purtroppo non la trovo piu probabilmente non la fanno piu. dal lnk mi fa vedere un altra marca ma guardandola sembra esteticamente uguale alla konpson ed è la losoncoer da 4200mha
kgb (10-05-17)
kgb (10-05-17)
Superdragonpt by Mad Team di oggi da fonte XDA: << From 7.1.2 to new features to fixing some old small bugs... To new " things" the team is doing on his own to enhance some things >>
Riuscissero finalmente a risolvere il problema del WiFi-
In ogni caso Onori al Mad Team che è stato la Chiave di Volta per poter sviluppare il Guerrino fino ad oggi![]()
Ultima modifica di Bertus; 10-05-17 alle 15:27
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
di10pn (10-05-17),meopatacca (10-05-17),metrino (11-05-17),sarumans (10-05-17)
Ciao a tutti, sono riuscito a fare risorgere il cel, dopo che ho pulito bene la scheda madre e ripartito, funziona sia fotocamera, bussola e nfc, unica cosa che è morta del tutto è il tasto Power con relativi comandi x volume. Già ordinato pezzo nuovo da aliexpress, unica cosa che non riesco a capire e come si incolla il pezzo sulla scheda. Qualcuno sa darmi qualche dritta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Era questo il venditore : vhbwitalia a 16,99 euro ?
Bho ? le recensioni sulla vhbw non sono molto confortanti ma d'altro canto, leggendo anche su altri forum, le konpson non si trovano piu'. O sono sparite o semplicemente sono state rimarchiate come losoncoer.
Ma nessuno sa o a provato una batteria (ufficiale) di un'altro modello di tel (i.e. Samsung) che stia nel vano dell's3 anche adattandola (tipo uno spessore se piu' piccola) ?
Credo che ci siano piu' probabilita' di avere una batteria originale (e quindi con mha dichiarati reali) per un Samsung o altra marca conosciuta che quelle che attualmente si trovano per l's3.
Io ho acquistato la batteria originale da il sito tedesco jiayu ufficiale con il caricabatterie esterno e sono buoni
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
kgb (11-05-17)
https://forum.xda-developers.com/jia...15809/page1752 qui su xda qualcuno ha fatto dei test interessanti sulle batterie per Guerrino.
Ultima modifica di l0lli5; 10-05-17 alle 17:23
kgb (11-05-17)
Ma per il pro cambia qualcosa sui modem da montare? Tanto va bene sull'advance tanto va male sul pro. La musica sul bluetooth si sente benissimo, le telefonate da schifo con strani disturbi. Mi dà errore se monto la rc5 tedesca. Devo cambiare recovery?
Aggiornamento ROM] 7.1.2 Stable Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
Camera now fully working;
BT configs are updated to Android N;
Android Security Level 05.05.2017
Modem is replaced;
Other fixes.
Bug noti
conteggio dati consumati
colore led notifiche automatico non modificabile (certi colori non sono compatibili con il Guerrino)
zoom su Youtube
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...pXYkNsaUU/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24658
Ultima modifica di Bertus; 11-05-17 alle 11:51
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !