CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 1789 primaprima ... 13453458462463263363463563664468473411341634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

@metrino : certo, sei entrato proprio in fissa con la batteria, eh?
    Posso farti una domanda? A parte il perfezionismo che - per fortuna - accompagna la nostra sete di conoscenza: ma tu continui ad avere problemi di spegnimento improvviso e/o malfunzionamento?
    A me dalla rev8 dei tedeschi funziona benissimo. Se devo essere sincerto - anche se non ne capisco il motivo - il primo ciclo dopo l'installazione subisce il fatidico crollo al 15% o giù di li, ma dopo una ricarica completa funziona tutto bene.
    La gestione della batteria non sarà perfetta, ma mi lascia godere appieno il telefono.
    A te, no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Spegnimento immotivato no, ma il discorso batteria mi da fastidio perché arrivo troppo risicato a sera, quel 10% in più mi farebbe molto comodo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@metrino
    Dilemma batteria, dunque questa è la mia esperienza: premetto che ho notato che alcune batteria hanno durata e resa differenti.
    Ho preso una di queste batterie che presentavano un rendimento alterno, con uno scarto quasi permanente della percentuale intorno al 20% (almeno il grafico mostrava alcune ricariche complete con esaurimento costante, altri avevano delle interruzioni come quelli da te postati) rom utilizzate, xetreme 2.1 e l'ultima V10 .de ma modificare il kernel.
    Messo i due dispositivi in carica da spenti.
    Quindi a luce led verde, accesi lasciandoli collegati al carica batteria, la ricarica è ripartita mostrando in uno 87% "xtreme" mentre nell'altro, ripartiva dal 92% "V10.de" dopo avere completato l'acceso alla rete, scollegati e usati, play musica, giochi, YouTube, fotocamera, fino al loro spegnimento, che si è manifestato intorno al 15%, quindi ho aperto il coperchio batteria, tolto le batterie per qualche minuto, rimesse e acceso i dispositivi, ambedue stavano oltre il 30% ho fatto esaurire pure questo residuo di carica, in quello con la tedesca è praticamente precipitato nel giro di 10minuti, nell'altro ci ha impiegato una mezz'oretta.
    Quindi ho eseguito nuovamente la rimozione batteria, ma questa volta era propri a zero.
    Ho rimesso in carica i dispositivi da spenti, li ho accessi a carica completa "senza staccare il carica batteria" e la percentuale corrispondeva al 100%
    Fatto nuovamente lo stesso uso per la scarica, portati tutti e due al 5% senza cali repentini.
    Sono già alla 3ricarica, seguendo questo modo, e le batterie sembrano aver corretto il divario percentuale.
    Ricordo che già con gli MT6592 era buon uso resettare la batteria dopo ogni nuova rom, usando *#000#* dal dialer, e tappando su "upgrade" =questo codice non è valido per MT6752= NON DIGITATELO!
    Terrò ancora un po' le rispettive rom, per verificare l'andamento delle batterie, prima di riportare i dispositivi alla kk.
    Lunedì ti faró sapere se questa pratica ha corretto il problema in maniera stabile.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

metrino (24-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@metrino
    Dilemma batteria, dunque questa è la mia esperienza: premetto che ho notato che alcune batteria hanno durata e resa differenti.
    Ho preso una di queste batterie che presentavano un rendimento alterno, con uno scarto quasi permanente della percentuale intorno al 20% (almeno il grafico mostrava alcune ricariche complete con esaurimento costante, altri avevano delle interruzioni come quelli da te postati) rom utilizzate, xetreme 2.1 e l'ultima V10 .de ma modificare il kernel.
    Messo i due dispositivi in carica da spenti.
    Quindi a luce led verde, accesi lasciandoli collegati al carica batteria, la ricarica è ripartita mostrando in uno 87% "xtreme" mentre nell'altro, ripartiva dal 92% "V10.de" dopo avere completato l'acceso alla rete, scollegati e usati, play musica, giochi, YouTube, fotocamera, fino al loro spegnimento, che si è manifestato intorno al 15%, quindi ho aperto il coperchio batteria, tolto le batterie per qualche minuto, rimesse e acceso i dispositivi, ambedue stavano oltre il 30% ho fatto esaurire pure questo residuo di carica, in quello con la tedesca è praticamente precipitato nel giro di 10minuti, nell'altro ci ha impiegato una mezz'oretta.
    Quindi ho eseguito nuovamente la rimozione batteria, ma questa volta era propri a zero.
    Ho rimesso in carica i dispositivi da spenti, li ho accessi a carica completa "senza staccare il carica batteria" e la percentuale corrispondeva al 100%
    Fatto nuovamente lo stesso uso per la scarica, portati tutti e due al 5% senza cali repentini.
    Sono già alla 3ricarica, seguendo questo modo, e le batterie sembrano aver corretto il divario percentuale.
    Ricordo che già con gli MT6592 era buon uso resettare la batteria dopo ogni nuova rom, usando *#000#* dal dialer, e tappando su "upgrade" =questo codice non è valido per MT6752= NON DIGITATELO!
    Terrò ancora un po' le rispettive rom, per verificare l'andamento delle batterie, prima di riportare i dispositivi alla kk.
    Lunedì ti faró sapere se questa pratica ha corretto il problema in maniera stabile.

... basta un Thanks!

7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

Bertus (24-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

OT, l'app androidiani, usata da mobile, si comporta in modo anomalo "notare come in questo caso abbia duplicato il mio post" sarebbe da notificare...

... basta un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Mediatek rilascia marshmallow per il mt6752
    http://gizchina.it/2015/10/mediatek-...6752-e-mt6753/
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

Bertus (24-10-15),magicreal (24-10-15),pluffo (25-10-15),REDHOOK7 (24-10-15),superedit (24-10-15),Superkey (24-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Finalmente, abbandoniamo questo accrocchio di varie lollipop!

... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guerino avanti marsh 😃

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Speriamo ci facciano questo regalo per Natale !!!

Lunga vita al Guerrino !!
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    che ben venga mm lo aspettiamo ,,,intanto con il nuovo kernel de raggiunto un altro bel risultato .....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 634 di 1789 primaprima ... 13453458462463263363463563664468473411341634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio