 5.1 for a simple introduction, first of the new system is more stable, while supporting more than one SIM card, enhanced equipment protection mechanisms, which means that if you After the phone is stolen, it will be locked until you log onto their Google accounts (even if you restore the device to factory settings will not unlock). In addition, Android 5.1 also enhances the WiFi capabilities of the device (and users can enter the Quick Setup menu to choose to join a different WiFi or Bluetooth device management), added HD voice and so on.




    dopo queste notizie vi auguro buon smanettamento e non preoccupatevi arrivera' quella buona
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    gerryg (07-06-15)

  3.  
  4. #1452
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Grazie @naufragato

  5. #1453
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    A me pare molto buona gia' questa! (Lolly)

  6. #1454
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    Io ho il modem lollipop da alcuni giorni e devo dire che va una scheggia, non fosse altro che da quando l'ho montato hanno abilitato il 4g nella mia zona
    Oggi sono andato da Roma a Siena e vicenversa e devo dire che tutte le volte che ho usato il Guerrino per collegarmi (magari usare whatsapp o controllare questo forum o soltanto usare un'app che usa dati), non l'ho trovato mai "incantato"... sarà una coinceidenza... mah... ma sicuramente è minore il problema rispetto a prima.... lo trovavo solo qualche volta in "E" ma sicuramente dipende dall'operatore TIM.... Più che altro è diventato quasi incandcescente quando l'ho usato per fare foto e/o modificarle... ho la RISS23 (la 3.2 che sarebbe la 3.1 da me modificata in 3.2 usando le librerie dalla versione con la lenovo camera) e il kernel della s3sn del 25 maggio.... Mah.... qualcuno mi consiglia di ricambiare kernel? Saluti
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ormai ti conviene aspettare LL, la prossima tornata potrebbe già essere buona, al max 15-20 giorni per un secondo giro di vite ai bug
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (08-06-15)

  9. #1456
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ormai ti conviene aspettare LL, la prossima tornata potrebbe già essere buona, al max 15-20 giorni per un secondo giro di vite ai bug
    Si ma, Demè, se non lo hai ancora messo sto modem, mettilo, non te ne pentirai...... Mi pare che l'incantamento (come lo chiami te? Non ricordo, "freeze"?) sia quasi sparito.....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Pardon, non mi sono fatto sentire, nel week-end sono un po' preso.
    Cmq confermo, freeze quasi spariti.
    Altro discorso è la perdita completa di segnale, quella è sempre fastidiosa, ma mi sa che qui ci colpa TIM in combinazione con Noitel Mobile, il gatto e la volpe.
    Appena trovo un'offerta "seria" cambio gestore.

    EDIT: conferma da mia moglie con lo stesso gestore e altro telefono, il segnale ogni tanto si perde, soprattutto nel cambio celle, mi sa che passo a Tre (che da oggi da via il 4G gratis! per tutti, anche i "vecchi" clienti)
    Ultima modifica di metrino; 08-06-15 alle 12:07

  11. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato la recovery ITA per far funzionare gli aggiornamento ota ma mi dice che il sistema è corrotto. Devo cambiare anche kernel?

  12. #1459
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @freedgt se hai installato lollipop, quando puoi, ti puoi dedicare a sistemare l'audio che è un pò penoso? confidiamo in te

  13. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad applicare la solita patch? Magari funziona. Salvati le impostazioni prima
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 146 di 1789 primaprima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy