Originariamente inviato da
Konqi
Buongiorno, finalmente sono riuscito ad aggiornare l'S3 dalla rom originale alla 7.1.2 e questo grazie all'aiuto di tutti voi e delle ottime guide passo-passo che ho trovato in questo forum. Sono circa 15 giorni che ho installato la madOS 712 e fino ad ora mi sembra che funzioni tutto bene; qualche post addietro avevo letto che salvando le foto su scheda sd diventavano nere ma io no rilevo questo difetto, il GPS prende i satelliti anche in casa e la batteria dura come con la rom originale a differenza della Lineage 7.1.2 provata in precedenza che in poche ore la prosciugava perciò mi sembra che sia un'ottima rom unico difetto è che non ho più i "temi" ed io che ho un po' di problemi con la vista mi trovo meglio con lo sfondo scuro ed i caratteri chiari infatti prima di aggiornare usavo il tema "Star Treks" così chiedo: c'è la possibilità di avere i menù (impostazioni,messaggi..) con sfondo scuro? Sulla Lineage si possono invertire i colori ma si invertono pure sulle foto e poi per alimentare il telefono occorre una batteria da camion!