male... adesso si sono messi a litigare ... sanstranger e borizzz vs. mados team
speriamo bene... intanto voglio provare questa LOS 13
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Ciao a tutti, mi sa che il mio smartphone é morto del tutto. Ora continua ad accendersi e spegnersi da solo... Vediamo se lasciarlo al sole e a riposo lo fa riprendere 😥😥
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di solito questi sintomi sono dovuti a malfunzionamento batteria, che è talmente rovinata da non tenere una tensione costante, oppure peggio è partita la scheda madre, e allora non c'è più nulla da fare.
hai una batteria di riserva?
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Mi deve arrivare da aliexpress tra circa 40 giorni... Per ora lo lascio a riposo fino a quando non mi arriva quella 😥😥
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con la Mad os mi si riaccende da solo mentre ė spento in carica
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Il trucco ė attaccare il cavetto da acceso con luce rossa e spegnerlo senza che si spenga la luce rossa e va nella schermata batteria
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum che avete alimentato da quando e' uscito il mitico s3.
Ho bisogno di urgente aiuto poiche' la mia batteria dopo 2 anni sta rapidamente morendo, arriva al 40% cca. e poi ha un drop a 0%.
Qualcuno puo' darmi il link o la dritta dove acquistarne una speriamo valida, quelle offerte da amazon .it o .de pare che siano delle ciofeche (una si chiama vhbw e l'altra e' un clone dell'originale). Su aliexpres, oltre a quelle viste su amazon, ce ne una chiamata Losoncoer marchiata da 4200mha ma da altro venditore stessa batteria ma marchiata da 3700mha. E' ovvio che entrambe non avranno quei mha ma a me basterebbe una che mi faccia la giornata. non so da chi farmi fregare, vi prego aiutatemi.
Si ho letto nel forum della kompson ma non la trovo da nessuna parte, neanche su aliexpress....hai mica un link perfavore...