Originariamente inviato da
Bertus
- La piattaforma KK (4) ormai non la considero più... ho provato a fare un rientro qualche mese fa e mi sono ripromesso di non farlo più (sicuramente è stabile ma ormai è una ROM superata)
Vero, ma zero bug
- La piattaforma LL (5) stessa cosa di KK con in più il problema della gestione errata del Roaming Nazionale (vedi TRE) mai risolto
Non è vero. Nel post 592 del 3D ufficiale del guerrino c'è la soluzione e funziona. Tieni presente che lo stesso problema c'è anche su Anroid 6 e 7. Non è un problema di LL
-
Nella piattaforma MM (6) mi sento vivamente di consigliare l'ultima ROM 6.0.1 Stable 7.2 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers abbinata alla S3_h560_TWRP_3.0.2-0 (assolutamente stabile e priva di bug)
e non hai problemi di compatibilità con applicazioni? consumo batteria? BT o flash?
- Nella piattaforma N (7) mi sento di consigliare l'ultima ROM 7.1.2 RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers abbinata alla S3_h560_TWRP_3.0.2-0 (aggiornata dal punto di vista della sicurezza
(confermo per la sicurezza), ottima camera
(seri dubbi), GPS, gestione reti e WiFi ma presenti ancora Bug sicuramente superabili nella gestione giornaliera ma ancora presenti)
Questo è quanto mi sento di consigliare dal mio punto di vista personale e da come io utilizzo il Guerrino
pure io 
Nb: al momento le ROM by Mad Team non le considero in quanto piene di bug (N) o non aggiornate (MM) e con una gestione del WiFi e GPS terribile

...
in attesa della tanto sospirata ultima uscita 
.... forse sarà Oreo ... oppure Panettone