Antivirus e giuro perché il programma fa ruth,e non solo di backup e altro![]()
Antivirus e giuro perché il programma fa ruth,e non solo di backup e altro![]()
@Instrancabile
Per evitare problemi sempre meglio comprimere gli exe in zip/RAR e far scaricare il fiel compresso.
Si evitano casini.
Grazie. per il file.
instancabile (09-06-15),lupetto977 (09-06-15)
Ok grazie, sorry ma devo essermi persa questa informazione anche se avevo letto un bel po' di post.
(piccolo e modesto suggerimento, visto che il problema con ROM AOSP c'è ed è assodato, perchè non scriverlo in prima pagina nelle note del file da scaricare? In questo modo l'informazione non si perde nei tanti post che ci sono)
Per quanto riguarda i problemi con il vecchio modem, devo dire che paradossalmente va meglio ora che sono fisso in 2G (anche se lento) rispetto a prima (per esempio FB prima si inchiodava con la rotellina del caricamento senza fare nulla rendendo impossibile la consultazione, ora invece almeno carica prima i titoli e poi le foto senza mai impuntarsi).
Stasera proverò qualche altra ROM, quale mi consigliate che possa andare bene con questo modem e pulita come l'AOSP?
Grazie
@truddo
Non è possibile scrivere le incompatibilità con pezzi non ufficiali della ROM.
La ROM AOSP con il suo modem originale funziona correttamente.
.
@all
ROM Twister 3.0 disponibile
Jiayu S3 - Rom Twister 3.0 (MovilesDualSim) - Info
Jiayu S3 - Rom Twister 3.0 (MovilesDualSim) - Download (mega)
instancabile (09-06-15),metrino (09-06-15),ucciopino (09-06-15)
Se prima avevo prurito nel testare queste ROM ... ormai attendo fremente la 5.1![]()
![]()
![]()
@bovirus Ok scusa, non sono molto pratico di queste cose.
Con il modem originale AOSP non mi trovavo bene e avevo grosse difficoltà a navigare (anzi spesso non riuscivo) ora con questo LP riesco a navigare anche se lentamente perchè in 2g.
Per quello vorrei provare una ROM compatibile con questo modem per testarlo per bene anche in 3g e capire se effettivamente (almeno per me) è migliore.
Se vuoi evitare l'incertezza di switch tra 2G-3G-4G perchè con AOSP non mantieni solo 2G'?
Ti consiglio di leggerti il post di seguito per capire come fare e ... forse ... risolvere il problema dell'incertezza: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6620880
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
ho messo su anche io il modem della lollipop... grazie lupetto... pare andare meglio... non mi ha più fatto scena muta la rete
uso rete 4G wind e non ho trovato anomalie...
Ultima modifica di gerryg; 09-06-15 alle 14:01
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
lupetto977 (20-06-15)
Cambiato gestore, passo a Tre in 4G, vi farò sapere come va il modem LL
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Dopo tre giorni di utilizzo di Lollipop 5.1 del 02 giugno, oggi ho installato il modem della rom stock S3b del 30 aprile perché non ero soddisfatto. Io ho contratto e copertura Tim 4G. Il vecchio modem mi sembra molto più reattivo ed il segnale è tornato stabile. Con quello Lollipop andavo spesso in 3G.
Per chi volesse provarlo, ecco il link
https://mega.co.nz/#!Ak1kSKDT!p-NMfR...YRo3ZZ6xvZNjok
lupetto977 (20-06-15)