Niente api nuove, spiace
Niente api nuove, spiace
@freedgt
La tua recovery È UNA BOMBA
Esattamente tutto ripristinato. Funziona da Dio.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Samsung Note 4
Esatto, lo avevo notato anche io che c'era questa difformità fra il nome del file per SFPT e la build in info telefono
Anche io oggi pomeriggio ci ho provato due volte senza successo, proverò come suggerito a cambiare i permessi selinux
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Con selinux driver viper ok, ma poi non andava comunque ... boh l equalizzatore di musixmatch alla fine può andar bene lo stesso
@cicio71
grazie e per tutti
gia abbiamo scritto lo ripeto exposed va installato a rom pulita dopo del root, successivamente potrete installare gapps e vostre apk cosi da non creare problemi
Ultima modifica di freedgt; 26-06-15 alle 20:59
Oltre 180Mila Su Antutu.......
RAGAZZI !!!
CI SONO RIUSCITO !!!!
ho installato finalmente la ROM LP 5.1 Official 23.06.2015 in formato Flashtool con ROOT SuperSu e GAPPS
ringrazio TUTTI per il supporto , morale e tecnico , ed in particolare :
@bovirus @woo65 @cicio71 per il consiglio di flashare con la batteria a bordo , configurando Flashtool come se il Guerrino avesse la batteria fissa
@zedbest pure lui per impeccabili suggerimenti a raffica
@metrino a prescindere , per consigli sparsi , sempre ottimi
ed infine ..... (rullo di tamburi)
@freedgt per la sua super-mega-fantastica TWRP 2.8.7 come le precedenti da lui moddate, mi ha finalmente sbloccato questa situazione di stallo ( @freedgt sei il mio idolo . Ti devo una cassa di BIRRA )
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
[quote name="freedgt" post=6933970]@cicio71
grazie e per tutti
gia abbiamo scritto lo ripeto exposed va installato a rom pulita dopo del root, successivamente potrete installare gapps e vostre apk cosi da non creare problemi[/QUOTE]
Ciao freedgt.
Facendo il wipe ho fatto la procedura di installazione di xposed con a bordo solo le gapps e comunque ha funzionato. Ho installato gravity e riavviato e va alla grande. Ergo credo che i tuoi file che mi hai dato qualche post dietro erano quelli buoni mentre il mio zip forse non era al 100% compatibile. A quel punto ho backuppato e poi di nuovo wipe e ripristino della ROM backuppata ieri ed è andato tutto ok
Ora ho 2 backup perfetti uno senza xposed ed uno con.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di cicio71; 26-06-15 alle 21:42
Samsung Note 4
@cicio71
perfetto se li rendi nuovamente disponibili i 2 file a bovirus li mette in prima pagina spero, graziee una soddisfazione sapere che certe cose vanno per il verso giusto dopo ore e ore di ricerca
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
aleeeee
anche io ci sono riuscito
lollipop onboard
ora sto flashando le gapps
grazie
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Superkey (26-06-15)