Sono passato dalla rom nougat di Antonioa62 alla stable 9 con un dirty flash.X ora funziona tutto e bene. Vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
leonxy (10-03-17)
Chiedo una conferma, il passaggio dalla stable 8 alla stable 9 comporta una reinstallazione delle pico gapps e supersu?
Grazie
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Installata stabile 9 procedendo come il mio solito:
1)soliti wipe tranne memoria interna e esterna
2)installo zip della rom,riavvio in recovery
3)installo gapps,riavvio in recovery
4)installo super su riavvio
5)assicurarsi che sia tutto funzionante riavvio in recovery
6)installo dolby atmos,riavvio
7)rientrare di nuovo in recovery,ripristinare solo partizione data del backup precentemente fatto della stabile 8
Rom pronta per l'uso e perfettamente funzionante,i video in 1080p su youtube vanno alla grande mentre per la versione precedente avevo dovuto flashare la patch russa,la camera funziona perfettamente mentre per la versione precedente avevo dovuta sostituirla con quella della stabile 7 perche non funzionava lo zoom sia in camera che in video.
Per quanto riguarda la nuova(vecchia) funzione accensione e spegnimento,funziona solo lo spegnimento come avvisato da superdragonpt(update a sabato).
Grazie a Lucat69 per la traduzione.
Confronto la versione precedente,forse problema mio perche non trovo riscontri da altre parti,consuma molto più ram ed è un pelino meno fluida.Qualcuno può confermare???!
Per il resto gran lavoro da parte degli sviluppatori per un telefono che ormai ha 2 anni e che se la combatte alla grande con i top di gamma attuali.
Saluti
gerryg (10-03-17),leonxy (10-03-17),TheRainbowman (11-03-17)
Installata la 9 stable provenendo dalla 8 utilizzando la spiegazione di metrino.
Ultima modifica di meopatacca; 10-03-17 alle 11:37
Ho un problema, vengo dalla RC 5.1.1, faccio un bel backup con titanium. Riavvio recovery, clean all, installo ROM stabile 9 gapps e supersu. Avvio il tutto, installo titanium configurato come document provider o come si chiama, lancio il ripristino app e dati e mi si pianta li per ore, senza che installi neanche un'applicazione, aggiungo anche che ho abilitato il debug usb. Cosa può essere?
Ho sempre avuto problemi a ripristinare dei Backup di Titanium tra le versioni 5->6->7 di Android... Soluzione? Installa manualmente tutte la app dallo Store e poi ripristini solo i dati in modo da conservare le impostazioni
Nb: ovviamente alla fine cancella tutto il vecchio Backup e poi rifallo nuovo
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !