CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1634 di 1789 primaprima ... 634113415341584162416321633163416351636164416841734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,331 a 16,340 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere il bug dello zoom che avevo in Facebook e in YouTube, ho installato un patch trovata sul forum spagnolo. Cmq posso confermare che la lineageos OS 14.1 stable 9 è davvero ottima, nessun problema con WiFi o aggancio rete, foto (dal mio punto di vista) perfette e durata batteria soddisfacente, arrivo a 4.30 ore di schermo acceso.

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Mezzaparola86

Puoi postare per favore il link della patch?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mezzaparola86 per il post:

bovirus (04-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 8 OFFICIAL Resurrection Remix by Sandstrangers

Changelog
    Fixed lags;
    GPS is taken from madOS;
    Youtube fixed, need to be tested more;
    Updated thermal policy;
    All ril libs are taken from wileyfox;
    Small fixes in Kernel;
    Updated f2fs & exfat drivers;
    Fixed camera hangs while shooting at night.

Download link: [https://drive.google.com/file/d/0B5m...UxQnFPVTA/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25862
    Download link TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
    Installata dopo aver fatto il wipe di tutto. GPS va uno schifo e molti video si vedono con artefatti e colori a cavolo... anche e soprattutto con Netflix.
    Reinstallo la RC5 Tedesca almeno cerco di capire se il GPS ha un problema hardware.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

di10pn (05-08-17)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@tarivor

Puoi provare le altre due ROM 7.1.2 (Lineage 14.1 e AICP) presenti nei primi post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tarivor

Puoi provare le altre due ROM 7.1.2 (Lineage 14.1 e AICP) presenti nei primi post.
    Preferivo qualcosa da FlashTool che mi resettasse tutto. Per ora riscontro che i video di rivedono bene, Netflix compresa, e che da una veloce prova sul balcone anche il GPS sembra ritornato a vivere (anche se l'Elephone P8000 della mia compagna lo straccia a livello di segnali dei satelliti).
    Per ora tengo su questa e rivedo come va che in fondo in passato l'ho tenuta tanto tempo con soddisfazione. Sinceramente ho provato tutte le 7.1.2 in varie release ma davvero sono ancora troppo acerbe e chissa se matureranno mai.
    Ultima modifica di tarivor; 06-08-17 alle 17:40

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tarivor

Preferivo qualcosa da FlashTool che mi resettasse tutto. Per ora riscontro che i video di rivedono bene, Netflix compresa, e che da una veloce prova sul balcone anche il GPS sembra ritornato a vivere (anche se l'Elephone P8000 della mia compagna lo straccia a livello di segnali dei satelliti).
    Per ora tengo su questa e rivedo come va che in fondo in passato l'ho tenuta tanto tempo con soddisfazione. Sinceramente ho provato tutte le 7.1.2 in varie release ma davvero sono ancora troppo acerbe e chissa se matureranno mai.
    Ho su l'ultima 7.1.2 del madOS da circa giorni 20 e va davvero bene sotto tutti gli aspetti: wifi forte, lte veloce, bluetooth perfetto, gps velocissimo e preciso, tante personalizzazioni, batteria di lunga durata, funzionano correttamente tutte le app (non so netflix), reattività ampiamente superiore a lollipop e mm.

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

... e tra la madOS e le varie versioni di Sandstrangers? com'è la situazione?
    io comincio ad avere qualche piccola instabilità con la madOS, ma ce l'ho su da 2 mesi. Ogni tanto il wifi si congela (diciamo una volta a partita, quando gioco con Clash Royale), e molto più raramente si resetta completamente tutto, sia wifi che 4G che seconda SIM (diciamo una volta a settimana).

Leggendo sul thread del madOS su XDA, pare non corra buon sangue tra il suddetto team e Sandstrangers. Pare che quest'ultimo utilizzi il lavoro del mad team ma poi non condivida con loro i fix che fa lui.

PS: quelli del mad team sono proprio ... pazzerelli! Pare stiano lavorando ad Android O (anche se molto lentamente)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di riutilizzo della RC5 quasi tutto rifunziona a meraviglia... purtroppo quasi tutto perchè il GPS ha reiniziato a non funzionare con completa assenza (YGPS o GPS Test) dei segnali dei satelliti all'aperto.
    Ho appena scoperto però che se tengo tesi indice e medio della mano sinistra e appoggio i polpastrelli sotto l'angolo sinistro superiore dello smartphone come per magia in meno di 5 secondi appaiono buoni segnali ed aggancia anche 12 satelliti. Se l'antenna del GPS è proprio in quell'angolo, come credo, penso proprio si sia danneggiata o che non faccia più bene contatto con la motherboard.

Baby Droid

Smartphone
    Realme 8pro+Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, finalmente sono riuscito ad aggiornare l'S3 dalla rom originale alla 7.1.2 e questo grazie all'aiuto di tutti voi e delle ottime guide passo-passo che ho trovato in questo forum. Sono circa 15 giorni che ho installato la madOS 712 e fino ad ora mi sembra che funzioni tutto bene; qualche post addietro avevo letto che salvando le foto su scheda sd diventavano nere ma io no rilevo questo difetto, il GPS prende i satelliti anche in casa e la batteria dura come con la rom originale a differenza della Lineage 7.1.2 provata in precedenza che in poche ore la prosciugava perciò mi sembra che sia un'ottima rom unico difetto è che non ho più i "temi" ed io che ho un po' di problemi con la vista mi trovo meglio con lo sfondo scuro ed i caratteri chiari infatti prima di aggiornare usavo il tema "Star Treks" così chiedo: c'è la possibilità di avere i menù (impostazioni,messaggi..) con sfondo scuro? Sulla Lineage si possono invertire i colori ma si invertono pure sulle foto e poi per alimentare il telefono occorre una batteria da camion!
    Ultima modifica di Konqi; 10-08-17 alle 13:38

Pagina 1634 di 1789 primaprima ... 634113415341584162416321633163416351636164416841734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio