Non è compatibile con la 7.1.2 è solo per lollipop.
Quindi esclusivamente per le versioni 5.1.1, 🤐
Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
Non è compatibile con la 7.1.2 è solo per lollipop.
Quindi esclusivamente per le versioni 5.1.1, 🤐
... basta un Thanks!
di10pn (14-05-17)
# REDHOOK7 sono d'accordo con te sulla Extreme...la miglior android 5 che abbia provato, anche della tanto osannata RC5, ma perchè partire dalla 1.3 quando su Needrom c'è la 2.5?
Installi quella con FT, metti lo spagnolo e fai solo 4 OTA in 10 minuti anzichè non so bene quanti partendo dalla 1.3 e poi rimetti l'italiano e fai tutte le impostazioni come tu stesso hai detto.
Il root c'è in impostazioni, se non ricordo male (l'ho usata tempo fa) e ci sono anche le gapps. Ci sono anche 3 modem selezionabili da impostazioni. Li ho provati tutti e non ho notato grandi differenze. C'è anche un modem della AUM LINA ma non ricordo di che data.
#di10pn il modem della resurrection 7.1.2 è il migliore che io abbia mai provato e li ho provati tutti. Qui a casa, con rete dati ha solo 60 db di attenuazione stabilissimi contro i 90-80 fluttuanti di tutti gli altri. WI-FI 80% contro 60-70% degli altri. Aggancio rete velocissimo. BT non ho idea perchè non lo uso. Non avevo questo segnale nemmeno con le KK. Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè cambiarlo?
Ultima modifica di alexsito; 14-05-17 alle 19:22
REDHOOK7 (14-05-17)
Sono solo alla ricerca del miglior modem. Grazie delle preziose informazioni!
Non tocco niente!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di di10pn; 14-05-17 alle 20:24
@alexsito
Provenendo da diverse installazioni, consiglio questa pratica, partendo dalla TF 1.3 e processando i diversi update uno alla volta, perché in questo modo si ha una migliore sovrascrizione del system.
Pur essendo a conoscenza della TF 2.5 su needrom.
Sulla questione superSU, seguendo questa tipologia di installazione, dopo lo step 2.5 viene perso, non so per quale motivo?
Ma, ho dovuto installare nuovamente lo zip su 5 dispositivi fatti in questo modo...
... basta un Thanks!
No, non dovrebbe farlo, prova a tenere il tasto power premuto e dagli riavvia.
... basta un Thanks!
@michiamanoLULUaccent
Ah ! Nulla di grave, togli questa versione di superSU e installa una versione precedente, così ti chiederà di aggiornare, scegli riavvio normale, non twrp cwm ... Così installa i binari corretti per la versione 5.1.1
Installa la versione stable V 2.46 la trovi in prima pagina
Ultima modifica di REDHOOK7; 14-05-17 alle 21:41
... basta un Thanks!
Ho risolto cosi: disabilitato il root d EXTRAS ed ha smesso di ottimizzare le app ad ogni riavvio.
Ora ho riattivato il root per installare la versione vecchia di superSu ma il riavvio è tornato normale anche con la versione più recente di superSu
Quindi direi tutto bene
Non rimane che testarla per qualche giorno. Grazie Red
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
REDHOOK7 (14-05-17)
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 1 (REUPLOADED) Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
Fixed network traffic indicator
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24731
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !