Niente male questa LineageOS, è molto veloce anche nell'agganciare il segnale Gps. Credo che la terrò, sempre che trovi come far apparire la percentuale della batteria. C'è anche un programma che si chiama EngineerMode che sembra interessante
Niente male questa LineageOS, è molto veloce anche nell'agganciare il segnale Gps. Credo che la terrò, sempre che trovi come far apparire la percentuale della batteria. C'è anche un programma che si chiama EngineerMode che sembra interessante
Ultima modifica di unbaveRo; 17-03-17 alle 23:52
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
Sto usando la MAD stable 10 ma ho notato che i tempi di ricarica da spento sono aumentati, inoltre il led non è più solo rosso ma arancione (binomio verde/rosso).
Utilizzando il vivavoce in auto dalla stablle 9 in poi si e perso quella brillantezza e pulizia della voce, come posso rimettere modem della 8?
Ma il segnale è stabile, la voce degli interlocutori sono chiare, inoltre c'è la possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte schiacciando un tasto, perché su quella che ho attualmente si è persa tale possibilità e per chiudere tutte le applicazioni aperte devo spegnere e riavviare.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Lineage 14.1 Cm1 Torrone
https://www.movilesdualsim.com/tema/...al-rc1.169880/
Link della rom:
https://drive.google.com/file/d/0B5m...dnWDBnX1k/view
Ultima modifica di giannitara; 18-03-17 alle 10:59
Ad altri la lineage non scatta foto in WhatsApp? Devo usare la stock camera ed inviare in allegato. Parecchie camera app dello stretto crashano.rom pulita root e gapps. Difficoltà con BT e braccialetti cit. Per il resto ok
Al momento con la 6.0.1 Sandstrangers LineageOS/CyanogenMod13 nessun problema:
- connessione 3G e 4G perfette sulla SIM 1 (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- WiFi perfetto e nessun problema tra il cambio router 2,4 - 5 GHz (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- GPS perfetto (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- Bussola nella norma
- Fotocamera ottima (a livello KK stock) (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- Utilizzo Xposed e GravityBox perfetti (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- Scorrevolezza con NOVA perfetta (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
- Bluetooth perfetto con cuffie e cassa
- Consumo RAM minimo
- Consumo batteria minimo (meglio della Nougat v.10 di MadTeam)
Insomma, in attesa dell'uscita di una versione stabile della AICP 11 e della LineageOS 14.1 by Sandstrangers, resta la migliore
Nb; ovviamente questo è il feedback rispetto all'uso che faccio io del Guerrino
La mia ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers è installata assieme a:
- Gapps pico
- SuperSu
- Xposed
- Viper4Android
Ultima modifica di Bertus; 18-03-17 alle 16:02
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sarumans (19-03-17)
Stò testando anche la ROM 7.1.1 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e debbo dire che, pur essendo ancora una Candidate 1, non possiede i difetti della MadOS ma tutte le positività della Rom 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers.
Vediamo come si evolve perchè potrebbe essere una buona ROM
Onore comunque al MadOS che ha creato le basi per questi sviluppi![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Provata la lineage14.1, come la 6.0.1 WiFi ottimo, sistema molto reattivo, molti difetti YouTube non funziona solo uno slot Sim è 4g sul simbolo delle Sim rimane costantemente la croce di non collegamento ma le Sim sono funzionanti la cover con flip attivo non funziona
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App