CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1523 di 1789 primaprima ... 523102314231473151315211522152315241525153315731623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,221 a 15,230 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @giopoli io ho installato l'altro ieri la nuova rom, e dopo un giorno di utilizzo l'ho disinstallata per fare una installazione pulita, io ho operato così: ho fatto tutti i wipe, tranne scheda sd, ho fatto anche format data, poi ho installato la rom, primo riavvio in recovery, installato gaps nano, riavvio di nuovo in recovery, installato su 2.79 dolby atmos e riavvio, configurato account e ripristinato app da account Google, per il momento funziona tutto, anche accensione e spegnimento automatico

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #15222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsiano57 Visualizza il messaggio
    @giopoli io ho installato l'altro ieri la nuova rom, e dopo un giorno di utilizzo l'ho disinstallata per fare una installazione pulita, io ho operato così: ho fatto tutti i wipe, tranne scheda sd, ho fatto anche format data, poi ho installato la rom, primo riavvio in recovery, installato gaps nano, riavvio di nuovo in recovery, installato su 2.79 dolby atmos e riavvio, configurato account e ripristinato app da account Google, per il momento funziona tutto, anche accensione e spegnimento automatico

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    ho installato nuovamente facendo i vari wipe escludendo solo la parte sd esterna e poi reinstallando manualmente tutte le app, sembra funzioni bene tutto ma ho notato che avevo le due sim attive per la connesione dati e quindo ho disativato la sim 2 per i dati noto che in alto mi mette una x come se la sim fosse disattivata ma ho notato che comunque la rete c'è e posso chiamare pero se uno non lo sa puo sembrare che non ci sia campo si puo eliminare ? se attivo i dati mi disattiva i dati della sim 1 mentre prima erano tutti e 2 attivi. mistero ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  4. #15223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho visto che con l'ultima nougat stable 9 dovrebbe essere disponibile l'accensione e lo spegnimento automatico, cose per me imprescindibili per cui sono rimasto sempre legato alla 5.1 RC5 tedesca.
    Posso installarla tramite SP flash tool provenendo dalla RC5 col consueto "firmware upgrade"?
    Dopo devo installare le gapps? E per quanto riguarda la recovery?
    Grazie a tutti!!

  5. #15224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abartone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho visto che con l'ultima nougat stable 9 dovrebbe essere disponibile l'accensione e lo spegnimento automatico, cose per me imprescindibili per cui sono rimasto sempre legato alla 5.1 RC5 tedesca.
    Posso installarla tramite SP flash tool provenendo dalla RC5 col consueto "firmware upgrade"?
    Dopo devo installare le gapps? E per quanto riguarda la recovery?
    Grazie a tutti!!
    la rom va installata da recovery trovi la procedura qualche post indietro
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  6. #15225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abartone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho visto che con l'ultima nougat stable 9 dovrebbe essere disponibile l'accensione e lo spegnimento automatico, cose per me imprescindibili per cui sono rimasto sempre legato alla 5.1 RC5 tedesca.
    Posso installarla tramite SP flash tool provenendo dalla RC5 col consueto "firmware upgrade"?
    Dopo devo installare le gapps? E per quanto riguarda la recovery?
    Grazie a tutti!!
    Nella ultima rom MAD la Build madOS [7.1.1] 20170311 è stato fissato lo spegnimento e la riaccensione automatica. Il link lo trovi qualche post dietro. Saluti.

  7. #15226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Nella ultima rom MAD la Build madOS [7.1.1] 20170311 è stato fissato lo spegnimento e la riaccensione automatica. Il link lo trovi qualche post dietro. Saluti.
    Grazie. Si, il link lo avevo visto, le mie domande riguardavano la modalità di installazione

  8. #15227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    la rom va installata da recovery trovi la procedura qualche post indietro
    Grazie...ma da quello che ho visto (seguendo anche il link in prima pagina) la stable v9 è in formato flashtool...

  9. #15228
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    quella del 11.3. è la stable 10 (non 9 come scritto in prima pagina) e non mi pare proprio in formato flashtools...
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #15229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    quella del 11.3. è la stable 10 (non 9 come scritto in prima pagina) e non mi pare proprio in formato flashtools...
    Non so, io ho letto dalla prima pagina (dove dice v9 formato flashtool), in ogni caso provengo dalla RC5 tedesca, come devo installarla?
    Grazie

  11. #15230
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @abartone
    Qui siamo tutti disponibili e collaborativi. Questo non implica che si possa approfittarsene gonfiando la discussione di post inutili.
    In prima pagina c'è scritto
    - ROM Android 7.x (Nougat)
    e poche righe sotto
    Info ed installazione (by bertus)
    che porta a questo link
    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7630816

    Come aggiunta (non necessaria) suggerisco che
    - se devi collegarti ad un server exchange per le mail aziendali, ti serve il package micro, il nano e il pico non contengono le librerie necessarie.
    - riguardo SuperSU, puoi anche installare la 2.79 SR3
    - per essere sicuri che i vari file scaricati non siano corrotti, crearsi o scaricare sempre il file .md5. Deve avere lo stesso nome del file con in più l'estensione .md5 e deve contenere prima l'hash md5 e poi il nome del file originario, quindi se il tuo file è pippo.zip, dovrai avere un file pippo.zip.md5 con dentro una riga simile alla seguente
    123456890ABCD pippo.zip
    - dopo aver cancellato le partizioni riavvia di nuovo direttamente in recovery
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 1523 di 1789 primaprima ... 523102314231473151315211522152315241525153315731623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy