@angel1b La fotocamera posteriore è utilizzabile (migliore della fotocamera stock del kk) mentre quella anteriore visualizza le immagini su schermo molto tendente al rosa, quindi niente selfi
@angel1b La fotocamera posteriore è utilizzabile (migliore della fotocamera stock del kk) mentre quella anteriore visualizza le immagini su schermo molto tendente al rosa, quindi niente selfi
gerryg (11-06-15)
finalmente sto provando LP tsunami(che e in pratica un backup) e bravo NiVu
bugs: palystore dopo un po in mona
fotocamera anteriore rosa
audio kakka
logo iniziale kakka
forse vista l'uso (installazione di apk massiccio) riscalda con KK mai
installo patch audio e vi fo sapere(update) installata la v1 molto meglio audio in generale
Ultima modifica di freedgt; 11-06-15 alle 14:13
Oltre 180Mila Su Antutu.......
leonxy (11-06-15)
Io con Flashify ho sostituito la TWRP di NiVu (il creatore della Tsunami) con quella del Team Force (HTCMania); non so se però funzioni anche per sostituire la TWRP Kitkat iniziale.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@freedgt sai come aprire il file dat della Lollipop di Nivu? io ho lollipop stock del 2 giugno che è in inglese. Vorrei estrarre l'italiano dalla Nivu e portarlo sulla stock
@RISS23
non si apre, pero se monti la rom nel device puoi con rootexplorer copiarti qualsiasi cosa ed importarlo di la certo che e un lavoraccio
ottimizzato audio con patch v 1 che avevo creato tempo fa con risultato soddisfacente
Nivu dice
Hi, within hours Tsunami update v.2.
GPS fix
Nova Launcher.
New baseband to troubleshoot data connection.
New evidence on bluethoot .....
Soon to download ....
greetings !
Ultima modifica di freedgt; 11-06-15 alle 14:55
Non vorrei essermi spiegato male.
Intendevo che Flashify funziona benissimo anche su LP e che, se non vuoi usare FT per provare varie recovery, puoi installarle senza problemi direttamente da Flashify con telefono acceso. Non era scontato perché non tutte le app di quel genere funzionano su LP.
Comunque "in pura teoria" il concetto di installare la recovery LP da KK, e a quel punto installare LP spagnolo da recovery (a tutt'oggi penso sia ancora l'unico tentativo di rom LP via recovery) potrebbe anche funzionare, ma non è detto che da KK la recovery LP si installi anche senza FT... Non ho provato perché da 20 giorni non torno a KK e quindi non ne sentirei l'esigenza.
Ho invece provato la ROM spagnola e personalmente - pur apprezzando il gran lavoro e sforzo che è stato fatto - ho idea che la abbiano peggiorata perché ho notato dei bug (caricamento contatti da google, sincronizzazione exchange impossibile e gmail mal funzionante) che nella versione originale invece non ci sono.
Infatti sono tornato alla Beta2 originale
io torno a KK ancora troppi bug appena posso ce metto mano, fatto solo dei brevi test sono soddisfatto dalla fluidita del sistema ma al momento non la definisco definitiva come soluzione, attualmente la stock risulta ancora la migliore
la recovery di tf per LP alquanto lenta a fare il backup, e lenta ad eseguire alcuni comandi tipo il power off
Ultima modifica di freedgt; 11-06-15 alle 15:37