la rc4 e' da flash tool l'up date da recovery....per la rc 5 nuovo boot nuovo modem molto piu' performante...
nb nel caso c'e' direttamente la rc5 da recovery , ma ovviamente bisogna essere su lp di base..va' installato il dolby a parte se non sbaglio quello che c'e' si blocca
Ultima modifica di antonioa62; 09-04-16 alle 19:54
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Nell update rc5 da recovery mi da errore perché dice che il sistema è modificato, c'è come uno script di verifica. Ho xposed. Antonio hai idea di come sistemare questa cosa? Ho la rc4
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
se flashi l'update della rc5, devi farlo subito dopo aver flashato la rc4 "pulita", riavvii in recovery e subito install dell zip, dell'update!Altrimenti avrai sempre l'errore, te lo dico per esperienzapersonale!Altrimenti flashi direttamente la rc5 pulita da recovery: https://mega.nz/#!K55FXAwY!JDaJcskQm...dfff3RSduBnynM
in pratica e' come dice sunny o vai con la rc4 pulita da flash e subito dopo installi l'update, oppure installa direttamente la rc5 da recovery o la mia o quella pulita che ti ha postato sunny (anche se credo quella pulita sia un elaborazione da terminale non credo sia stata rilasciata dai tedeschi.)comnq sia funzionano bene entrambi sia la mia che quella...