Installa la versione 7.6.01 di titanium,avuto anche io il tuo stesso problema con la versione 8.0.0.
Grazie mille
Ciao, anche io sono passato alla 7.1.1 stable 9 in questi giorni ma per il root ho installato 'SuperSU v. 2.46 stabile installabile da recovery - Download (suggerito)' del primo post e il cell mi fa solo l'animazione dell'avvio... senza arrivare mai al PIN.
Cosa posso fare per rimediare?
Ah, mi sa che ho perso l'IMEI del cellulare...
Per il root sto usando la 2.79 SR3 ,prova quella la prossima volta.
per l'IMEI, fai il flash della 5.1.1, verifica se c'è l'IMEI, se non c'è ripristinalo con una qualsiasi delle app dello store.
poi installa di nuovo la 7.1.1
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
squack (11-03-17)
Fatto tutto proprio come hai indicato. Ora però sono in un limbo: non riesco ad entrare in recovery per fare il root e se non faccio il root non posso installare una recovery che vada. Pensavo di installare una recovery via sp flash tool. È una cosa che ha senso? Se si, quale installo? Mi sa che ce ne vuole una con uno scatter...
@squack
Per l'installazione della recovery non serve il root.
La recovery si installa via Falshtool. Le recovery le trovi nei primi post e sono legate alla versione del sistema operativo installato nel teelfono.
squack (11-03-17)
Grazie! Ma non mi torna. Ho scaricato S3_h560_TWRP_3.0.2-0 ma è un .IMG io da flashtool ho installato sempre ROM .zip estratte e a flashtool ho indicato lo scatter, tolto secro e preload e fatto il download su cell... Ma questa .img non so come usarla con flashtool...
Ultima modifica di squack; 11-03-17 alle 10:25
@Squck:fai il flash con lo scatter della RC5 tedesca tenendo spuntato solo 'recovery'
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
squack (11-03-17)
@squack
Ci sono thraed specfici che illustrano come usare Flashtool.
Leggi epr afvroe i primi post. Link thread "Tool e driver mediatek".
Devi usare il file .img della recovery (rinominalo se è il caso in recovery.img) e lo scatter della tua ROM installata.
squack (11-03-17)
A breve una nuova versione della 7.1.1 v.9 con i seguenti problemi risolti:
- uso esagerato RAM
- schedulazione Power off/on
Fonte XDA
Ultima modifica di Bertus; 11-03-17 alle 15:17
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sarumans (11-03-17)