Se a qualcuno può interessare ho risolto, si era solamente staccata le levetta dentro il telefono che collega il touch alla scheda madre, è messa nella parte bassa del telefono.
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
sarumans (01-05-17)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Era disattivato anche stamattina, ma non andava in deep comunque. Ci sono anche app e servizi che tengono in attività la CPU. Io ho tolto i permessi di avvio e restare in background a tutte le app che non servono davvero. So che non è la soluzione, ma nell'attesa....![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Riassumendo : se hai voglia e tempo di smanettare vai di mm o n. Se ti serve la certezza di arrivare a fine giornata vai di RC5 tedesca. Se devi andare all'estero e vuoi essere sicuro/a di essere sempre reperibile vai di kk. Nessuna MM o N si avvicina lontanamente alla kk o alla Rca. Non solo per la durata della batteria ma per il numero di app compatibili.
Certo le MM e N hanno tante belle cosette in piu (se funzionano).
Lulù di it ��
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 7 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
BT drivers updated to Android MM (so, now only noise in headset while talking, this can't be done nor with current MM nor with N drivers due to obsolete official support);
Other small fixes.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...ew?usp=sharing oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24522
Ultima modifica di Bertus; 02-05-17 alle 14:09
Per chi non lo avesse ancora capito, Sandstrangers supporterà ancora soltanto le ROM derivate da LineageOS e quindi LineageOS13 e LineageOS14.1
Nb: il cuoco ha anche annunciato di voler vendere il Guerrino per passare a qualcosa di più recente![]()
Ultima modifica di Bertus; 02-05-17 alle 12:37
@michiamanoLULUaccent quando torni da nougat a kitkat quale rom carichi da flashtool? Per l'estero che rom mi consigli? Ti faccio queste domande perché ultima volta che ho rimesso kitkat non mi si accendeva più telefono. Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Fra poco smetterà di sopportare anche queste,da quello che leggo in rete è in procinto di vendere il suo guerrino,nel frattempo ci regalerà un suo ultimo lavoro,una miui basata su android 6.0.1.
Io devo dire la verità adesso sono su RR 7.1.1 e devo dire non ho grandi problemi,anzi come rom nougat la reputo superiore a quella del team MAD.
Durata della batteria nella norma con uso discreto arrivo tranquillamente a fine serata.Arrivo a fare 5 ore e passa di schermo per una durata di 15 ore circa.Per quanto riguarda il deep sleep tutto normale,volevo segnalare che il guerrino non entra in deep sleep quanto è attivato l'ambiente display sia su RR che su rom MAD nougat.L'unico problema,molto fastidioso per me,e lo zoom dei video su youtube come su altre app come per esempio facebook.
Intanto ringrazio sandstranger per il lavoro fatto e veramente una grande perdita la sua!!!
Mi sa che è arrivato il momento di guardarsi intorno per un nuovo tel.